FilmUP.com > Forum > DVD - LUDOSTORE REDIVIVA ANCORA A 5,99
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > LUDOSTORE REDIVIVA ANCORA A 5,99   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LUDOSTORE REDIVIVA ANCORA A 5,99
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-03-2004 20:40  
Attenzione ludostore dovrebbe aver inviato una email a chi ha effettuato ordini durante la promozione 5,99 in cui sostiene di avere ancora molti titoli in offerta sempre a 5,99 ed è possibile ordinarli.
Allegata alla email c'è una sfilza di titoli impressionante sempre a 5,99.
Se ne può ordinare al massimo 15 e indicarne altrettanti di riserva.
Io ne ho ordinati molti se arrivano tanto meglio ho ordinato ad esempio praticamente tutti i titoli di Kubrick,TAXI DRIVER,TRON,ROSEMARYS BABY,LA COSA... ecc ecc.
Credo sia riservato solo a chi ha effettuato ordini in quel periodoe li ha trovati annullati,io ci spero poco ma se arrivano e vaiiii tanto meglio intanto sabato ritiro i 4 di cui parlo nell'apposito post sù ludostore.
Forse stan cercando un modo per recuperare la faccia speriamo!!

p.s non cercate nel sito credo contattino loro e ovviamente si parla di "fino ad esaurimento scorte"
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 11-03-2004 20:50  
Proprio così, a me è appena arrivata la mail con tanto di listone e chicche varie;
a.i. intelligenza atificiale, rosemary baby's,
amici miei atto 2, boogie nights, l'avocato del diavolo e dei grandi manga tutti a 5.99 euro, spero sia la volta buona!....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jeriko il 11-03-2004 alle 20:50 ]

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 11-03-2004 20:52  
[quote]In data 2004-03-11 20:50, Jeriko scrive:
Proprio così, a me è appena arrivata la mail con tanto di listone e chicche varie;
a.i. intelligenza atificiale, rosemary baby's,
amici miei atto 2, boogie nights, l'avocato del diavolo e dei grandi manga tutti a 5.99 euro, spero sia la volta buona!....

Ma infatti son talmente tanti i titoli che è un attimo trovare 15-30 must assoluti..speriamo bene se ne arrivassero anche 3-4 sarebbe fantastico!

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-03-2004 20:53  

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 12-03-2004 04:59  
caro luke, non mi hai fatto dormire stanotte!!!

cmq ecco quello che ho ordinato io:

AGUIRRE, FURORE DI DIO *DVD-ITA*
MISSION - SPECIAL EDITION *DVD-ITA*
STALKER *DVD-ITA*
MONTY PYTHON E IL SACRO GRAAL *DVD-ITA*
PRINCESS MONONOKE *DVD-ITA*
A QUALCUNO PIACE CALDO ED.SPECIALE *DVD-ITA*
HANA-BI *DVD-ITA*
IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE *DVD-ITA*
CACCIA A OTTOBRE ROSSO - SPECIAL EDITION *DVD-ITA*
IL BUIO OLTRE LA SIEPE *DVD-ITA*
L'INFANZIA DI IVAN *DVD-ITA*
STANLEY KUBRICK A LIFE IN PICTURES *DVD-ITA*
IL PONTE SUL FIUME KWAI *DVD-ITA*
CASABLANCA *DVD-ITA*
SALVATE IL SOLDATO RYAN *DVD-ITA*

di riserva

ARANCIA MECCANICA *DVD-ITA*
ANDREIJ RUBLIOV *DVD-ITA*
QUELLO CHE RESTA DEL GIORNO *DVD-ITA*
LADYHAWK EDIZIONE SPECIALE *DVD-ITA*
PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS *DVD-ITA*
IL SETTIMO SIGILLO *DVD-ITA*
FIGLI DI UN DIO MINORE *DVD-ITA*
I MARCIAPIEDI DI NEW YORK *DVD-ITA*
IL MISTERO DEL FALCO *DVD-ITA*
IL DITTATORE DELLO STATO LIBERO DI BANANAS *DVD-ITA*
IL GRANDE DITTATORE-CHAPLIN COLLECTION SP. ED. *DVD-ITA*
TEMPI MODERNI-CHAPLIN COLLECTION ED. SP. *DVD-ITA*
LOCK & STOCK *DVD-ITA*
SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE *DVD-ITA*
ATLANTIC CITY *DVD-ITA*

ah, ho notato che nell'elenco c'erano quasi tutti i titoli della mia famigerata lista nera
e per la cronaca c'erano proprio tutti i titoli a 10.50 di quel supermercato che avevo segnalato nell'altro topico... ciò mi fa ben sperare sulla qualità delle edizioni (ammesso che la 'fonte' sia la stessa), anche se già me lo vedo che i film russi non hanno l'audio originale...
sperem...

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 12-03-2004 alle 05:09 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 12-03-2004 06:49  
caro luke, non mi hai fatto dormire stanotte!!!

Curioso di solito è una frase che mi dicono per altre ragioni.....

O porc... c'era STALKER e non l'ho visto!!! maledizione!
Noi sentiamo una banda

copper

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 09:42  
ma per chi non ha mai acquistato c'è possibilità di acchiappare qualcosa di sfizioso? Io girando per il sito non ho visto nulla di particolare

Visualizza il profilo di copper  Invia un messaggio privato a copper  Vai al sito web di copper    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 09:44  
che sfortuna!!!
a me questa e-mail non è arrivata!!!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-03-2004 10:03  
Ci ho riprovato, vedremo! Tentar non nuoce ma ci credo davvero poco dopo la pessima esperienza della scorsa volta.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 12-03-2004 15:00  
quote:
In data 2004-03-12 09:42, copper scrive:
ma per chi non ha mai acquistato c'è possibilità di acchiappare qualcosa di sfizioso? Io girando per il sito non ho visto nulla di particolare

Non credo,penso sia un modo per cercare di accontentare chi ha avuto degli ordini annullati.
Io la prendo con filosofia quello che viene viene ho ordinato solo titoloni stavolta....
Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 12-03-2004 15:01  
quote:
In data 2004-03-12 09:44, moniquee scrive:
che sfortuna!!!
a me questa e-mail non è arrivata!!!

Strano...ma non è detto che sia una sfortuna sai aspetta a dirlo...
Noi sentiamo una banda

copper

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 15:19  
[quoteNon credo,penso sia un modo per cercare di accontentare chi ha avuto degli ordini annullati.
Io la prendo con filosofia quello che viene viene ho ordinato solo titoloni stavolta....
[/quote]

ok, ma così uno non entra mai "nel giro"

Visualizza il profilo di copper  Invia un messaggio privato a copper  Vai al sito web di copper    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 18-03-2004 19:52  
MIRACOLO! Mi sono arrivati tutti i dvd ordinati, e sono tutti di prima scelta!

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 18-03-2004 20:02  
quote:
In data 2004-03-18 19:52, Jeriko scrive:
MIRACOLO! Mi sono arrivati tutti i dvd ordinati, e sono tutti di prima scelta!

Ho avuto conferma anche io in email che dal 20 sono disponibili per il ritiro in sede a pavia!!
Ho chiesto l'elenco dei titoli dato che avevo anche 4 cofanetti di STAR TREK NEXT GENERATION ad ogni modo qualsiasi cosa sia arrivata và benissimo!

Noi sentiamo una banda

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-03-2004 13:01  
dunque c'è speranza??
Della mia lista di dvd (15+15) non ho ancora notizie... vedremo

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127593 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: