FilmUP.com > Forum > DVD - CARLITO'S WAY DELL'ESPRESSO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > CARLITO'S WAY DELL'ESPRESSO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CARLITO'S WAY DELL'ESPRESSO
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-01-2004 07:22  
Preso poco fà come immaginavo è una copia pressochè identica della versione da vendita Cecchi Gori.
Si tratta di un dvd 9 con ben 3 tracce audio italiano ed inglese 5.1 ed una traccia italiana in dts,sottottoli in italiano ed inglese.
Il menù parte con una breve animazione come extra ci son solo schede biografiche propio come nel dvd Cecchi Gori.
Appena inserito il dvd nel pc parte un'animazione in flash col link al sito cecchi Gori per uscire ho dovuto schiacciare control-alt-canc,lanciando un programma tipo powewr dvd o win dvd parte normalmente il menù del dvd.
Non ho ancora visionato il video ma credo sia come il dvd di CG e quindi basandomi sulla rece di AFDigitale sia discreto niente di più niente di meno.
Vorrei sottolineare ancora una volta la gradita aggiunta di queste edizioni dell'espresso del libretto di 8 pagine stampato su carta pregevole con curiosità e notizie sul film.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 09-01-2004 07:24  
A dimenticavo imperdibile il prossimo dvd C'ERA UNA VOLTA IL WEST di Sergio Leone in edicola il prossimo venerdì....

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-01-2004 09:34  
grazie Luke

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 09-01-2004 11:37  
ma non cè modo di avere un calendario delle uscite?

Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 09-01-2004 11:40  
Grande Luke!
Sempre preciso e puntuale.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 09-01-2004 13:24  
quote:
In data 2004-01-09 11:37, kobayashi scrive:

Vai nel forum CAPOLAVORI MADE IN USA con l'Espresso e al primo intervento, quello di Jerico c'è il link- aprilo e vedrai tutto il piano dell'opera.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 09-01-2004 14:16  
quote:
In data 2004-01-09 09:34, Dubliner scrive:
grazie Luke

Prego
Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 09-01-2004 14:18  
quote:
In data 2004-01-09 11:40, GionUein scrive:
Grande Luke!
Sempre preciso e puntuale.

TENKIU GION
Noi sentiamo una banda

kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 09-01-2004 14:26  
quote:
In data 2004-01-09 13:24, luimart scrive:
quote:

Vai nel forum CAPOLAVORI MADE IN USA con l'Espresso e al primo intervento, quello di Jerico c'è il link- aprilo e vedrai tutto il piano dell'opera.

gracias!

Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 09-01-2004 16:11  
quote:
In data 2004-01-09 14:26, kobayashi scrive:
quote:
In data 2004-01-09 13:24, luimart scrive:
quote:

gracias!

Di niente (lo spagnolo non lo so)

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 09-01-2004 19:08  
a pagina 130 dell'espresso c'e' un interessante articolo sulla schizofrenia che riporta tralaltro una foto di "Spider" e una di "A beautiful mind" leggetevelo

David Cronenberg

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 09-01-2004 alle 19:09 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 09-01-2004 19:36  
Grazie mille lo voglio prendere quindi tutte queste infiromazioni sono utilissime!!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 10-01-2004 00:45  
Accidenti Luke ,non me ne intendo molto ma mi sembra he stavolta la qualità lasci molto a desiderare...mi sembra di guardare una vhs...inoltre l'audio in lingua originale è bassissimo guardandolo al pc ed è strano perchè altro film con audio 2.0 mi si sentivano meglio.Quando lo vedi mi confermi se ho ragione o si tratta solo di una mia impressione?Grazie!
Apocalipse now era ok ed è anche più vecchio...boh

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 10-01-2004 08:19  
quote:
In data 2004-01-10 00:45, moxfurbona scrive:
Accidenti Luke ,non me ne intendo molto ma mi sembra he stavolta la qualità lasci molto a desiderare...mi sembra di guardare una vhs...inoltre l'audio in lingua originale è bassissimo guardandolo al pc ed è strano perchè altro film con audio 2.0 mi si sentivano meglio.Quando lo vedi mi confermi se ho ragione o si tratta solo di una mia impressione?Grazie!
Apocalipse now era ok ed è anche più vecchio...boh

Ciao si è così ma del resto leggendo la recensione dettagliata di AFDigitale sulla versione CecchiGori ci si accorge che sono praticamente la stessa cosa solo che quella c'è gente che la pagò attorno ai 20 euro quando uscì.
In pratica questo film per ora si può avere solo in questa edizione diciamo passabile in italia,poi è chiaro che il monitor del pc fà risaltare ancora di più i difetti del master.
Af digitale parlò a suo tempo di un probabile master ntsc e credo propio sia così.
Ad ogni modo è un gran film e di una cosa siamo sicuri il dvd se tenuto bene non si deteriora come una vhs....

Noi sentiamo una banda

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-01-2004 09:42  
Sulla tv (32 pollici) il video non è poi così scandaloso (lontano da buoni livelli certo) e sicuramente meglio della vhs che ho.
L'audio inglese è più basso dell'italiano, confermo. L'audio italiano è molto buono.
In attesa di una probabile C.E. va più che bene, non dimentichiamoci che costa solo 6,90 in più alla rivista (che io non ho preso )

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132261 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd