FilmUP.com > Forum > DVD - Bud Sperence e therence hill in dvd incredibile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Bud Sperence e therence hill in dvd incredibile   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Bud Sperence e therence hill in dvd incredibile
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-08-2003 21:04  
qui' in italia nn ne esistono, ma a zurigo dove sto in vacanza, ci sono tutti

incredibile!!
film italiani ke nn esistano in italia esistono in svizzera

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 15-08-2003 10:41  
incredible

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-08-2003 21:06  
Davvero... non ci credo...

Spero che non sia costretto per tutta la vita a vederli su Rete4...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-08-2003 17:17  
Mi puoi dire i titoli disponibili? Ma sono anche in italiano?

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 19-08-2003 18:38  
della coppia credo che c'erano tutti, mentre solo di bud o solo di therence credo solo qualcuno, solo alcuni anke la lingua italiana

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-08-2003 19:01  
Incredibbbbbbile

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-08-2003 19:03  
Si sapeva, su amazon.de trovate tutto il materiale disponibile.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-08-2003 21:36  
Li ha prodotti tutti Mengo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 20-08-2003 16:46  
Non ne ero certo, ma ne custodivo il recondito sospetto!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 20-08-2003 17:43  
Ma sono anche in lingua italiana???

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-08-2003 18:47  
si va bè ma mi sapete dire qualcosa? i dietro le quinte e ciò che ne consegue?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 20-08-2003 20:38  
Vai su amazon.de, utilizza "Bud Spencer" come chiave di ricerca, categoria DVD, ed avrai tutte le informazioni che cerchi su ciascun DVD disponibile. Diversamente altre informazioni le potete reperirle tramite questo sito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 20-08-2003 alle 20:39 ]

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2003 23:24  
quote:
In data 2003-08-15 21:06, SolidSnake scrive:
Davvero... non ci credo...

Spero che non sia costretto per tutta la vita a vederli su Rete4...

appunto
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 21-08-2003 17:26  
e nn solo....
Ho visto sempre in svizzera che esiste anche un cofanetto con 4 loro film.
Ma se esistono in svizzera arrivano pure qui'??

70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 22-08-2003 00:50  
quote:
In data 2003-08-19 21:36, denisuccia scrive:
Li ha prodotti tutti Mengo!

Gli vogliono tutti tanto bene !!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125131 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: