FilmUP.com > Forum > DVD - Consigli per gli acquisti.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Consigli per gli acquisti.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Consigli per gli acquisti.
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 06-01-2008 12:23  
no, prima, tipo novembre...
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-01-2008 15:55  
Richiesta importante!

Son andata su ilsalottodelcinema.it per acquistare un dvd. Ero già registrata al sito ma non ricordavo password e user per cui ho compilato il form per intero e ha riconosciuto la mia vecchia iscrizione.
Ho completato tutto specificando come pagamento la carta di credito (senza però inserirne gli estremi) e ho cliccato sul bottone "conferma acquisto". In quel momento ci ho ripensato, non ho inserito il numero della cc e ho chiuso tutto.
Dopo un paio d'ore, però, mi è arrivata una mail con la conferma dell'ordine e il numero ordine. Che significato ha? potrebbero avermi preso i soldi dalla vecchia cc o era solo una mail informativa?

Chi lo sa risponda prestooooo!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 09-01-2008 19:07  
aspetta, calma e sangue freddo. se non hai inserito gli estremi della carta è impossibile che abbiano concluso l'ordine, a meno che non li conservino tra i tuoi dati personali come fanno play o amazon, ma in quel caso lo sapresti, insomma non ti chiederebbero di reinserirla.
forse inviano la mail predefinita di conferma prima che l'ordine sia finalizzato? potrebbe essere, strano però!
la cosa più sensata è chiedere lumi a loro: scrivigli! ho trovato questo indirizzo sul sito: info@salottodelcinema.com
e poi c'è anche questa form. scrivi da tutte e due le parti, quando c'è da fare chiarezza sui soldi meglio essere ridondanti, così ti rispondono il prima possibile.
ah, il pacco di cui parlavo sopra è arrivato oggi
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 09-01-2008 19:08  
azz, era di due giorni fa? spero tu abbia già risolto....
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Messaggi: 151
Da: Bermuda (es)
Inviato: 20-01-2008 12:58  
quote:
In data 2007-11-06 20:34, badlands scrive:
qualcuno ha i cofanetti dei telefilm hitchcock presenta?li ho trovati a un bel prezzo,ma non so praticamente nulla di cosa contengono e se ne vale la pena
ciao!



Quale estimatore di Hitch te li consiglio vivamente, soprattutto la I e la II stagione ("Season I", "Season II").
La versione UK (identica all'italiana per qualità ma più economica come sempre) è in lingua inglese senza sottotitoli. La possiede un amico, ma a breve dovrei acquistarla pure io.

La I Stagione contiene 39 episodi (di circa 30 minuti ciascuno), le altre più o meno seguono il medesimo schema.

Non tutti gli episodi sono diretti da Hitch (in genere sono i primi di ciascuna stagione), ma, nonostante ciò, alcuni sono veramente delle "piccole perle".

Quelli diretti da Hitc:

-"Revenge" (S1,Ep01)
-"Breakdown" (S1,Ep07)
-"The Case of Mr. Pelham" (S1,Ep10)
-"Back for Christmas" (S1,Ep23)

-"Wet Saturday" (S2,Ep01)
-"Mr. Blanchard's Secret" (S2,Ep13)
-"One More Mile to Go" (S2,Ep28)

-"The Perfect Crime" (S3,Ep03)
-"The Perfect Crime" (S3,Ep03)
-"Lamb to the Slaughter" (S3,Ep28)
-"Dip in the Pool" (S3,Ep35)

-"Poison" (S4,Ep01)
-"Banquo's Chair" (S4,Ep29)

-"Arthur" (S5,Ep01)
-"The Crystal Trench" (S5,Ep02)

-"Mrs. Bixby and the Colonel's Coat" (S6,Ep01)
-"The Horse Player" (S6,Ep22)

-"Bang! You're Dead" (S7,Ep02)

Piacevole sorpresa è trovare anche episodi diretti da Robert Altman:

-"The Young One" (S3,Ep09)
-"Together" (S3,Ep15)

  Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-03-2008 15:58  
Abbiamo recentemente parlato del film qui , da ieri è in edicola il DVD Ascensore per il patibolo di L. Malle, a 9,90, conto i 18 euro mediamente che ci vogliono per acquistarlo in negozio, stessa edizione della Dolmen. Ottima copia, tra gli extra troviamo un'intervista al pianista francese Renè Utreger che fece parte del mitico quintetto con cui Miles Davis incise la splendida colonna sonora del film, esprienza che ha del leggendario raccontata dallo stesso pianista.

Il DVD è distribuio dalla Hobby & Work, collana "noir noir film collection, con titoli imperdibili, tra cui alcuni Melville.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-03-2008 16:52  
butterò un occhio in edicola, 'azie alz.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-03-2008 12:19  
io segnalo il negozio ebay della minerva-rarovideo, che mi sembra permetta qualche buon risparmio in relazione al loro solitamente esoso catalogo...
http://search.ebay.it/_W0QQsassZminervararovideo
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2008 11:15  
Riporto la domanda da CineInfo...
Più o meno se ne parlava a suo tempo relativamente alle edizioni Ermitage...
In base a cosa puoi dire se un dvd è buono o meno? e soprattutto... come fai a conoscere tutte le edizioni? In base a cio' che leggi o per esperienza diretta?

Domanda rivolta al pubblico maggiormente consumatore.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-03-2008 11:27  
rispetto a quello che ho scritto nell'altro topic, ti aggiungo che solitamente per sapere quali edizioni esistono faccio una ricerca su dvd-store. gli altri siti spesso cancellano quello che non hanno in vendita, invece loro tengono in database anche i fuori catalogo (che magari invece poi puoi trovare da altre parti), quindi è ottimo come "memoria storica".
a quel punto leggiucchio i pareri sull'edizione presi da qualche forum o sito di recensioni.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2008 21:44  
quote:
In data 2008-03-10 12:19, pkdick scrive:
io segnalo il negozio ebay della minerva-rarovideo, che mi sembra permetta qualche buon risparmio in relazione al loro solitamente esoso catalogo...
http://search.ebay.it/_W0QQsassZminervararovideo




Decisamente conveniente! Ci sono film, come Medea di Pasolini, a 19,90 contro i 30/35 euro dei negozi normali.

Bella dritta, grazie PK!

Preso l'ascensore..?

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2008 21:52  
quote:
In data 2008-03-11 11:15, Janet13 scrive:
Riporto la domanda da CineInfo...
Più o meno se ne parlava a suo tempo relativamente alle edizioni Ermitage...
In base a cosa puoi dire se un dvd è buono o meno?



Molti titoli Hermitage indubbiamente lasciano tecnicamente a desiderare, però, per quei tanti film "classici" inediti o pressochè introvabili, questa casa si rivela utilissima, si può benissimo soprassedere sulla qualità dell'immagine che, pur nei limiti, non è mai inaccettabile.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-03-2008 10:02  
quote:
In data 2008-03-11 21:44, AlZayd scrive:
Preso l'ascensore..?


per ora non trovato...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-04-2008 17:01  
cofanetto pietre miliari - cinque doppio disco più cinque monografie a 19,90 + 4 di spese sped.
fnac.it

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-04-2008 19:57  
quando "consigli per gli acquisti"viene riportato su da pk,inizio a leccarmi i baffi sulla fiducia.
ora do un'occhiata se anche altri siti lo hanno(questo tra l'altro mai sentito),ma entro domani sera sarà mio comunque
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.136313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: