FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Scorci e vedute delle nostre città.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Scorci e vedute delle nostre città.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Scorci e vedute delle nostre città.
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-10-2006 19:07  
la mia fichissima strada

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-10-2006 19:10  
quote:
In data 2006-10-12 19:07, sandrix81 scrive:
la mia fichissima strada

carina ^^

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2006 20:34  
quote:
In data 2006-10-12 14:34, RICHMOND scrive:
Boccadasse è senza dubbio un altro luogo simbolo di questa città. In questo ristorante si è tenuto il pranzo del mio battesimo, al quale io non ho partecipato (argh!).

Boccadasse.

Ero lì esattamente l'altro ieri... mio padre ci va spessissimo in canoa.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2006 20:35  
quote:
In data 2006-10-12 18:49, liliangish scrive:
C'è voluta un'escursione di un'ora per scattare questa foto...ma che panorama... http://img316.imageshack.us/img316/363/sassi0fm.jpg

Bellissimo scorcio!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2006 21:03  
un pò di Roma sparita, và...

Quella che gli americani chiamano "wedding cake" appena edificata

Piazza del Popolo, 1840

Il Colosseo

La Piramide Cestia

L'arco di Tito

Il tempio rotondo

Castel Sant'Angelo visto dal tevere

l'altro lato: da quì si vede anche il cupolone

Veduta di San Pietro da Villa Pamphili

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 12-10-2006 alle 21:07 ]

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-10-2006 23:24  
non è Cagliari, ma una località a circa 50 km

è un posto che frequento sin da bambino tuttavia solo questa estate ho scoperto questa spiaggia meravigliosa di cui incredibilmente ignoravo l'esistenza

http://img20.imageshack.us/img20/1679/img2005prdlgba2.jpg

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-10-2006 23:27  
quote:
In data 2006-10-12 23:24, Tenenbaum scrive:

è un posto che frequento sin da bambino tuttavia solo questa estate ho scoperto questa spiaggia meravigliosa di cui incredibilmente ignoravo l'esistenza

mitico...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-10-2006 23:40  
road to montevergine

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-10-2006 00:45  
quote:
In data 2006-10-12 23:40, pkdick scrive:
road to montevergine

Grandissima Montevergine

e questa è la mia piccolissima Siano e la sua valle

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 13-10-2006 00:51  
porta Romana

dietro questa piazza abito io

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-10-2006 06:10  
quote:
In data 2006-10-12 18:55, angelonero scrive:
la mia dimora

sembra la stamberga dove vive Tati in Mon Oncle!!!!!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2006 09:09  
quote:
In data 2006-10-12 23:24, Tenenbaum scrive:

santo cielo, ten..

dacci le coordinate esatte, come ci si arriva?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Inviato: 13-10-2006 09:26  
quote:
In data 2006-10-12 15:38, mulaky scrive:
e vabbè, allora...
entrata della villa bellini
parte centrale della villa bellini
castello ursino
piazza duomo di notte
u liotru (lato sinistro di piazza duomo)
via etnea verso piazza duomo
ex monastero dei benedettini (la mia facoltà)
scale del monastero dei benedettini
etna
mare

A parte il monastero dei benedettini ho visto tutto + acicastello ...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Inviato: 13-10-2006 09:47  
Va beh...ora paese mio...

Arco in zona storica.

Castello eleonora d'arborea

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-10-2006 09:49  

Piazza XX Settembre Percorso obbligato se si vuole fare una passeggiata in centro. Il sabato non si riesce nemmeno a camminare bene visto tutti i bar che hanno i tavolini fuori.

Palazzo del comune Se si passa verso le undici, si trova sempre qualcuno che si sposa, così la circolazione si blocca per la gioia di grandi e piccini che si devono recare nel palazzo a destra per le pratiche anagrafiche.

Il campanile del duomo che si riflette in basso nel fiume amatissimo dai Pordenonesi, il Noncello. Ho scelto questa foto perchè abito a due minuti in linea d'aria da quel determinato punto del fiume.

Altre foto decenti della città dove vivo sono difficili da reperire, ne cercherò altrove

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008089 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd