Autore |
viaggi |
AlZayd
Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-01-2007 23:50 |
|
quote: In data 2007-01-19 19:13, mulaky scrive:
quote: In data 2007-01-19 03:52, AlZayd scrive:
quote: In data 2007-01-18 15:48, mulaky scrive:
ma infatti! a catania ci sono delle ragazze spagnole veramente belle in due facoltà: giurisprudenza e lingue. ma le più belle sono le tedesche, mai visto strafighe così.
|
Di strafighe il mondo è inflazionato, e si assomigliano tutte. Più difficile da trovare la bellezza che quantunque meno appariscente è cosa assai rara, con quei tratti unici che fanno la differenza tra un barbie e una donna di grande temperamento. Carmen, la sigaraia che incarna l'immaginario feminino sevigliano, non era solo bella, era Carmen... Ole!
|
è chiaro che cmq io non so come sono "dentro" perchè a parte scambiare quattro parole o dare informazioni varie non ho fatto, ma non mi pare di aver mai tirato in ballo il modello barbie. mi sono riletta e non ho trovato nessun accenno alla barbie, che non è affatto il mio canone di bellezza anzi...
|
Non volevo polemizzare, era solo per ampliare un po' il discorso partendo dalle tue giuste considerazioni. La bellezza interiore credo sia percepibile dall'esterno. Si riflette sulle movenze, andamento, gesti, sguardo, modo di parlare, ridere, ecc... Le tedesche forse sono mediamente più "belle" - alte, bionde, magre, occhi azzurri... - delle Spagnole, ma anche delle italiane, però alla fin fine si assomigliano tutte. Le spagnole, e le italiane, ed ancora.., sono mediamente meno appariscenti, ma quando una è bella è bella in maniera unica, speciale, spicca, si stacca dal "fruppo". Un po' come le orientali... Incontro ogni giorno drappelli di giapponesi che girano per Roma; la maggior parte sono bruttarelle: culi bassi, gambe storte, lineamenti insignificanti, denti storti.., anonime, ma quando capita una bella è bella sul serio, di una bellezza magica. Senza aver premesso che anche le "brutte" avranno sicuramente le loro buone qualità. Già che la bellezza diventa un fattore molto relativo, se non si è vittima dei canoni spesso dettati dalle mode. Ma non vorrei aver scoperto l'acqua calda.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 20-01-2007 00:02 |
|
quote: In data 2007-01-19 20:25, DonVito scrive:
quote: In data 2007-01-19 18:48, sloberi scrive:
quote: In data 2007-01-19 03:43, AlZayd scrive:
quote: In data 2007-01-18 21:13, sloberi scrive:
le sivigliane o sono strafighe o delle mega tamarre... in genere è così
|
In genere è così in tutto il mondo.
|
ma non è mica vero dai... di solito le gradazioni esistono
|
ma infatti..
una fonte autorevole come tiziano ferro ha chiaramente fatto capire che le messicane sono delle vere merde
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 19-01-2007 alle 22:10 ]
|
Sarà anche come la vedete voi, io ho un'altra percezione. Non vedo questo scarto, non di più di quello che è toccato in sorte all'Italia, dove non ci possiamo certo lamentare... Alfonso Vargas dice invece che alle messicane i tipi come il tizio che hai citato non gli fanno nemmeno il solletico...
Quelle sono pure calienti assai. E' la bellezza risiede anche in quello...
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 20-01-2007 00:06 |
|
E poi basta con questi luoghi comuni anacronistici... Che poi le madrilene sono davvero uno schianto.
|
lumbreras
Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 20-01-2007 00:22 |
|
quote: In data 2007-01-20 00:02, AlZayd scrive:
|
ma infatti..
una fonte autorevole come tiziano ferro ha chiaramente fatto capire che le messicane sono delle vere merde
Tiziano Ferro è finocchio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 19-01-2007 alle 22:10 ]
[/quote]
Sarà anche come la vedete voi, io ho un'altra percezione. Non vedo questo scarto, non di più di quello che è toccato in sorte all'Italia, dove non ci possiamo certo lamentare... Alfonso Vargas dice invece che alle messicane i tipi come il tizio che hai citato non gli fanno nemmeno il solletico...
Quelle sono pure calienti assai. E' la bellezza risiede anche in quello...
[/quote]
_________________ La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì) |
|
mescal
Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 20-01-2007 00:23 |
|
ma infatti Tiziano Ferro non stava con quel tizio che postava sui forum? |
|
mescal
| Inviato: 20-01-2007 00:25 |
|
Calma eh, non quel tizio, ma uno che postava parecchio tempo fa... |
|
lumbreras
Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 20-01-2007 00:25 |
|
Io so solo che è gay e un tizio che conosco gli aveva chiesto di uscire quando ancora non era famoso.
Peccato perchè è proprio un bel tipo Tiziano Ferro.Il tipo che postava non so chi sia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 20-01-2007 alle 00:26 ] |
|
mescal
| Inviato: 20-01-2007 00:36 |
|
un cantante sudamericano che scriveva lunghi pezzi su un paio di forum lamentandosi che l'Italia fosse in mano al comunismo... si firmava con nome e cognome, per curiosità cercai chi diavolo fosse con google e, veniva sempre riportato come presunto compagno di Tiziano Ferro. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 20-01-2007 11:44 |
|
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-01-2007 12:10 |
|
e anche se fosse gay che cambia?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mescal
| Inviato: 20-01-2007 12:44 |
|
beh, le dichiarazioni contro le messicane assumerebbero una luce diversa... |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-01-2007 13:11 |
|
a parte che bisogna vedere che cosa ha detto veramente tiziano ferro, ma ciò non toglie che uno che sia gay non possa dire che esteticamente persone dell'altro sesso siano poco piacevoli alla vista.
normalmente gli eterosessuali lo dicono riferendosi a persone dello stesso sesso o dell'altro, perchè un omosessuale non potrebbe farlo?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mescal
| Inviato: 20-01-2007 13:14 |
|
beh, nella parte che ho sentito diceva che hanno i baffi, quindi poteva essere intesa come una dichiarazione positiva... |
|
ilNero13
Reg.: 11 Dic 2006 Messaggi: 124 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 21-01-2007 08:38 |
|
W tiziano Ferro!!
_________________ "E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro". |
|
Vandee
Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 318 Da: Asti (AT)
| Inviato: 23-01-2007 23:05 |
|
cmq secondo voi e vale la pena di andare alla feira de siviglia? e se sì quando inizia precisamente?