FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Sognando Pisa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Sognando Pisa...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sognando Pisa...
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-11-2006 16:25  
quote:
In data 2006-11-07 13:34, sandrix81 scrive:
peppe diobono, devi venire al Pescara Jazz qualche volta...

Qualche volta... ho cominciato nel '73.., quando vidi per la prima volta dal vivo quel fottussimo negraccio di un Miles Davis, val a dire Dio in persona!!! Una delle più grandi ed indelebili emozioni della vita mia, altro che il cinema! Ero di casa alle "naiadi".., ora i grandi son morti quasi tutti, ne restano pochi; ora quel che potrei ascoltare a Pescara lo ascolto più comodamente a Roma. Però ho nostalgia di quel bel campeggio di Vasto: I ripari di giobbe!!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2006 16:40  
Latina la conosco benissimo (ho casa lì vicino da quando sono nato), e vi assicuro che così brutta non è affatto (sporca???????). C'è di peggio e tanto in Italia a livello di capoluoghi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-11-2006 16:43  
quote:
In data 2006-11-07 16:25, AlZayd scrive:
ora quel che potrei ascoltare a Pescara lo ascolto più comodamente a Roma.

ah beh, in effetti non ci avevo pensato.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 07-11-2006 21:17  
quote:
In data 2006-11-07 16:40, gatsby scrive:
Latina la conosco benissimo e vi assicuro che così brutta non è affatto. C'è di peggio e tanto in Italia a livello di capoluoghi.

per esempio?
a me fa vomitare Latina, poi boh.. de gustibus.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 07-11-2006 22:58  
parl osolo per quelle che conosco abbastanza: Foggia,Frosinone,Mestre,Lecco, vellino (purtroppo) e tante altre sicuramnete. Latina a parte la zona periferica verso le montagne, è una città carina e vivibile, pulita, con tante piste cilcabile e tanto verde. NOn è una città d'arte senza dubbio, ma si vive meglio lì che in tanti altri posti.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-11-2006 18:54  
Lecco sarebbe brutta???

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-11-2006 19:00  
vellino purtroppo è A-vellino?

se si, cià ragione.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 08-11-2006 19:02  
quote:
In data 2006-11-08 19:00, pkdick scrive:

se si, cià ragione.

purtroppo si (anche se ho forti radici provenire da lì).
Lecco a parte il lago...

liliangish

Inviato: 08-11-2006 19:06  
quote:
In data 2006-11-08 19:02, gatsby scrive:
quote:

se si, cià ragione.

Lecco a parte il lago...

hai detto niente...sarà che a me datemi l'acqua, lago o mare che sia, e mi fate felice...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2006 19:06  
Però, complessivamente come provincia, Avellino è un gran posto.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 08-11-2006 19:07  
quote:
In data 2006-11-08 19:06, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-11-08 19:02, gatsby scrive:
quote:

se si, cià ragione.

Lecco a parte il lago...

hai detto niente...sarà che a me datemi l'acqua, lago o mare che sia, e mi fate felice...

beh latina e tutto l'agro pontino è molto bello se è per questo

liliangish

Inviato: 08-11-2006 19:09  
cmq se parliamo di capoluoghi, Isernia mi ha fatto un po' cagare.

gatsby

Inviato: 08-11-2006 19:14  
vero! e anche Campobasso è tremenda!!!

angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 09-11-2006 01:31  
e cosa urlare di Bèri?

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-11-2006 11:01  
bari è splendida. purtroppo ha gli stessi problemi (anche più accentuati forse) di altre città del sud (napoli, foggia, reggio...)

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124129 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: