FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Info viaggi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Info viaggi....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Info viaggi....
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 27-04-2007 20:29  
domani sono a Pisa..utenti pisani mi consigliate qualche chicca da vedere?

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-04-2007 20:30  
la torre!!!!!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-04-2007 20:31  
quote:
In data 2007-04-27 20:30, sandrix81 scrive:
la torre!!!!!

ahahah

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 27-04-2007 20:33  
..e se me la consiglia sandrix non posso esimermi

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-04-2007 20:34  
quote:
In data 2007-04-26 21:18, Hamish scrive:
Per la zona di Parma non saprei dirti,ma magari salendo verso Siena potreste fare una capatina a Massa Marittima che dista 50 Km da Grosseto.Ci sono stato quest'estate e davvero merita una visitina.Tra l'altro per combinazione ci andai il giorno in cui c'era una festa in costume d'epoca e fu davvero caratteristico.Ricordo che ad esempio Focus inserì la piazza di Massa Marittima in un elenco di alcune tra le più belle piazze d'Italia che però sono quasi sconosciute.

vero.
così come è vero che tutta la Maremma maiala presenta tesori non indifferenti e perlopiù sconosciuti...
però, adesso che ci penso, non sono mica così convinto che Massa Marittima sia sempre in territorio maremmano...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2007 20:36  
Mai vista 'sta maremma... Per me non esiste!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 27-04-2007 20:38  
quote:
In data 2007-04-27 17:53, sandrix81 scrive:
seeeee, lo so perché mi ha mandato un pvt

Incontri galanti.....

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 27-04-2007 20:40  
infatti mi ha lasciato il cellulare se volevamo beccarci, ma sono in ritiro pre-spiderman ancora giù a casa

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 27-04-2007 20:42  
A me non ha chiesto ninte... Che villano!

sandrix81

Inviato: 27-04-2007 20:45  
se vuoi ti dò il suo numero...
così lo insulti a dovere

Marienbad

Inviato: 27-04-2007 20:47  
solo se lo posti qui sul forum...

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2007 17:11  
Marienbad avrei voluto inconntrarti e speravo che Sandrix facesse da ponte, peccato. ;agario mi hai visto sabato sera per la cittaà assieme a una ragazza bionda e un cagnolino Jack Russel che annusava tutti e correva ovunque.. Son stato nella zona universitaria fino alle 2 circa, bah.

x Kiewslovski: Parma...carina, ma mi han fatto ingiustamente una multa per sosta (avevo pagato il parchimetro, e avrei voluto farlo per più di quella mezz'ora che è il max tempo possibile...son arrivato 12 min dopo e me l'avevano fatta... davvero bastardi, soprattutto perchè ho trovato la donna che me l'aveva fatta e non ha voluito sentire questioni)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 02-05-2007 12:52  
quote:
In data 2007-05-01 17:11, gatsby scrive:
x Kiewslovski: Parma...carina, ma mi han fatto ingiustamente una multa per sosta (avevo pagato il parchimetro, e avrei voluto farlo per più di quella mezz'ora che è il max tempo possibile...son arrivato 12 min dopo e me l'avevano fatta... davvero bastardi, soprattutto perchè ho trovato la donna che me l'aveva fatta e non ha voluito sentire questioni)

la conosco bene l'assurdità della mezz'ora di parcheggio in centro, per questa assurdità da guinness (francamente penso sia l'unica città in italia - al mondo? - che consente di sostare al massimo per 30 min) anch'io ho preso una multa tempo fa! L'alternativa nella zona centro (gli altri parcheggi blu un po' spostati almeno ti fanno sostare 2 ore..) è il parcheggio Toschi ma praticamente costa quanto la multa. Anche io ero a Parma domenica, al parco a dare il pane ai pesciolini.

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-05-2007 00:45  
Ma si sa che i parmigiani sono dei coglioni.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127078 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: