Autore |
Scorci e vedute delle nostre città. |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-10-2006 17:49 |
|
Apperò...manca solo heidi con le caprette cortesi
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 13-10-2006 18:04 |
|
quote: In data 2006-10-13 17:49, pensolo scrive:
Apperò...manca solo heidi con le caprette cortesi
|
a dire la verità è solo la porzione collinare, comunque in questa foto c'è pure casa mia...
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
filippa
 Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 64 Da: venezia (VE)
| Inviato: 13-10-2006 18:08 |
|
quote: In data 2006-10-13 16:01, Noodly scrive:
quote: In data 2006-10-13 12:04, pensolo scrive:
quote: In data 2006-10-13 11:54, filippa scrive:
La mia città fa schifo, non invio foto perchè tanto la conoscete tutti, è sempre la stessa da 5secoli,piazza san marco, rialto, tanti musei, tante chiese, la stessa gente (vecchia)eeeeeeee basta.... che palle...
|
azz..la totale carenza di campanilismo di questo tuo post mi spinge a chiderti cosa ti porti ad esprimere questa opionione. Considera che io a Venezia non ci sono ancora stato...ma a dire il vero ho sempre supposto che sia una città da visitare ma non da vivere. Forse i residenti hanno tutti un'idea simile alla tua?
|
che i posti più conosciuti di venezia siano noti ai più è vero, ma ridurre la città "solo" a San Marco, Rialto, la Saluta, i Frari ecc. è sbagliato ci sono degli scorci e dei campi splendidi che meritano di essere postati.
Resta il fatto che è una città logisticamente impossibile, sempre meglio di Marghera o Mestre comunque.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodly il 13-10-2006 alle 16:01 ]
|
ti assicuro che è meglio mestre, anche se oggetivamente Venezia è una città bellissima, prova aviverci è una prigione! te lo assicuro, almeno per noi giovani è una città di folli che non si rendono neanche conto di quanto questo posto puzzi di naftalina... Una città non può pretendere di stare al passo con i tempi quando continua a marcire nel vecchiume ,per me è una città splendida dal punto di vista artistico (studio restauro) ma impossibile viverci 24 ore su 24!
_________________ Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 13-10-2006 18:13 |
|
quote: In data 2006-10-13 18:08, filippa scrive:
quote: In data 2006-10-13 16:01, Noodly scrive:
quote: In data 2006-10-13 12:04, pensolo scrive:
quote: In data 2006-10-13 11:54, filippa scrive:
La mia città fa schifo, non invio foto perchè tanto la conoscete tutti, è sempre la stessa da 5secoli,piazza san marco, rialto, tanti musei, tante chiese, la stessa gente (vecchia)eeeeeeee basta.... che palle...
|
azz..la totale carenza di campanilismo di questo tuo post mi spinge a chiderti cosa ti porti ad esprimere questa opionione. Considera che io a Venezia non ci sono ancora stato...ma a dire il vero ho sempre supposto che sia una città da visitare ma non da vivere. Forse i residenti hanno tutti un'idea simile alla tua?
|
che i posti più conosciuti di venezia siano noti ai più è vero, ma ridurre la città "solo" a San Marco, Rialto, la Saluta, i Frari ecc. è sbagliato ci sono degli scorci e dei campi splendidi che meritano di essere postati.
Resta il fatto che è una città logisticamente impossibile, sempre meglio di Marghera o Mestre comunque.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodly il 13-10-2006 alle 16:01 ]
|
ti assicuro che è meglio mestre, anche se oggetivamente Venezia è una città bellissima, prova aviverci è una prigione! te lo assicuro, almeno per noi giovani è una città di folli che non si rendono neanche conto di quanto questo posto puzzi di naftalina... Una città non può pretendere di stare al passo con i tempi quando continua a marcire nel vecchiume ,per me è una città splendida dal punto di vista artistico (studio restauro) ma impossibile viverci 24 ore su 24!
|
già dato, ci ho vissuto per quattro anni, da settembre a luglio circa 24 ore su 24 per 5 giorni a settimana, ti assicuro che l'ho trovato sopportabile, anche se devo riconoscere che non è una città a dimensione giovani, durante la settimana trovavo da divertirmi in giro a feste private organizzate da vari amici universitari o in giro a baccari.
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 14-10-2006 00:13 |
|
quote: In data 2006-10-13 18:13, Noodly scrive:
in giro a baccari.
|
Il giro dei baccari è un must. E' una delle cose migliori di Venezia. Fare indigestione di vovetti duri, nervetti, olivette e bianchetti. Comunque se c'è una cosa di Venezia che amo è il parco di S.Elena.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 14-10-2006 12:06 |
|
|
filippa
 Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 64 Da: venezia (VE)
| Inviato: 15-10-2006 09:23 |
|
bene sembrate tutti molto entusiasti riguardo Venezia, a quanto pare sono l' unica a stare male in questo posto, probabilmente starei male d' ovunque.
_________________ Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-10-2006 10:27 |
|
quote: In data 2006-10-13 17:46, pensolo scrive:
quote: In data 2006-10-13 12:12, RICHMOND scrive:
Onestamente vivere a Venezia è il modo migliore per suicidarsi.
|
Si fa prima che coi funghi? In quel caso potrei farci un pensierino e andarci a lavorare come gondoliere..oppure a vendere mangime per i piccioni
|
Se vendi mangime per i piccioni è il modo migliore per campare altri cent'anni.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-10-2006 10:02 |
|
Ecco una bella immagine del mitico "Trenino di Casella" , un trenino che, attraverso una vecchia ferrovia in cima ai monti genovesi (sotto i forti, per intenderci), si ricongiunge a Casella, un paesino poco distante dal nostro capoluogo ligure. Il percorso del trenino di Casella è fantastico: parte dal pieno centro città, e in soli quaranta minuti (ma viaggiando ad una velocità di crociera molto bassa) raggiunge Casella, un paese di campagna. Nel tragitto, si possono incontrare paesi e stazioni antiche, osterie tipiche e scorci di campagna molto suggestivi. Il bello della nostra città è anche questo: in pochi minuti, esci dal centro e sei in campagna o sui monti. E il bello è che queste cose devi andartele a cercare....
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 17-10-2006 alle 10:03 ] |
|
Krizia
 Reg.: 29 Mar 2007 Messaggi: 1577 Da: Torino (TO)
| Inviato: 01-06-2007 21:56 |
|
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 01-06-2007 22:33 |
|
L'Aquila bella me'
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 01-06-2007 22:37 |
|
Essone n'atra
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
Nuvola87
 Reg.: 18 Mag 2007 Messaggi: 578 Da: Torino (TO)
| Inviato: 02-06-2007 01:20 |
|
Guarda caso si vede proprio il caffè Torino!
_________________ La vera felicità non dipende da fattori esterni. |
|
Krizia
| Inviato: 02-06-2007 01:22 |
|
quote: In data 2007-06-02 01:20, Nuvola87 scrive:
Guarda caso si vede proprio il caffè Torino!
| è una foto presa proprio a caso ahahaah
_________________ Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere
generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo
albascura |
|
Krizia
| Inviato: 02-06-2007 01:24 |
|
approrfitto dell'occasione per dirvi che se dovete venire a torino,il mitico caffè torino vi aspetta!
_________________ Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere
generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo
albascura |
|