FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Onorevole DJ:una nuova idea di comunicazione politica,e sociale per i giovani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Onorevole DJ:una nuova idea di comunicazione politica,e sociale per i giovani   
Autore Onorevole DJ:una nuova idea di comunicazione politica,e sociale per i giovani
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-09-2002 19:17  
L'idea mi sembra eccellente:da oggi alle 19 ogni giorno parte su Rtl 102.5 una nuova trasmissione volta,secondo il conduttore a far capire la politica e tutto ciò che ne concerne ai giovani,attraverso ospiti di lusso.
Il progetto pare intelligente...vedremo.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-09-2002 19:30  
Ho paura che sarà strumentalizzato come quasi tutte le iniziative di questo tipo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-09-2002 19:35  
quote:
In data 2002-09-30 19:30, stilgar scrive:
Ho paura che sarà strumentalizzato come quasi tutte le iniziative di questo tipo

la mia bella testolina nn comprende
cmq Gasparri sta sparando cazzate a raffica.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004207 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: