FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Morto Andrea Parodi ex dei Tazenda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Morto Andrea Parodi ex dei Tazenda   
Autore Morto Andrea Parodi ex dei Tazenda
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-10-2006 12:22  
Volevo darne notizia,in quanto è aritista che merita questo tributo.Una voce unica,un cantante a mio avviso eccezionale ancorchè poco conosciuto al "grande pubblico".

Anche io l'ho conosciuto da poco,ma mi è bastato ascoltare un paio di sue canzoni come "Pitzinnos in sa gherra" (scritta da De Andrè) e No potho reposare per apprezzarlo subito.Dite,se volete,la vostra.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 17-10-2006 22:44  
lo conoscevo da molto tempo, non a 360°, ma ho sempre profondamente apprezzato la sua inconfondibile voce, il suo essere poeta, musicista, artista a tutto tondo, fuori dal coro, e forse anche per questo straordinario nel suo genere.

mancherà, mancherà sicuramente.

grazie Andrea, salutami Pierangelo e Fabrizio.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2006 17:49  
quote:
In data 2006-10-17 22:44, angelonero scrive:
lo conoscevo da molto tempo, non a 360°, ma ho sempre profondamente apprezzato la sua inconfondibile voce.

Anch'io non lo conoscevo molto ma ricordo con molto piacere la sua voce e il suo talento(mi ricordo ancora la bellissima canzone "Spunta la luna dal monte" che cantava in coppia con Bertoli).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 27-10-2006 12:28  
Non ho avuto occasione di ascoltare la notizia direttamente da un telegiornale o di leggerla su un quotidiano.
Qualcuno sa dirmi di cosa è morto ed in che circostanze? Grazie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 27-10-2006 alle 12:44 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-10-2006 13:10  
Aveva "la malattia" attuale per antonomasia da diversi anni...

Nonostante si vedessero i segni del dolore e della malattia che avanzava ha continuato a cantare fino all'ultimo, tant'è che per la strada si vedono ancora intatti i cartelloni del suo ultimo concerto.

Non ero una grande estimatrice della sua musica ma mi è capitato di vederlo dal vivo e la sua voce era da brivido...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 28-10-2006 18:15  
Sono molto felice di sapere grazie ai vostri commenti che Andrea Parodi non era amato solo dai sardi ma anche da persone di altre regioni italiane.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 02-11-2006 15:18  
+ R.I.P. +

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005095 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd