FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - I vostri ultimi 2 cd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > I vostri ultimi 2 cd?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore I vostri ultimi 2 cd?
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-09-2002 14:08  
Ok, quali sono gli ultimi due cd che avete comprato? E perché?

Mi è venuto in mente questo argomento x ringraziare nuovamente Selma ( ) x avermi prestato i soldi x comprare la FAVOLOSA colonna sonora del film Hedwig! (sabato te li rendo, grazie ancora darling! )

Invece qualche settimana fa ho comprato (questa volta i soldi ce li avevo! Ma ieri ne ero sprovvista...non pensavo di trovare quella colonna sonora!) finalmente l'ultimo di Alanis Morisette...meraviglioso. Non bello quanto Supposed former... ma ci si avvicina!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-09-2002 14:16  
boxacar racer dei box car racer
e
the eminem show di eminem.
è un pò in effetti che non ne compro..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-09-2002 14:57  
quote:
In data 2002-09-04 14:08, naly01 scrive:

Mi è venuto in mente questo argomento x ringraziare nuovamente Selma ( ) x avermi prestato i soldi x comprare la FAVOLOSA colonna sonora del film Hedwig! (sabato te li rendo, grazie ancora darling! )

Invece qualche settimana fa ho comprato (questa volta i soldi ce li avevo! Ma ieri ne ero sprovvista...non pensavo di trovare quella colonna sonora!) finalmente l'ultimo di Alanis Morisette...meraviglioso. Non bello quanto Supposed former... ma ci si avvicina!

Prego, Naly! Che gentile che sono stata!

Gli ultimi due cd che ho comprato, cioè meglio dire che ho scricato sono A rush of blood to the head, dei coldplay e The best of Sade, naturalmente di Sade!

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 16:16  
gli ultimi due li ho comperati 1 settimana fa:
"la felicidad Complida" Musica andalusa del XII sec.
e Mezzotinto dei StGermain En Laye...che ho aspetato mettessero in offerta!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 16:18  
quote:

beata te che hai amiche così carine da prestari i soldi per i cd...a me generalmente mi trascinano fuori dal negozio mentre lascio le impronte come gatto Silvestro!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-09-2002 16:22  
quote:
In data 2002-09-04 16:18, missGordon scrive:
quote:

beata te che hai amiche così carine da prestari i soldi per i cd...a me generalmente mi trascinano fuori dal negozio mentre lascio le impronte come gatto Silvestro!

Povera Miss!
Prima avevo un'amica che si rifiutò di prestarmi 1.500£ per il biglietto dell'Ataf! (oh, non facciamoci l'idea che mi faccio sempre prestare i soldi eh! Solo in casi d'emergenza!)

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-09-2002 18:18  
Il penultimo cd dei Primal Scream e Vespertine di Bjork

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 04-09-2002 18:21  
Fleurs3 di Franco Battiato l'ultimo....poi, quelli masterizzati a parte, il penultino è stato una raccolta dei jefferson airplane...interessante!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Diulittol

Reg.: 04 Set 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 04-09-2002 18:24  
gli ultimi che ho comprato sono holywood, e antichrist superstar del REVERENDO!!!!!

Visualizza il profilo di Diulittol  Invia un messaggio privato a Diulittol    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 05-09-2002 08:32  
The Eminem Show
Under Rug Swept di Alanis Morissette

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2002 11:36  
quello dei "nickelback" e la "greatest hits di giorgia"
perchè? che domande perchè mi piacciono
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-09-2002 12:43  
hmm
a rush of blood to the head dei coldplay
e song for the deaf dei queens of the stone age

Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 05-09-2002 13:46  
Allora.....
Ligabue : Fuori come va?
e
Hit mania dance estate 2002

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 05-09-2002 14:08  
quote:

A me invece l'ultimo di Alanis mi ha un po' deluso:non che sia brutto,ma secondo me è meno "stimolante" di SUPPOSED FORMER INFATUATION JUNKIE,che citavi te e che tra tutti quelli che ha fatto è sicuramente il mio preferito!

Gli ultimi 2 CD che ho comprato sono BY THE WAY dei RHCP e E IO CI STO di Rino Gaetano(l'ultimo che ha inciso prima di andarsene...sigh!)
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-09-2002 14:21  
quote:
In data 2002-09-04 18:24, Diulittol scrive:
gli ultimi che ho comprato sono holywood, e antichrist superstar del REVERENDO!!!!!

odio quel pupazzo da circo!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.119623 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: