Autore |
I vostri ultimi 2 cd? |
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 04-09-2002 14:08 |
|
Ok, quali sono gli ultimi due cd che avete comprato? E perché?
Mi è venuto in mente questo argomento x ringraziare nuovamente Selma ( ) x avermi prestato i soldi x comprare la FAVOLOSA colonna sonora del film Hedwig! (sabato te li rendo, grazie ancora darling! )
Invece qualche settimana fa ho comprato (questa volta i soldi ce li avevo! Ma ieri ne ero sprovvista...non pensavo di trovare quella colonna sonora!) finalmente l'ultimo di Alanis Morisette...meraviglioso. Non bello quanto Supposed former... ma ci si avvicina!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 04-09-2002 14:16 |
|
boxacar racer dei box car racer
e
the eminem show di eminem.
è un pò in effetti che non ne compro..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Selma84
Reg.: 15 Lug 2002 Messaggi: 111 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-09-2002 14:57 |
|
quote: In data 2002-09-04 14:08, naly01 scrive:
Mi è venuto in mente questo argomento x ringraziare nuovamente Selma ( ) x avermi prestato i soldi x comprare la FAVOLOSA colonna sonora del film Hedwig! (sabato te li rendo, grazie ancora darling! )
Invece qualche settimana fa ho comprato (questa volta i soldi ce li avevo! Ma ieri ne ero sprovvista...non pensavo di trovare quella colonna sonora!) finalmente l'ultimo di Alanis Morisette...meraviglioso. Non bello quanto Supposed former... ma ci si avvicina!
|
Prego, Naly! Che gentile che sono stata!
Gli ultimi due cd che ho comprato, cioè meglio dire che ho scricato sono A rush of blood to the head, dei coldplay e The best of Sade, naturalmente di Sade!
_________________ "Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be" |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-09-2002 16:16 |
|
gli ultimi due li ho comperati 1 settimana fa:
"la felicidad Complida" Musica andalusa del XII sec.
e Mezzotinto dei StGermain En Laye...che ho aspetato mettessero in offerta!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-09-2002 16:18 |
|
|
beata te che hai amiche così carine da prestari i soldi per i cd...a me generalmente mi trascinano fuori dal negozio mentre lascio le impronte come gatto Silvestro!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 04-09-2002 16:22 |
|
quote: In data 2002-09-04 16:18, missGordon scrive:
|
beata te che hai amiche così carine da prestari i soldi per i cd...a me generalmente mi trascinano fuori dal negozio mentre lascio le impronte come gatto Silvestro!
|
Povera Miss!
Prima avevo un'amica che si rifiutò di prestarmi 1.500£ per il biglietto dell'Ataf! (oh, non facciamoci l'idea che mi faccio sempre prestare i soldi eh! Solo in casi d'emergenza!)
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
Darlene
Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 04-09-2002 18:18 |
|
Il penultimo cd dei Primal Scream e Vespertine di Bjork
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 04-09-2002 18:21 |
|
Fleurs3 di Franco Battiato l'ultimo....poi, quelli masterizzati a parte, il penultino è stato una raccolta dei jefferson airplane...interessante!!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Diulittol
Reg.: 04 Set 2002 Messaggi: 20 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-09-2002 18:24 |
|
gli ultimi che ho comprato sono holywood, e antichrist superstar del REVERENDO!!!!!
_________________ viva spaidermen |
|
Clarice ex "garlar"
Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 05-09-2002 08:32 |
|
The Eminem Show
Under Rug Swept di Alanis Morissette
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-09-2002 11:36 |
|
quello dei "nickelback" e la "greatest hits di giorgia"
perchè? che domande perchè mi piacciono
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Viviana
Reg.: 30 Ago 2002 Messaggi: 68 Da: Milano (MI)
| Inviato: 05-09-2002 12:43 |
|
hmm
a rush of blood to the head dei coldplay
e song for the deaf dei queens of the stone age
_________________ *Just you try to hold me down*Come on try to shut me up* |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 05-09-2002 13:46 |
|
Allora.....
Ligabue : Fuori come va?
e
Hit mania dance estate 2002
_________________ Now we are free. |
|
Elisewin
Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 05-09-2002 14:08 |
|
|
A me invece l'ultimo di Alanis mi ha un po' deluso:non che sia brutto,ma secondo me è meno "stimolante" di SUPPOSED FORMER INFATUATION JUNKIE,che citavi te e che tra tutti quelli che ha fatto è sicuramente il mio preferito!
Gli ultimi 2 CD che ho comprato sono BY THE WAY dei RHCP e E IO CI STO di Rino Gaetano(l'ultimo che ha inciso prima di andarsene...sigh!)
_________________ e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu... |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 05-09-2002 14:21 |
|
quote: In data 2002-09-04 18:24, Diulittol scrive:
gli ultimi che ho comprato sono holywood, e antichrist superstar del REVERENDO!!!!!
| odio quel pupazzo da circo!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|