Autore |
R A M O N E S |
DrawdE
 Reg.: 20 Lug 2002 Messaggi: 265 Da: Vercelli (VC)
| Inviato: 24-08-2002 21:46 |
|
Hey!
Curiosità, curiosità, son molto curioso...chi li ascolta oltre a moi???
|
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 25-08-2002 11:12 |
|
Dovrebbe ascoltarli anche il Crappunk , ma i suoi timpani evidentemente vogliono essere sollecitati da altre vibrazioni.....comprendiamolo , è molto giovane ed inesperto .
Il Calamaro ha avuto il culissimo di vederli dal vivo a Milano , saranno 8 o 9 anni fa .
Stanchi , dimezzati ( non c'era Dee Dee )
ma sempre loro , cazzo . Quanto sento quella vociaccia e quelle schitarrate vado in visibilio .
Uno dei gruppi di riferimento , da sempre e per sempre , non ci sono menate neo punk che tengano . Precursori assoluti del punk rock
, geni sottovalutati , di una semplicità assordante , di una tecnica forse banale nella pratica ma emozionalmente di uno spessore unico .
Ramones , il calamaro adora i ramones ,
verranno ascoltati sempre meno ? spero prorio di no .....è che bisogna indottrinare le nuove generazioni cresciute a Blink Sum e robaccia di basso profilo , che mai rimarrà nella storia della musica e sopratutto nel cuore , forgiato e sferzato dalle irresistibili sonorità dei fratelli Ramones.
Crappunk , il precettore ti invita studiare ......e a proposito , i Clash ? Dammi un po' un' opinione .
Gabba Gabba
Joey Calamaro
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 25-08-2002 12:59 |
|
quote: In data 2002-08-25 11:12, DrCalamaro scrive:
è che bisogna indottrinare le nuove generazioni cresciute a Blink Sum e robaccia di basso profilo
Crappunk , il precettore ti invita studiare ......e a proposito , i Clash ?
|
cosa?! i blink sono già la mia dottrina ufficiale!
mmm
per quanto riguarda i clash.. sì.. però.. ecco, un gruppo mi deve attirare subito da sè, non devo sentirlo perchè mi dicono di farlo..
blink-blink-blink
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
DrCalamaro
| Inviato: 25-08-2002 13:38 |
|
quote: In data 2002-08-25 12:59, Crappy scrive:
quote: In data 2002-08-25 11:12, DrCalamaro scrive:
è che bisogna indottrinare le nuove generazioni cresciute a Blink Sum e robaccia di basso profilo
Crappunk , il precettore ti invita studiare ......e a proposito , i Clash ?
|
cosa?! i blink sono già la mia dottrina ufficiale!
mmm
per quanto riguarda i clash.. sì.. però.. ecco, un gruppo mi deve attirare subito da sè, non devo sentirlo perchè mi dicono di farlo..
blink-blink-blink
|
Bravo ! scontroso ed irreverente , un vero punk . E anche bugiardo , visto che avevi detto al calamaro che li avresti ascoltati .
Ma ricorda che sono il tuo tutore , non un quaqquaraqquà di primo pelo . Il precettore consiglia , instrada , sa quando fermarsi e quando calcare la mano .
Sa incassare gli insulti e leggere tra le righe .
Ma ora lezione interattiva : Crappunk , oggi in classe abbiamo la fortuna di una testimonianza , DrawdE spiega al giovin virgulto Emilio la poesia dei Ramones .
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 25-08-2002 16:34 |
|
MAESTRO, COME TUTTI I MAESTRI NON CAPISCI UNA MUTANDA SPORCA!
li ho ascoltati i clash.. intendevo!
e non mi sono piaciuti per il motivo che ho detto...
salamarone..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
DrCalamaro
| Inviato: 26-08-2002 14:56 |
|
DrawdE digli qualcosa un po' tu a questo giovane irrispettoso .
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 26-08-2002 20:30 |
|
quote: In data 2002-08-26 14:56, DrCalamaro scrive:
|
no maestro! isegnami tu a contrastare il lato oscuro della forza! non accetto altri tutori!
|
DrawdE
| Inviato: 27-08-2002 20:30 |
|
ehehehh!
Giovane irrispettoso, senti il cd Loco Live dei Ramones!!!
_________________ "Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 27-08-2002 20:40 |
|
yessir!
|
DrCalamaro
| Inviato: 27-08-2002 21:50 |
|
quote: In data 2002-08-26 20:30, Crappy scrive:
quote: In data 2002-08-26 14:56, DrCalamaro scrive:
|
no maestro! isegnami tu a contrastare il lato oscuro della forza! non accetto altri tutori!
|
Se il lato scuro della forza comincia a scureggiare non ti intimorire , giovane crappunk !
Vedo che sei fedele al tuo precettore , ma non posso permettermi di inorgoglirmi .
Vinci le tue paure , giovane jedi con la cresta , sfreguggia via il bruciato sedimentato sulla tua tabula Mtv e rendila rasa . Ascolta col corpo non con le orecchie , educa il tuo essere a certe sonorità , ungiti di olio propiziatorio e ascolta i Ramones , quella cazzo di astronave decollerà con la sola forza della tua volontà . E' così , l'ho già fatto migliaia di volte . Semplice semplice , come le cose più complesse , come le domande più difficli , chi sei ? da dove vieni ? dove vai ? Lasciati trasportare e non in un abbandono tipo fior di loto ( questa è un' altra lezione ) ma nell' energia , finalmente pulita , sana , da bandiera azzurra , dei ragazzi con vociaccia e chitarrone . Sono l'imprescendibile base , non capire questo è non capire niente , ma non lo dico con cattiveria , ma con consapevolezza . Apparentemente scontati i Ramones sono come l'acqua di una sorgente a cui l'assetato pellegrino giunge dopo una traversata desertica . E' difficile , lo so , è un passaggio importante , sopratutto per la tua generazione . Non finite come Perluscone .
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 28-08-2002 10:21 |
|
maestro, ho chiuso nel cofanetto del mio cervello (?) i preziosi consigli affidatimi.
forse il mio livello di forza non è abbastanza definito per rendermi consapevole del tesoro di cui potrei usufruire..
è solo questione di tempo..
tempo..
|
kiaretta
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 93 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 01-09-2002 19:31 |
|
Gabba Gabba hey!!
Ho già partecipato ad un discorso del genere...ed è finita maluccio con Crappy!!!
Cmq tra i loro fan ci sono anche io..come tra quelli dei Clash e dei Sex Pistols...
Hey oh Let's Go!!
_________________ La musica è il nostro coltello,è la spada per conquistare il mondo!!! |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 02-09-2002 08:13 |
|
acqua passata kiaretta, come ho già detto, non mi interessa niente di voi, quindi non sono più nemmeno arrabbiato con nessuno.
|
DrawdE
| Inviato: 02-09-2002 20:39 |
|
_________________ "Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon |
|
Lottina
 Reg.: 12 Nov 2003 Messaggi: 210 Da: padova (PD)
| Inviato: 03-12-2003 11:58 |
|
per me sono dei grandi...che ne pensate?
_________________ andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto |
|