Autore |
masini4ever |
rondine
 Reg.: 25 Nov 2005 Messaggi: 129 Da: giugliano (NA)
| Inviato: 30-11-2005 12:02 |
|
gentilmente,vorrei chiedere a tutti quelli che sparlano di marco masini di andarsi a fare una bella lavata di testa mettendola in ammollo dentro un buon ammorbidente!
mondo!svegliati!!!!ma che musica ascolti??
non sto qui a criticare gli altri cantantoi perchè al contrario di voi,credo che la musica sia tutta da ascoltare e da apprezzare perchè è fatta con il cuore...
odio la gente che classifica masini come un perdente e uno sfigato solo perchè riescecon le sue canzoni ad entrarci dentro nei momenti più difficili...
il problema è che abbiamo paura di mostrarci agli altri...masini ci comprende più di ogni altro e ancora di più perchè capisce anche quelli più malinconici...
ma c'è chi non arriva ne,mmeno a comprendere tutto quello che ci trasmette...
ma questo è un altro discorso....ignoranza e indifferenza verso i problemi del mondo...
al mondo interessa solo il sesso i soldi l'amore sdolcinato...
ma la realtà non è così l'amore sdolcinato non esiste perchè ci si lascia si piange ci si arrabbia....e si manda a'ffanculo tutto il resto...
ma il mondo preferisce vivere nella banbagia e vivere il mondo come fosse una favola...
ed è per questo che si ha paura di sentire la verità..........
_________________ ...io mi voglio libero
fino a tutta la vita che c'è! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 30-11-2005 12:05 |
|
"perchèèèè ti faiiiiiiiiii..." (cit.)
quote: In data 2005-11-30 12:02, rondine scrive:
|
"ora basta io sto male
non è giusto, VAFFANCULOOOOOOOO" (cit.)
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-11-2005 alle 12:06 ] |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 30-11-2005 14:33 |
|
ehm, nell'invitarvi tutti ad una maggior apertura mentale verso l'altrui opinione sul cantante in questione, sposto in Non solo cinema. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 30-11-2005 15:00 |
|
In una ventina di righe hai compreso mille argomenti che non centrano assolutamente nulla con tutto il resto.
Più che altro non ho capito il messaggio che vuoi trasmetterci.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 30-11-2005 15:02 |
|
Ah, ma non mi permetterei mai di dire che MAsini è uno sfigato per via di quello che canta. Semplicemente non mi piacciono le sue canzoni. Le trovo banali a livello musicale anche se qualche testo qualcosa di buono ce l'ha.
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 30-11-2005 15:04 |
|
Marco Masini
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
rondine
| Inviato: 30-11-2005 15:48 |
|
il mio msg era su un altro spazio e serviva da risposta ad altri utenti che lo stavano criticando ma me lo hanno spostato.cmq ciao io sono sara...
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 30-11-2005 15:59 |
|
quote: In data 2005-11-30 15:48, rondine scrive:
me lo hanno spostato.
|
eh, se apri un topic specifico su masini credo che in animazione e fumetti non ci stia tanto bene. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 30-11-2005 16:14 |
|
Omioddio, come ho potuto non accorgermi di questo topic? |
|
rondine
| Inviato: 30-11-2005 16:14 |
|
non era una lamentela!
|
rondine
| Inviato: 30-11-2005 17:06 |
|
odio quelli che credono di sapere tutto!!!!!solidsnake......fai meno lo sbruffone...che mi sei già diventato antipatico!
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-11-2005 17:11 |
|
quote: In data 2005-11-30 15:00, lolly19 scrive:
In una ventina di righe hai compreso mille argomenti che non centrano assolutamente nulla con tutto il resto.
Più che altro non ho capito il messaggio che vuoi trasmetterci.
|
quote: In data 2005-11-30 15:02, stilgar scrive:
Ah, ma non mi permetterei mai di dire che MAsini è uno sfigato per via di quello che canta. Semplicemente non mi piacciono le sue canzoni. Le trovo banali a livello musicale anche se qualche testo qualcosa di buono ce l'ha.
|
Ho postato questi due post perchè rispecchiano il mio pensiero.
Prima di tutto Rondine(o Sara) non ho ben capito cosa vuoi dire e poi io non amo Masini, non mi è mai piaciuto come cantante(anche se salvo qualche canzone dal suo repertorio come "Disperato" e "L'uomo volante") ma non mi permetterei mai di giudicarlo come persona(nè lui nè nessun altro) ed ho trovato terribile la vicenda che ha passato(alcune persone son state davvero crudeli con lui e non se lo meritava affatto) e son veramente contenta che ne sia uscito fuori, ma ciò non toglie che non mi piace il tipo di musica che fa e ciò che trasmette.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
rondine
| Inviato: 30-11-2005 17:33 |
|
allora per la 20esima volta spiego che questo forum l'ho aperto da un altra parte e ce l'avevo cnm alcuni che stavano dicendo delle cattiverie su masini!!!!tanto per informarti era sul forum di shaman king...ma la discussione è stata spostata qui.....nessuno ti sta chiedendo di fartelo piacere....ho aperto questo forum per masini perchè spero che qualche fan ci venga!
|
rondine
| Inviato: 30-11-2005 17:35 |
|
e poi sinceramente mi fa un pò ridere sentire che ti piacciono disperato e l'uomo volante....con quei pezzi si è proprio sprecato!!!!!!!!!te lo dico io che amo ogni sua canzone...ascoltalo un pò meglio...è un consiglio...
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 30-11-2005 17:39 |
|
Anche se io non sono un fan di Masini certe canzoni mi piacciono, mi dispiace lui fa la sigla di Shaman King,tutto sommato resta comunque un bravo cantante
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|