FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Live8 Scaricabile gratuitamente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Live8 Scaricabile gratuitamente   
Autore Live8 Scaricabile gratuitamente
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-07-2005 13:01  
Non ho una connessione a banda larga, quindi lo segnalo a voi senza sapere se tutto ciò funziona e se la qualità dei brani lo merita.

Potrete trovare un elenco di Link qui

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4234&numero=999

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-07-2005 13:23  
Grazie Iper, dopo provo e ti faccio sapere.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-07-2005 15:29  
ho scaricato everybody hurts e wish you were here... la qualità dei filmati è più che buona!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 11-07-2005 15:57  
A me non si apre niente

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004607 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: