FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Gorillaz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Gorillaz   
Autore Gorillaz
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-05-2005 12:19  
Conoscerete di sicuro la band "virtuale" nata qualche anno fa dall'unione di svariati musicisti che trovano la loro guida in Damon Albrarn dei Blur...
La cosa bella di questo gruppo è che,seppur solo formato da personaggi animati,ognuno di loro ha una propria personalità e proprie caratteristiche. I Gorillaz sono: 2-D, Murdoc (Jamie Hewlett,il creatore stesso dei personaggi), Noodle e Russel ....
Qui le persone reali a cui sono ispirati...

Oggi uscirà la loro ultima fatica, Damon Days, e già si sente nelle radio il loro ultimo singolo Feel Good Inc.
Già dai tempi della hit Clint Eastwood non mi erano affatto dispiaciuti e se devo essere sincera non trovo male nemmeno quest'ultima loro canzone,a me non dispiacciono per niente insomma.
E l'idea di un gruppo i cui tratti reali sono solo le voci mi entusiasma non poco,i disegni oltretutto li trovo parecchio fighi...
E' palese comunque che Damon Albarn tramite questo progetti dimostri ancora una volta le sue grandi capacità,che già coi Blur si erano ampiamente notate.

Voi che ne pensate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 23-05-2005 alle 12:21 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-05-2005 13:12  
quote:
In data 2005-05-23 12:19, Chenoa scrive:

Già dai tempi della hit Clint Eastwood non mi erano affatto dispiaciuti e se devo essere sincera non trovo male nemmeno quest'ultima loro canzone,a me non dispiacciono per niente insomma.
E l'idea di un gruppo i cui tratti reali sono solo le voci mi entusiasma non poco,i disegni oltretutto li trovo parecchio fighi...

Quoto,come progetto li ho sempre trovati niente male.Non credo comprerò mai un loro cd,ma si lasciano ascoltare piacevolmente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 23-05-2005 alle 13:21 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 23-05-2005 13:55  
non sono male. non gli perdono però il semi-plagio nel loro nuovo singolo. il ritornello ricorda in maniera quasi imbarazzante "staring at the sun" degli U2.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-05-2005 14:14  
All'inizio credevo che il disegno di Murdoc rappresentasse il bassista dei Blur, Alex James. La voce di Albarn mi piace e anche qualche canzone dei Gorillaz.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-05-2005 19:01  
per altro , molto tempo fa , dopo il calare del successo di Clint Eastwood ( carina , si . ) girava la notizia che un grande regista (tipo Spielberg) volesse fare un film animato sulla Band dei Gorillaz e che addirittura , un'altra notizia diceva già che si erano presi i primi contatti...

Dunque , evidentemente qualcosa è andato storto o magari stanno tornando , dopo ere di buoio alla ribalta , per precararci all'arrivo del loro film ?!

bha...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 30-05-2005 alle 19:01 ]

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
babymurdoc

Reg.: 28 Apr 2006
Da: Acicastello (CT)
Inviato: 11-05-2006 16:17  
sono uno dei miei gruppi preferiti...si è vero, spielberg aveva contattato albarn ed hewlett per fare un film ma poi non se n'è fatto niente. Qulche mese fa la notizia è tornata a girare (senza però il nome di Spielberg ma di Dennis Hopper) ma penso che una cosa simile non si farà mai. E forse è meglio.

Visualizza il profilo di babymurdoc  Invia un messaggio privato a babymurdoc    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 13-05-2006 20:31  
Fuffa!
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-05-2006 05:33  
belli

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Crazy4

Reg.: 07 Giu 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-06-2006 16:46  
una bella band...Mi piacciono i Gorillaz

Visualizza il profilo di Crazy4  Invia un messaggio privato a Crazy4    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 17-06-2006 21:05  
Una delle mie band preferite!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario

0.022070 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: