Autore |
SANREMO 2005 |
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 24-02-2005 11:49 |
|
Che possa piacere o no, sarà l'evento prossimo + importante x la musica. Dal punto di vista strettamente musicale, chi vi sentite di promuovere e bocciare a priori? Ovviamente, dopo aver sentito le canzoni, i giudizi si potranno rinnovare (ma non sono certo io a spiegarvi come si svolge una discussione!)... it's your turn.
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 24-02-2005 12:45 |
|
Non ho ancora sentito chi ci sarà. |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 24-02-2005 13:10 |
|
Beh, se postassi almeno la lista dei cantanti in concorso forse una mia opinione tela darei
P.S. dubito che ci possano essere i Doomsword, vero? (sono un gruppo metal italiano che però canta in inglese)
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Ddarko
| Inviato: 24-02-2005 13:24 |
|
e vabbuò...
SEZIONE UOMINI:
Gigi D'Alessio - "L'amore che non c'è"
Marco Masini - "Nel mondo dei sogni"
Paolo Meneguzzi - "Non capiva che l'amavo"
Francesco Renga - "Angelo"
Umberto Tozzi - "Le parole"
SEZIONE DONNE
Alexia - "Da grande"
Paola & Chiara - "A modo mio"
Marina Rei - "Fammi entrare"
Anna Tatangelo - "Ragazza di periferia"
Antonella Ruggiero - "Echi d'infinito"
SEZIONE GRUPPI
Le Vibrazioni - "Ovunque andrai"
Velvet - "Dovevo dirti molte cose"
Nicky Nicolai & Stefano Di Battista Jazz Band - "Che mistero è l'amore"
Matia Bazar - "Grido d'amore"
DJ Francesco Band - "Francesca"
SEZIONE CLASSIC
Nicola Arigliano - "Colpevole"
Franco Califano - "Non escludo il ritorno"
Toto Cutugno feat. Annalisa Minetti - "Come noi nessuno al mondo"
Marcella Bella - Uomo bastardo
Peppino Di Capri - La panchina
SEZIONE GIOVANI
Enrico Boccadoro
Laura Bono
Concido
Max De Angelis
Equ
Sabrina Guida
La Differenza
Modà
Negramaro
Giovanna D'Angi
Christian Lo Zito
Veronica Ventavoli
A voi.....
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 24-02-2005 alle 13:25 ] |
|
DottorDio
| Inviato: 24-02-2005 13:38 |
|
Gigi D'Alessio e Dj Franceso band non ce li volevo vedere...per carità, sciò sciò!
Cmq ne parlavo anche l'altro giorno in famiglia: è un peccato che non ci siano band progressive! Quelle metal neanche le nomino perchè il metal è troppo bello per entrare a San Remo (però forse preferisco il progressive )
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 24-02-2005 13:47 |
|
Gigi D'Alessio e Dj Franceso fanno musica troppo sfigata!!!
L'unica che terrei sarebbe ALEXIA perchè ha una bella voce (stile Christina Aguilera che adoro).
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 24-02-2005 13:52 |
|
quote: In data 2005-02-24 13:38, DottorDio scrive:
Quelle metal neanche le nomino perchè il metal è troppo bello per entrare a San Remo
|
Quando il metal arriverà sul palco dell'ariston a Flavia Vento daranno il nobel per l'intelligenza!! Ho detto tutto..
Cmq per ora a pelle mi sento di bocciare Cutugno, Califano; Marcella Bella e Peppino Di Capri i matusalemme della canzone!! In ogni caso non credo che lo guarderò a lungo!!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 24-02-2005 14:00 |
|
ommadonna... no, quest'anno non credo sentirò nemmeno il commento della gialappa's alla radio. non ce la posso fare.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
alex82
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 24-02-2005 14:12 |
|
ho sentito che ci sarà Mike Tyson come ospite una sera! chissà che gli prenda lo schizzo animalesco e prenda a morsi dj francesco, gg d'alessio e un altro a caso...
e pure bonolis va...
e la musica?
pfui.
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 24-02-2005 14:14 |
|
quote: In data 2005-02-24 14:12, alex82 scrive:
ho sentito che ci sarà Mike Tyson come ospite una sera! chissà che gli prenda lo schizzo animalesco e prenda a morsi dj francesco, gg d'alessio e un altro a caso...
e pure bonolis va...
e la musica?
pfui.
|
Mica male come idea!!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 24-02-2005 15:00 |
|
quote: In data 2005-02-24 13:38, DottorDio scrive:
Quelle metal neanche le nomino perchè il metal è troppo bello per entrare a San Remo (però forse preferisco il progressive )
|
Già, ma più che altro dall'anno scorso (o due anni fa?) evitano di invitare band troppo esaltate... vi ricordate che aveva fatto Brian Molko dei Placebo?
... e poi il metal a SanRemo??
Sarebbe un sogno...
o un'utopia
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Ddarko
| Inviato: 24-02-2005 15:24 |
|
Ehi, una band prog c'è stata a Sanremo: il Banco, credo nel 1983... e cmq non è vero che non c'è buona musica quest'anno: Renga, Velvet, il grande vecchio Arigliano, Nicky Nicolai, e mettiamoci anche Tozzi e Le Vibrazioni, su, siamo gentili... fra i giovani voglio sentire i Negramaro e Max De Angelis; poi magari le canzoni fanno cagare, ma prima vorrei sentirle. Al rogo senza appello Peppino Di Capri, Marcella Bella, Meneguzzi e D'Alessio, che tanto se l'è già comprata la vittoria...
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 24-02-2005 15:35 |
|
Sanremo è unammerda...
_________________ Tzè |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 24-02-2005 15:57 |
|
mmmm...c'è solo l'imbarazzo della scelta tra Paola e Chiara,Califano,D'Alessio,Dj francesco...
comunque vada sarà:
quote: In data 2005-02-24 15:35, Ladyanne scrive:
unammerda...
|
|
|
DottorDio
| Inviato: 24-02-2005 16:21 |
|
quote: In data 2005-02-24 15:24, Ddarko scrive:
Ehi, una band prog c'è stata a Sanremo: il Banco, credo nel 1983... e cmq non è vero che non c'è buona musica quest'anno: Renga, Velvet, il grande vecchio Arigliano, Nicky Nicolai, e mettiamoci anche Tozzi e Le Vibrazioni, su, siamo gentili... fra i giovani voglio sentire i Negramaro e Max De Angelis; poi magari le canzoni fanno cagare, ma prima vorrei sentirle. Al rogo senza appello Peppino Di Capri, Marcella Bella, Meneguzzi e D'Alessio, che tanto se l'è già comprata la vittoria...
|
e ma non erano i banco dei tempi migliori
Cmq l'ultimo gruppo che mi piaceva che hanno vinto il festival sono stati gli avion travel (ho sentito anche una canzone di Celentano rifatta da loro che ha un ritmo di batteria e una suggestione eccezionali! Mooooooolto meglio dell'originale di Adrianone)
|