Autore |
Queen... |
Aquarius
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 281 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 24-11-2004 16:11 |
|
Solo un saluto a tutti i fan, e la voglia di ricordare Freddie, oggi sono 13 anni che non c'è più.... |
|
3ciack3
 Reg.: 22 Giu 2004 Messaggi: 288 Da: Capannori (LU)
| Inviato: 24-11-2004 18:47 |
|
Mi aggrego molto volentieri.. E ti ringrazio di cuore per aver messo questo messaggio!
..FREDDY4EVER..
_________________ "...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN |
|
christabel
 Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 24-11-2004 18:56 |
|
Ma come diceva il GRANDE Freddy:
"The show must go on"
Troppo grande il vuoto che ha lasciato nel mondo della musica. Hai fatto benissimo a ricordarlo oggi...
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 24-11-2004 18:57 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 24-11-2004 20:33 |
|
mitico freddy!
ricordo che mi son fatta enormi risate leggendo la sua biografia : aveva una personalità unica, magnetica, travolgente e del tutto eccentrica!
freddy manca a tutto il mondo della musica!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Pythoniana
 Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 25-11-2004 02:26 |
|
quote: In data 2004-11-24 16:11, Aquarius scrive:
Solo un saluto a tutti i fan, e la voglia di ricordare Freddie, oggi sono 13 anni che non c'è più....
|
Cazzo, è vero, me n'ero scordato!
Mi unisco agli omaggi... fu davvero ENORME!!!
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 25-11-2004 19:12 |
|
Un grandissimo frontman,un grandissimo cantante.Uno show-man inarrivabile.Manca uno come lui alla musica pop di oggi.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 26-11-2004 17:31 |
|
quote: In data 2004-11-24 18:56, christabel scrive:
Ma come diceva il GRANDE Freddy:
"The show must go on"
Troppo grande il vuoto che ha lasciato nel mondo della musica. Hai fatto benissimo a ricordarlo oggi...
| E' vero, SHOW MUST GO ON! Se continueremo ad amarlo lui non morirà mai.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 26-11-2004 21:38 |
|
|
Aquarius
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 281 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-11-2004 22:42 |
|
Si Deeproad, purtroppo hai ragione, ma è inevitabile, un po' di anni sono trascorsi...
però per quel che guardo di tv mi sembra che facciano ancora tanti programmi su di lui e sulla band! |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 28-11-2004 01:09 |
|
io dico solo qst riguardo i queen= BRAVIIIIIIIIIII!

Reg.: 19 Set 2004 Messaggi: 62 Da: Monte di Procida (NA)
| Inviato: 30-11-2004 13:38 |
|
I Queen... in una sola parola...
GRANDI!!!!!
_________________ Chi vive senza follia, non è cosi saggio come crede! |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 30-11-2004 13:48 |
|
quote: In data 2004-11-26 21:38, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-11-26 17:31, SolidSnake scrive:
E' vero, SHOW MUST GO ON! Se continueremo ad amarlo lui non morirà mai.
|
C'è da dire che, nonostante tutto, un po' è morto...
|
Questo solo perchè tu non l hai mai amato.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-11-2004 13:56 |
|
C'è anche da dire che amare la musica non implica amare un cantante...
io amo la musica e capita che mi fermi a pensare cosa potrebbe essere accaduto se cantanti che, come Freddy Mercury, sono andati prima del tempo... tutto può essere... che facessero altre meravigliose canzoni quanto ne facessero di scarso livello...
Mi viene da pensare che ci sono cantanti che hanno come "sfortuna" quella di continuare finchè campano la loro strada artistica... decadendo e rendendosi meno memorabili di quanto, invece, possono essere quelli che, all'apice del successo, muoiono.
Mercury, come Lennon, hanno regalato talmente tanti successi, prima della morte, da essere considerati più di altri cantanti che, ancora vivi, non hanno saputo terminare la carriera al momento giusto...
Ottimo Freddy, davvero, però io mi fermo alla musica che è stata e non voglio pensare al cantante e a quello che avrebbe potuto dare, perchè rimane un'incognita...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 30-11-2004 14:53 |
|
Più che altro ogni artista ha alti e bassi nella propria carriera.Penso a gente che ha fatto la storia molto più di Freddie(che io ammiro tantissimo,non fraintendetemi)come Bob Dylan o Neil Young:in 40 anni di carriera ci han regalato album meravigliosi,specie all'inizio,e poi han progressivamente perso la spinta creativa degli esordi.E' pure vero che buona parte degli artisti "muore" con l'arrivo di una certa età:spesso si perde la carica rivoluzionaria non solo dal punto di vista contenutistico,ma anche e soprattutto da quello sonoro.Non credo fosse il caso di Freddie:la svolta pop-dance è datata primi anni 80'...secondo me sarebbe rimasto sugli stessi ottimi livelli anche nei successivi 6-7 anni.Ma..ripensandoci questo discorso è abbastanza inutile..io direi di apprezzare la musica dei Queen,e soprattutto "A night at the opera",senza pensare a quel che poteva essere e che non è stato.Io cmq lo ammiro per aver continuato a cantare(e in che modo!) fino agli ultimi giorni.Poi preferisco altri gruppi,altri artisti...ma Freddie è un grande che merita grandissimo rispetto.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|