FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Queen...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Queen...   
Autore Queen...
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-11-2004 16:11  
Solo un saluto a tutti i fan, e la voglia di ricordare Freddie, oggi sono 13 anni che non c'è più....

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 24-11-2004 18:47  
Mi aggrego molto volentieri.. E ti ringrazio di cuore per aver messo questo messaggio!
..FREDDY4EVER..

"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 24-11-2004 18:56  
Ma come diceva il GRANDE Freddy:

"The show must go on"

Troppo grande il vuoto che ha lasciato nel mondo della musica. Hai fatto benissimo a ricordarlo oggi...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 24-11-2004 18:57  
Un genio e non solo...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-11-2004 20:33  
mitico freddy!
ricordo che mi son fatta enormi risate leggendo la sua biografia : aveva una personalità unica, magnetica, travolgente e del tutto eccentrica!
freddy manca a tutto il mondo della musica!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 25-11-2004 02:26  
quote:
In data 2004-11-24 16:11, Aquarius scrive:
Solo un saluto a tutti i fan, e la voglia di ricordare Freddie, oggi sono 13 anni che non c'è più....

Cazzo, è vero, me n'ero scordato!
Mi unisco agli omaggi... fu davvero ENORME!!!

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-11-2004 19:12  
Un grandissimo frontman,un grandissimo cantante.Uno show-man inarrivabile.Manca uno come lui alla musica pop di oggi.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-11-2004 17:31  
quote:
In data 2004-11-24 18:56, christabel scrive:
Ma come diceva il GRANDE Freddy:

"The show must go on"

Troppo grande il vuoto che ha lasciato nel mondo della musica. Hai fatto benissimo a ricordarlo oggi...

E' vero, SHOW MUST GO ON! Se continueremo ad amarlo lui non morirà mai.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-11-2004 21:38  
quote:
In data 2004-11-26 17:31, SolidSnake scrive:

C'è da dire che, nonostante tutto, un po' è morto...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-11-2004 22:42  
Si Deeproad, purtroppo hai ragione, ma è inevitabile, un po' di anni sono trascorsi...
però per quel che guardo di tv mi sembra che facciano ancora tanti programmi su di lui e sulla band!

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 28-11-2004 01:09  
io dico solo qst riguardo i queen= BRAVIIIIIIIIIII!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix

Reg.: 19 Set 2004
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 30-11-2004 13:38  
I Queen... in una sola parola...

GRANDI!!!!!

Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-11-2004 13:48  
quote:
In data 2004-11-26 21:38, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-11-26 17:31, SolidSnake scrive:

C'è da dire che, nonostante tutto, un po' è morto...

Questo solo perchè tu non l hai mai amato.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-11-2004 13:56  
C'è anche da dire che amare la musica non implica amare un cantante...
io amo la musica e capita che mi fermi a pensare cosa potrebbe essere accaduto se cantanti che, come Freddy Mercury, sono andati prima del tempo... tutto può essere... che facessero altre meravigliose canzoni quanto ne facessero di scarso livello...
Mi viene da pensare che ci sono cantanti che hanno come "sfortuna" quella di continuare finchè campano la loro strada artistica... decadendo e rendendosi meno memorabili di quanto, invece, possono essere quelli che, all'apice del successo, muoiono.

Mercury, come Lennon, hanno regalato talmente tanti successi, prima della morte, da essere considerati più di altri cantanti che, ancora vivi, non hanno saputo terminare la carriera al momento giusto...

Ottimo Freddy, davvero, però io mi fermo alla musica che è stata e non voglio pensare al cantante e a quello che avrebbe potuto dare, perchè rimane un'incognita...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-11-2004 14:53  
Più che altro ogni artista ha alti e bassi nella propria carriera.Penso a gente che ha fatto la storia molto più di Freddie(che io ammiro tantissimo,non fraintendetemi)come Bob Dylan o Neil Young:in 40 anni di carriera ci han regalato album meravigliosi,specie all'inizio,e poi han progressivamente perso la spinta creativa degli esordi.E' pure vero che buona parte degli artisti "muore" con l'arrivo di una certa età:spesso si perde la carica rivoluzionaria non solo dal punto di vista contenutistico,ma anche e soprattutto da quello sonoro.Non credo fosse il caso di Freddie:la svolta pop-dance è datata primi anni 80'...secondo me sarebbe rimasto sugli stessi ottimi livelli anche nei successivi 6-7 anni.Ma..ripensandoci questo discorso è abbastanza inutile..io direi di apprezzare la musica dei Queen,e soprattutto "A night at the opera",senza pensare a quel che poteva essere e che non è stato.Io cmq lo ammiro per aver continuato a cantare(e in che modo!) fino agli ultimi giorni.Poi preferisco altri gruppi,altri artisti...ma Freddie è un grande che merita grandissimo rispetto.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007699 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd