FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Ritorno in pompa dei Duran Duran...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Ritorno in pompa dei Duran Duran...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ritorno in pompa dei Duran Duran...
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 11-10-2004 16:17  
Che ne pensate?il pezzo mi piace it's true Duran style!orecchiabile quanto basta ma molto raffinato,loro sono un po' incartapecoriti ma sempre grandi!
E' solo un'operazione commerciale o stavolta è un ritorno vero e proprio?
torneranno con la testa a quando scrissero Rio?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-10-2004 16:24  
A me i Duran-Duran non sono mai dispiaciuti..
nell'ambito del synth-pop e dell'elettronica
sn sicuramente uno dei gruppi migliori degli
anni 80',al di là del fatto che furono a tutti
gli effetti una boy-band.Il singolo è accettabile..però sull'album nn mi pronuncio,
non lo conosco.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-10-2004 21:32  
quote:
In data 2004-10-11 16:17, willoz scrive:

E' solo un'operazione commerciale o stavolta è un ritorno vero e proprio?

non ho capito in che periodo non sono stati commerciali ... de gustibus
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 12-10-2004 00:30  
Be' il periodo di Girls on film per esempio.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-10-2004 01:17  
Comunque una cosa bisogna dirla: tra i matusa del rock anni '80, i Duran Duran sono tra i pochi che hanno conservato un minimo di dignità artistica, pur senza discostarsi troppo dal loro vecchio genere. E questo per me è un grosso merito.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 12-10-2004 01:24  
Hai capito da dove arriva il mio rispetto per loro!
Non mi strappo i capelli per Simon le Bon,ma li rispetto,hanno lasciato un segno nella storia della musica,poi è chiaro che non possano piacere e che siano facilmente attaccabili...

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 12:30  
Non ho ascoltato molto dei Duran Duran, però il loro nuovo singolo è molto orecchiabile
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-10-2004 18:43  
beh rispetto al ritorno dei Simple Minds con quel pessimo remake di Don't You forget about me, o a quello di un cicciotto Tony Hadley con Save a Prayer di qualche anno fa, questo dei Duran mi sembra almeno un prodotto originale e ben confezionato - anche se rimane sempre un prodotto.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Banshee

Reg.: 14 Ott 2004
Da: Bologna (BO)
Inviato: 14-10-2004 19:38  
Io sono cresciuto a suon di Duran Duran, sicuramente preferisco i Duran degli anni 80', i ritorni recenti (tra cui quello dei Depeche), sono spesso traditi

Visualizza il profilo di Banshee  Invia un messaggio privato a Banshee    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 18-10-2004 10:41  
So che hanno ripreso a cantare dopo molto tempo che erano fermi...
La loro canzone mi piace...

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-02-2005 17:46  
Io non so come erano i duran duran negli anni 80, ma quelli di oggi (mi riferisco soprattutto a rich up for the sunrise) fanno veramente cagare!
Poi voi continuate ad ascoltarli come se io non avessi detto niente e io...mi tocca ascoltarli anche a me visto che la loro canzone la fanno prima di ogni trasmissione di calcio!
Beati voi che almeno vi piace, quasi vi invidio

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 23-02-2005 22:02  
quote:
In data 2005-02-23 17:46, DottorDio scrive:
Io non so come erano i duran duran negli anni 80, ma quelli di oggi (mi riferisco soprattutto a rich up for the sunrise) fanno veramente cagare!
Poi voi continuate ad ascoltarli come se io non avessi detto niente e io...mi tocca ascoltarli anche a me visto che la loro canzone la fanno prima di ogni trasmissione di calcio!
Beati voi che almeno vi piace, quasi vi invidio

Guarda.. io ti posso dire che prima di rinsavire (e passare al metal) i duran duran li ascoltavo e a parte gli scherzi non erano male! Per quello che riguarda la loro rinascita (o riesumazione secondo i punti di vista) secondo me non rivivranno più gli splendori passati. Il loro singolo cmq non è male.. peccato che di quella "cara Adriana" (che la possino!!) non se ne possa proprio più!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-02-2005 02:08  
I Duran Duran sono per me uno dei pochi gruppi nella ristretta rosa a solcare quasi i tre decenni, senza mai dover stravolgere il loro tipo di musica,che,x quanto riguarda la maggior parte delle canzoni,apprezzo molto. Soprattutto all'inizio ci sono pezzi storici che non meritano assolutamente di finire dimenticati, e mi riferisco a Planet Earth, Girls on film, Rio, Hungry like the wolf(la mia preferita).
Hanno anche fatto la colonna sonora di uno 007, nel 1985,il singolo è "a wiev to a kill" ( scorcio di fine video "my name is Bon, Simon le Bon), poi si sono un po' persi, fino a ritornare con la bellissima Ordinary world nel 1993 se non la conoscete vi consiglio veramente di ascoltarla. Nel '97 ci riprovano con il grande ritorno, ma i tempi non sono maturi, e la loro Electric Barbarella si perde.
Ma ora sono tornati alla grande,sono veramente contento per loro, senza dubbio i più grandi artisti degli edonistici anni 80,insieme ai Depeche Mode.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-02-2005 10:38  
quote:
In data 2005-02-24 02:08, Buttercup scrive:
I Duran Duran sono per me uno dei pochi gruppi nella ristretta rosa a solcare quasi i tre decenni, senza mai dover stravolgere il loro tipo di musica,che,x quanto riguarda la maggior parte delle canzoni,apprezzo molto. Soprattutto all'inizio ci sono pezzi storici che non meritano assolutamente di finire dimenticati, e mi riferisco a Planet Earth, Girls on film, Rio, Hungry like the wolf(la mia preferita).
Hanno anche fatto la colonna sonora di uno 007, nel 1985,il singolo è "a wiev to a kill" ( scorcio di fine video "my name is Bon, Simon le Bon), poi si sono un po' persi, fino a ritornare con la bellissima Ordinary world nel 1993 se non la conoscete vi consiglio veramente di ascoltarla. Nel '97 ci riprovano con il grande ritorno, ma i tempi non sono maturi, e la loro Electric Barbarella si perde.
Ma ora sono tornati alla grande,sono veramente contento per loro, senza dubbio i più grandi artisti degli edonistici anni 80,insieme ai Depeche Mode.

I Duran sono una dele pietre miliari della mia infanzia, insieme agli Spandau Ballet (che cmq preferisco), ma l'ultimo disco, effettivamente, lascia un po' a desiderare. Almeno sono rimasti coerenti nella loro proposta musicale, non come gli sciagurati Simple Minds che hanno dimostrato di essere quello che sono sempre stati: un meraviglioso bluff...

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2005 21:09  
il secondo singolo What happens tomorrow è molto bello

un piacere risentire Simon che ha una bella voce

mi sono preso la raccolta dei singoli e non mi ricordavo di Do yuo believe in shame ? e Come Undone: molto belle

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008050 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd