FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - ELISA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > ELISA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ELISA
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 07-06-2002 20:33  
Trovo questa cantante bravissima!!!non c'è canzone che non mi piaccia!!!la sua voce mi mette una carica bestiale!!
Vi piace Elisa???????e che cosa ne pensate di lei???

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 07-06-2002 alle 20:34 ]

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-06-2002 20:42  
[quote]In data 2002-06-07 20:33, StellaCome scrive:
Trovo questa cantante bravissima!!!non c'è canzone che non mi piaccia!!!la sua voce mi mette una carica bestiale!!

Hai ragione anche a me piace

ci sono sue canzoni che mi piaccino molto
tipo Labirinth, A feast for me, Luce, Heaven out of hell...

mi è pure simpatica

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2002 20:43  
Anche a me piace molto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 07-06-2002 20:43  
[quote]In data 2002-06-07 20:42, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-07 20:33, StellaCome scrive:

Hai ragione anche a me piace

ci sono sue canzoni che mi piaccino molto
tipo Labirinth, A feast for me, Luce, Heaven out of hell...

mi è pure simpatica

luce è stupenda!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-06-2002 20:49  
Merita. Ha una voce sensazionale. Anche dal vivo.. brividi.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-06-2002 22:03  

E' brava (ho il suo primo CD, "Pipes & Flowers", e mi piacciono anche le canzoni di quello nuovo)
E' bona
Cosa le si può chiedere di più?
(bhè, io un'idea ce l'avrei... )

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 08-06-2002 02:58  
Anche se non sono una sua grande appassionata e se conosco le canzoni più famose...ebbene, quelle che conosco mi piacciono! Ha una gran bella voce!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 08-06-2002 15:51  
A me piace molto

"Luce" è bellissima e anche la più recente "Rainbow" non è affatto male

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-06-2002 17:50  
mi piace molto Rainbow

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 08-06-2002 21:21  
Anche a me piace,ho tutti dischi e sono stata a due concerti.L'ultimo è stato bellissimo,soprattutto la cosa più carina erano tutti i suoi pupazzetti di pelouche che aveva disseminato sul palco (dolcissima )!
Tra una canzone e l'altra non ha parlato molto,non è una grande intrattenitrice,ma finchè canta così mi basta.
Il mio disco preferito però resta sempre il primo,Pipes and flowers,mentre Here comes the sun è quello che mi piace meno.
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-06-2002 23:04  

Grande Elisa!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-06-2002 14:02  
Le sue canzoni mi piacciono tantissimo. Lei un po' meno, mi sembra una ragazza strana

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 09-06-2002 14:15  
quote:
In data 2002-06-09 14:02, frollina scrive:
Le sue canzoni mi piacciono tantissimo. Lei un po' meno, mi sembra una ragazza strana

Come tutti gli artisti!

lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-06-2002 14:29  
Semplice e bravissima

Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
Guimas

Reg.: 29 Lug 2002
Da: Vietri Sul Mare (SS)
Inviato: 29-07-2002 20:24  
Bravissima, forse la cantante italiana più brava, insieme a Giorgia (anche se appartengono a generi diversi):alcune sue canzoni sono bellissime. Quali? Luce, Heaven out of hell,Rainbow, A feast for me, geift, Mr.Want, Dancing..e la lisa è lunga!

Visualizza il profilo di Guimas  Invia un messaggio privato a Guimas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008928 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd