FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - simon & garfunkel a roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > simon & garfunkel a roma   
Autore simon & garfunkel a roma
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-06-2004 12:44  
tempo fa ho letto che il 31 luglio questo grande duo,da anni scioltosi,avrebbe tenuto un concerto,per una riunione estiva,a roma,ai fori imperiali mi pare.qualcuno he sentito o sa nulla?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-06-2004 13:03  
inserisci il titolo del topic in google e troverai tante conferme come, ad esempio, questa

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2004 13:23  
Queste reunion mi lasciano sempre piuttosto perplesso... io ci andrei comunque.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 03-06-2004 20:40  
grazie mille!
riguardo alle riunioni,certo,lascian il tempo che trovano,ma considerando che questo duo ha fatto la storia della musica,almeno per me,e che in italia non son mai ventui(e mai immagino torneranno...),č una occasione pressochč imperdibile!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 09-08-2004 21:35  
per pura curiositą.nessuno era tra i seicentomila di due sabati fa a vedere il concerto di simon & garfunkel? saran dinosauri,non si saran rinnovati,saran pure paraculi,ma che roba di spettacolo!!!
ciao!

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-08-2004 21:51  
due miei amici sono andati e penso non si dimenticheranno tanto facilmente di un'evento simile!credo sia stata una cosa veramente spaziale!!
comunque ne abbiamo parlato un po' anche qui ...ciao

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004143 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd