FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - canzoni d'amore non corrisposto, infelici..??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > canzoni d'amore non corrisposto, infelici..??   
Autore canzoni d'amore non corrisposto, infelici..??
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-04-2004 14:19  
...me ne sapete dire qualcuna?!
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 20-04-2004 22:57  
solo non corrisposto o anche infelici..non c'ho capito niente..comunque beccati queste:
marco masini - t'innamorerai
marco masini - ti vorrei
marco ferradini - teorema
samuele bersani - spaccacuore
883 - ti sento vivere
links - ad ogni mio respiro
..anche per tenerla sul ridere:
Olmo & friends - Dimmi cosa pensi di me

per ora non mi viene altro in mente!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-04-2004 23:02  
elio e le storie tese - servi della gleba
elio e le storie tese - cavo
elio e le storie tese - cateto

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 21-04-2004 12:52  
Excuse Me While I Kill Myself - Sentenced

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 22-04-2004 15:24  
beh...con tiziano ferro ci vai a nozze.il tema è quasi sempre quello...ma almeno siamo ben lontani da marco masini!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 22-04-2004 18:38  

QUALCOSA IN COTRARIO CN MASINI?!?!
sarà bene d no!!

cmq..
HO EVITATO D CITARE T.FERRO PERCHE' FA VERAMENTE PENA!!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 22-04-2004 19:18  
non apprezzo nessuno dei due, non entro nei particolari..ma lo tengo per me..dovete offendere per forza reciprocamente i vostri gusti?..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-04-2004 20:54  
senza offendere nessuno, dico solo ke le canzoni d MARCO MASINI sono quasi tutte bellissssime! tiziano ferro..3 a me piacciono!
comunque grazie x le risposte...se ve ne viene qualcun'altra in mente fatemelo sapere!

io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 22-04-2004 23:26  
I still love you dei KISS
I won't cry for you dei Black Sabbath
Prisoner of your eyes dei Judas Priest

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 23-04-2004 14:36  
quote:
In data 2004-04-22 19:18, Harumy scrive:
non apprezzo nessuno dei due, non entro nei particolari..ma lo tengo per me..dovete offendere per forza reciprocamente i vostri gusti?..

non ho offeso nessuno..ho soltanto detto che a mio parere ferro fa pena perchè è sempre la solita lagna e la solita nenia!

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-04-2004 21:02  
come masini no?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-04-2004 21:06  
beh, a questo punto direi che L'Elefante e la Farfalla è un must...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124871 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd