FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - che cavolo di titolo ha ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > che cavolo di titolo ha ?   
Autore che cavolo di titolo ha ?
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-03-2004 18:37  
in prima superiore il mio insegnante di lettere ci leggeva un ora la settimana un libro di cui ho un gran bel ricordo:trattava di una famiglia di uomini preistorici ed in particolare del padre , cui erano attribuite tutte le invenzioni possibili, dal fuoco all' arco, il tutto buttato molto sul comico. qualcuno conosce il titolo?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Da: Sestu (CA)
Inviato: 20-03-2004 18:40  
Credo che tu stia parlando de Il più grande uomo scimmia del pleistocene di Roy Lewis

Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-03-2004 18:52  
grazie un sacco. e pensare che era un anno che -molto a tempo perso- cercavo il titolo...

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005134 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd