FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - canzone...??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > canzone...??   
Autore canzone...??
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-01-2004 21:25  
'balla con me bella bionda, non t fermare ma balla...' ...sapete il titolo???
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 08-01-2004 21:32  
potresti fischiettare il motivo... magari me la ricordo.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Inviato: 08-01-2004 21:34  
era una battuta?!
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-01-2004 21:43  
... sciolgo le trecce e i cavalli ...

umberto balsamo credo
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 08-01-2004 21:49  
è quella più simile, ma non c'è nessuna bionda... vabbe' è quella.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Inviato: 08-01-2004 21:59  
ok...verifikerò...grazie!!

clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 09-01-2004 09:24  
Titolo:Balla
Autore:Umberto Balsamo
Anno:1979

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Inviato: 10-01-2004 22:49  
grazie, era quella..è vero, nn c'è nessuna bionda..!!

0.006409 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd