FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Ragazzi consigliatemi revival da ballare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Ragazzi consigliatemi revival da ballare   
Autore Ragazzi consigliatemi revival da ballare
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2003 12:08  
I più conosciuti o quelli che a vostro avviso si ballano con piacere.
Devo infatti fare un paio di cd per una festa e non so assolutamente nè autori nè i titoli delle canzoni che normalmente vengono messe nei locali quando si tratta di revival generico da ballare, saprei giusto canticchiarli , ma questo a Google non interessa.
Grazie per qualsiasi aiuto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2003 12:57  
Ok ma.. anni?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-12-2003 13:05  
70', 80', 90', l'importante è che siano ballabili.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-12-2003 13:08  
dance fine 70 - 80 te la potrei preparare... t'aggiorno 'sto post più tardi.

T'HO LASCIATO UN PVT CON UN PAIO DI IDEE

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 30-12-2003 alle 14:37 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-12-2003 13:09  
Mi faresti una grande cortesia

0.003956 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd