FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Dave Matthews
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Dave Matthews   
Autore Dave Matthews
AnnaMarla

Reg.: 16 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2002 11:55  
Band della Virginia,formatasi all'inizio degli anni novanta,vanta musicisti di alto livello,Dave Matthews cantante e chitarrista insieme a Carter Beauford. Ad alzare il livello è sicuramante il grande sassofonista jazz LeRoi Moore, ed ancora il violinista Boynd Tisley,ed il batterista Carter Beauford. Chitarre,sassofono,violiono e melodie che entrano dentro. Ascoltate Seek up, Crash into me, A typical situation,Don't drink the wather, Mother Father.
Buon ascolto!

Visualizza il profilo di AnnaMarla  Invia un messaggio privato a AnnaMarla    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-07-2002 14:30  
Li sento spesso perchè un mio amico è un loro vero e proprio fan.
Devo dire che sono molto bravi.
Riescono a fondere molto bene il sound jazz di sax e violino con il rock vero e proprio

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-07-2002 18:57  
W Space Between!!!!!!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2003 11:46  
C'è qualche estimatore qui?? parto con l'argomento perchè mi è appena giunto a casa il suo primo lavoro da solista "Some devil"

Domanda: si può avere un'orgasmo solo a sentire un tizio cantare?

Risposta: SI SE E' LUI A CANTARE!!!!!!!!

Madonna santa!!!!!!! è il mio Russel Crowe della musica

Tornando al tema "come sono le canzoni", ad un primo ascolto è mooooolto piacevole, rimane nello stile "Dave Matthews Band" che io adoro! Qualcuno l'ha già sentito?

Vorrei pareri un pò più disinteressati!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-11-2003 17:08  
Lo scrissi già in un altro post: ho sentito l'album in un negozio di dischi e ne sono rimasto letteralmente fulminato. Veramente bello! Aspetto che me lo portino per riascoltarlo e dare un giudizio più oculato.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 29-11-2003 20:17  
sei uno stimatore dei Dave Matthews Band? se no.. assolutamente devi sentire Crash e Under the table and dreaming. sono i 2 album migliori

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-11-2003 11:29  
Eh già, Crash è davvero spettacolare!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 30-11-2003 11:34  
Two step è qualcosa di indescrivibile...

nessun altro li ascolta??

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-11-2003 17:04  
dal punto di vista musicale sono una band con palle e contropalle ... il disco da solista non l'ho ancora sentito ... il mio brano preferito di dmb "the deaming tree" da before these crowded street

p.s.
il batterista della band e' fenomenale
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 08:10  
Io il disco ce l'ho da un paio di settimane, ed è ormai la colonna sonora che mi accompagna durante tutti gli spostamenti in macchina.Sia come sonorità che come testi mi sembra la giusta continuzaione di Everyday, il mio preferito.Tra quelle che per adesso preferisco So damn lucky e Trouble, ma ho ancora difficoltà a dare il nome giusto ad ogni canzone, quindi potrei sbaglairmi.
Ce l'hai il loro cd live, Listener Supported?
Peccato che non credo verranno, o verrà, mai in Italia

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 01-12-2003 10:40  
quote:
In data 2003-12-01 08:10, gatsby scrive:
Io il disco ce l'ho da un paio di settimane, ed è ormai la colonna sonora che mi accompagna durante tutti gli spostamenti in macchina.Sia come sonorità che come testi mi sembra la giusta continuzaione di Everyday, il mio preferito.Tra quelle che per adesso preferisco So damn lucky e Trouble, ma ho ancora difficoltà a dare il nome giusto ad ogni canzone, quindi potrei sbaglairmi.
Ce l'hai il loro cd live, Listener Supported?
Peccato che non credo verranno, o verrà, mai in Italia

Sì ce l'ho! e anche il live con Tim Reynolds e mi stanno per arrivare anche il Live @ Folsom Field e quello @ Red Rocks. Li ho comprati su ebay a 1/3 del prezzo "consigliato" da Ricordi

Per quanto riguarda un probabile concerto... non pare proprio che ci voglia tornare qui (e sì.. è venuto anni fa.. ma non li conosceva nessuno!!!! mi ricordo il servizio al tg3.. da lì mi meravigliai quando sul palco vidi uno secco dalla pelle bianca.. MAI me lo sarei aspettato da una voce del genere!! )

Il brano che preferisco da Everyday è "What you are"

rosy74

Inviato: 05-12-2003 12:27  
Mi è appena giunto il Live @ Folsom Field!!!!!!! doppio cd!!! Un grand'inizio con Don't drink the water!!

Apparte questa gioia immensa... ieri ho avuto una di quelle bastonate assurde... avevo comprato per 20 euri altri 2 cd doppi live sempre dei dave matthews band su ebay:

il live @ red rocks e il live @ chicago

MI SONO ARRIVATI TUTTI MACIULLATI!!!!!!!!!! che dolore al cuoreeee!!!!!!!!!!!!

allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-07-2004 09:13  
E' la mia una delle mie band preferite.

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 30-12-2004 alle 12:45 ]

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Inviato: 25-01-2005 14:07  
Riporto su questo topic perchè complice l'influenza è tutta la mattinata che li sto riascoltando.
Sono prodigiosi. In America erano veri e propri fenomeni di culto fino a 3 o 4 anni fa. Non so se dopo il suo primo album solista il buon Matthews abbia intenzione di continuare con la band ma mi auguro di riuscire a vederli almeno una volta dal vivo. Dopo l'uscita del primo album dovevano suonare a Roma poi non se ne fece niente e ancora ci sto rosicando.
Li consiglio vivamente.Sia a livello di tecnica individuale che a livello compositivo sono la cosa migliore venuta dall'America negli ultimi 10 anni. Non chiedetemi di paragonarli a qualcuno per farvi capire il genere perchè sfuggono ogni catalogazione.
I primi 2 albums sono fondamentali. Fatemi contento e fatevi un favore, almeno provate a procurarvi una canzone fra queste (le prime che mi vengono) e poi mi direte:

Ant's marching;
Two step;
Cry freedom;
What would you say;
#41;Say goodbye;(mi raccomando ascoltatele una dopo l'altra)
The best of what's around;
Typical situation;
Crash into me;
Satellite.

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 25-01-2005 18:11  
Ottima band
ho un doppio cd live magistrale.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129670 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: