Autore |
Korn |
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 28-11-2003 13:56 |
|
E' uscito da poco l'ultimo album dei Korn. L'avete già ascoltato? Cosa ne pensate? A me è piaciuto tranne 1 canzone ke è stile rap
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-11-2003 14:15 |
|
Caro matallico,
in anni di militanza nelle file degli headbangers ne ho sentite tante...ma questi korn non mi hanno mai convinto più di tanto...dirò un eresia per gli amanti del genere e del gruppo in particolare ma ritengo la voce del cantante alquanto inadeguata a questo tipo di musica...ovvero una voce che...che...non mi piace e basta...magari a te farà impazzire ma a me non comunica niente...niente emozioni...niente adrenalina...niente...capita...
Unica canzone salvabile, sempre e solo per il sottoscritto, Falling Away From Me.
Ecco qua...tanto per dire...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 28-11-2003 14:16 |
|
ah ah jonathan davies. povero. manson lo insulta sempre ma lui continua a difenderlo. ah ah. cmq sono bravi i korn. il vecchio Follow the leader era un OTTIMO album.
_________________ eh? |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 28-11-2003 14:33 |
|
Il nuovo album mi dovrebe arrivare a giorni, comunque adesso i Korn dovrebbero fare una turnee con i Limp Bizkit
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 29-11-2003 11:09 |
|
stiamo giocando a chi spara le più grosse cazzate sui korn?
mo proviamo:
gruppo fattosi conoscere nel 1992 con l'omonimo album, si dimostra assolutamente privo di idee innovative e passa inosservato agli occhi di critica e pubblico.
2 anni dopo bissa il clamoroso insuccesso in ambito qualitativo (nonchè commerciale) con l'uscita life is peachy.
fortunatamente è solo grazie ai successivi (3 o 4? boh) album che il gruppo inizierà a deliziare i nostri timpani con quei suoni, ora definiti nu-metal, tanto familiari ai ragazzi over 3 under 99.
si narra che agli albori si fecero conoscere gazie a dei pezzi suonati dagli adolescenti linkin park (o papa roach, non ricordo) in una cantina.
ho vinto io, no?
ps. naturalmente il modo migliore per giudicare i korn è quello di iniziare e terminare un discorso incentrato interamente sulle capacità canore di davies.... un mostro di tecnica.
guarda caso è proprio il tipo di voce che sembra cucita addosso ai ritmi inauditi di "korn" e "life is peachy".... poi misteriosamente e inspiegabilmente (manco tanto) avviene il cambiamento insensato e radicale.
il resto è (purtroppo) storia vissuta. amaramente.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 30-11-2003 11:30 |
|
quote: In data 2003-11-28 14:16, NancyBoy scrive:
il vecchio Follow the leader era un OTTIMO album.
|
Che bello mi arriva domani!
Non vedo l'ora di ascoltarlo!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
kaladj
| Inviato: 30-11-2003 17:33 |
|
quote: In data 2003-11-29 11:09, malebolgia scrive:
stiamo giocando a chi spara le più grosse cazzate sui korn?
capacità canore di davies.... un mostro di tecnica.
|
Grazie del tuo contributo...
d |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 30-11-2003 21:24 |
|
potrei dirne molte di più.... ma credo di aver vinto a mani basse con le prime.
[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 30-11-2003 alle 21:25 ] |
|
kaladj
| Inviato: 01-12-2003 08:23 |
|
quote: In data 2003-11-30 21:24, malebolgia scrive:
potrei dirne molte di più.... ma credo di aver vinto a mani basse con le prime.
[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 30-11-2003 alle 21:25 ]
|
...in effetti.
d |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 05-12-2003 20:01 |
|
Bellissimo FOLLOW THE LEADER!
Aspetto da un po' l'ultimo!
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 08-12-2003 14:27 |
|
Ascoltate questi, avevo aperto un topic ma nessuno l'ha mai visitato...
Sono dei miei compari...
www.metalblame.cjb.net sezione audio, la canzone é "Don't waste time". Fra un po' uscirá il cd a 3€, se vi piacciono ne vale la pena...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 08-12-2003 14:53 |
|
quote: In data 2003-12-08 14:27, Bowman scrive:
Ascoltate questi, avevo aperto un topic ma nessuno l'ha mai visitato...
Sono dei miei compari...
http://www.metalblame.cjb.net sezione audio, la canzone é "Don't waste time". Fra un po' uscirá il cd a 3€, se vi piacciono ne vale la pena...
|
Wow...ho scaricato la canzone...sono bravissimi!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: AndreSpAwN il 08-12-2003 alle 14:55 ] |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 10-12-2003 14:02 |
|
Ho guardato ieri il cd del "Live at Hammerstein", non male, mantengono sempre il livello alto. Ma Davies ormai é in fase di calvizie inltrata e sta ingrassando come un porcello, niente da dire tecnicamente tutti bravi, sopratutto il batterista che é davvero geniale. Poi con l'asta microfono di Giger sul palco aggiungono ancora piú spettacolaritá allo spettacolo. Io consiglierie comuqnue un bel trattamento Cesare Ragazzi e un Slimfast a Johnathan Davies che é quasi sgradevole allo sguardo, oddio non che sia un bell'uomo ma si sta buttando via e non poco.
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
tony87

Reg.: 08 Ago 2004 Messaggi: 210 Da: lecce (LE)
| Inviato: 09-08-2004 15:54 |
|
fan di tutta italia fate sentire la vostra voce!!!
qui si scambiano opinioni sul gruppo che ha cambiato la storia del metal,della loro musica del loro presente e del loro futuro
e chi dice che "sembrano i linkin park" se ne può andare gentilmente a fanculo
_________________ Here I am different in this normal world
Why did you tease me? Made me feel upset
Walking stereotypes feeding their heads
I am ugly. Please just go away |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 09-08-2004 16:58 |
|
quote: In data 2004-08-09 15:54, tony87 scrive:
e chi dice che "sembrano i linkin park" se ne può andare gentilmente a fanculo
|
hai ragione...i Linkin cercano di suonare Metal...ma fanno fiasco
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|