FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Gemelli Diversi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Gemelli Diversi   
Autore Gemelli Diversi
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-11-2003 21:44  
Vorrei avere un parere sui Gemelli Diversi
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Inviato: 15-11-2003 21:52  

aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Inviato: 15-11-2003 22:00  
ti ricordo che stò parlando dei Gemelli Diversi e non di Jovanotti
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 16-11-2003 03:05  
quote:
In data 2003-11-15 21:52, caiomario scrive:

Inoltre direi, aggiungendo al tuo soddifacientissimo commento:

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-11-2003 15:02  
direi che in Italia la gente che sa fare rap si conta sulle dita di mezza mano, e i Gemelli Diversi non sono nemmeno una falangetta...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-11-2003 15:02  
direi che in Italia la gente che sa fare rap si conta sulle dita di mezza mano, e i Gemelli Diversi non sono nemmeno una falangetta...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 16-11-2003 16:33  
Hanno fatto giusto 2 o 3 canzoni carine...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Inviato: 16-11-2003 18:21  
quote:
In data 2003-11-16 03:05, misaki84 scrive:
quote:
In data 2003-11-15 21:52, caiomario scrive:

Inoltre direi, aggiungendo al tuo soddifacientissimo commento:

io aggiungerei anche:

: : : : : :
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 17-11-2003 00:27  
ma per piacere..qualcuno vuole dirmi che tipo di musica fanno (se la fanno).....
la prima reazione che ho appena li vedo indovinate qual'è?

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-11-2003 00:54  
Non per essere ripetitivo..........

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 17-11-2003 01:41  
Uff che palle che siete...magari non faranno rap(ce ne sono davvero pochi che lo fanno qui in Italia come ha detto liliangish), ma le loro canzoni non son così brutte. Mary mi è piaciuta e anche l'ultima, Tu corri, non è male...l'importante è non aspettarsi troppo, e non essere troppo pesanti, in fondo è musica, è arte e perciò ogni giudizio è soggettivo(e deve esserlo).
bye

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 17-11-2003 17:11  
caiomario sei un idolo!!
persone che fanno hip-hop in italia ce ne sono più di quanto voi conosciate...
fabri fibra, frizzt da cat, bassi maestro, joe cassano (RIP), A.T.P.C., uomini di mare...ecc. sono più di una mezza mano...

per quanto riguarda i gemelli diversi a me piacciono.....mpf mpf mpf mpf aaAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAA AHAHAHAAAHAAHAHAHAHAHAHHAAA....MMMMMUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA...HIHIHIHIHIHIHIHIIIHHHIHIHI....HUHUHUHUHUHUH

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 18-11-2003 18:07  
sono la brutta copia dei loro fratellini articolo 31...........
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 18-11-2003 19:36  
l'unica canzone dei GEMELLI DIVERSI che mi piace è FUNKY LOBBY

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario

0.020370 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd