FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Limp bizkit - Behind blue eyes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Limp bizkit - Behind blue eyes   
Autore Limp bizkit - Behind blue eyes
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-11-2003 15:57  
Qualcuno saprebbe trovarmi la traduzione di "Behind blue eyes" dei Limp bizkit ?? la sto cercando ma nn ho trovato ankora nulla grazie

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-11-2003 16:19  
Arghhh!!!Behind Blue Eyes dei Limp Bizkit?Se avessero composto loro quel capolavoro allora verrebbero annoverati di diritto tra i miei gruppi preferiti!In realtà l'originale è degli Who,storica band inglese dei 60-70.Ho cercato il testo tradotto in rete,ma è abbastanza arduo da individuare,in questo spero ti saranno d'aiuto altri utenti.

P.S.Devo ammettere comunque che come cover è riuscita abbastanza bene,la voce si adatta particolarmente!

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 10-11-2003 alle 16:20 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 10-11-2003 21:49  
Questo è il testo in inglese:

No one knows what it's like
To be the bad man
To be the sad man
Behind blue eyes
And no one knows
What it's like to be hated
To be faded to telling only lies
[chorus]
But my dreams they aren't as empty
As my conscious seems to be
I have hours, only lonely
My love is vengeance
That's never free
No one knows what its like
To feel these feelings
Like i do, and i blame you!
No one bites back as hard
On their anger
None of my pain woe
Can show through
[chorus]
Discover l.i.m.p. say it [x4]
To be mistreated, to be defeated
Behind blue eyes
No one know how to say
That they're sorry and don't worry
I'm not telling lies
[chorus]
To be the bad man, to be the sad man
Behind blue eyes

Quello in italiano nn riesco proprio a trovarlo

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-11-2003 08:59  
La canzone è bellissima!
Non sapevo che fosse una cover...

Halle Berry nel video è stupendamente stupenda!!!!
Ora provo a cercare la traduzione.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 09:00  
Ho usato Altavista translator (pessimo) ed un po' di immaginazione (purtroppo qui in ufficio non ho vocabolari...) Ne' è uscita una cosa simili con momenti abbastanza chiari ed altri di puro panico...

Nessuno sa come ci si sente ad essere l’uomo cattivo ad essere l’uomo triste dietro occhi blu e nessuno sa come ci si sente ad essere odiato e condannato a dire solo bugie. Ma i miei sogni non sono così vuoti come la mia coscienza sembra essere, sto delle ore da solo, il mio amore è vendetta e non è mai libero, nessuno sa come ci si sente a provare questi sentimenti come faccio io, ed è colpa tua! Nessuno morde così forte la propria rabbia come la mia dolorosa noia può mostrare (??? Panico???)...Scopri il L.i.m.p. (?) dillo, Nessuno sa come ci si sente ad essere mistreated (parola non traducibile) ad essere sconfitto dietro occhi blu, nessuno sa come dire che gli dispiace e di non preoccuparti, non sto dicendo bugie, Nessuno sa come ci si sente ad essere l’uomo cattivo ad essere l’uomo triste dietro occhi blu...

Un consiglio....continua a cercare...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 11-11-2003 14:53  
quote:
In data 2003-11-11 08:59, Squall scrive:

A me non sembra Halle berry...o forse non ho visto bene boh

quote:
In data 2003-11-11 09:00, kaladj scrive:
Ho usato Altavista translator (pessimo) ed un po' di immaginazione (purtroppo qui in ufficio non ho vocabolari...) Ne' è uscita una cosa simili con momenti abbastanza chiari ed altri di puro panico...

Nessuno sa come ci si sente ad essere l’uomo cattivo ad essere l’uomo triste dietro occhi blu e nessuno sa come ci si sente ad essere odiato e condannato a dire solo bugie. Ma i miei sogni non sono così vuoti come la mia coscienza sembra essere, sto delle ore da solo, il mio amore è vendetta e non è mai libero, nessuno sa come ci si sente a provare questi sentimenti come faccio io, ed è colpa tua! Nessuno morde così forte la propria rabbia come la mia dolorosa noia può mostrare (??? Panico???)...Scopri il L.i.m.p. (?) dillo, Nessuno sa come ci si sente ad essere mistreated (parola non traducibile) ad essere sconfitto dietro occhi blu, nessuno sa come dire che gli dispiace e di non preoccuparti, non sto dicendo bugie, Nessuno sa come ci si sente ad essere l’uomo cattivo ad essere l’uomo triste dietro occhi blu...

Un consiglio....continua a cercare...

Grazie x la traduzione anke se nn è perfetta almeno mi sn fatto un idea...

Franky (One Piece)

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-11-2003 00:28  
quote:
In data 2003-11-11 14:53, AndreSpAwN scrive:
quote:
In data 2003-11-11 08:59, Squall scrive:

A me non sembra Halle berry...o forse non ho visto bene boh

Non hai visto bene!
E' lei, e la canzone è colonna sonora del suo film "Gothika"!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 12-11-2003 16:17  
Hai ragione!! E' Halle Berry...non l'avevo mai vista con i capelli così...ero abituato a vederla con i capelli corti

Franky (One Piece)

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2003 21:23  
quote:
In data 2003-11-10 15:57, AndreSpAwN scrive:
Qualcuno saprebbe trovarmi la traduzione di "Behind blue eyes" dei Limp bizkit ?? la sto cercando ma nn ho trovato ankora nulla grazie

la cerco anch'io, sono riuscita a tradurla così alla cazzo di cane, è facile, ma volevo quella giusta
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Da: ceriale (SV)
Inviato: 12-11-2003 21:31  
sarà tradotta alla cazzo di cane però è bellissima. me ne sono innamorata perdutamente.anche se ci sono alcune parti che mi restano oscure come traduzione...

Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2003 21:34  
quote:
In data 2003-11-12 21:31, Shirleen scrive:
sarà tradotta alla cazzo di cane però è bellissima. me ne sono innamorata perdutamente.anche se ci sono alcune parti che mi restano oscure come traduzione...

è vero, ma non riesco proprio a trovarla
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RedCherry

Reg.: 21 Feb 2006
Da: Pisa (PI)
Inviato: 21-02-2006 14:45  
Non ho visto se ti serva ancora, cmq questa è la traduzione letterale.
Un bacio:grin:

Dietro Gli Occhi Azzurri

Nessuno sa come ci si sente
Ad essere l’uomo cattivo
Ad essere l’uomo triste
Dietro gli occhi azzurri.
E nessuno sa
Come ci si sente ad essere odiato
Ad essere accusato di dire solo bugie.
Ma i miei sogni non sono così vuoti
Come sembra essere la mia coscienza.
Ho ore, in totale solitudine
Il mio amore è una vendetta
Che non è mai libera.
A provare questi sentimenti
Come faccio io, e me la prendo con voi!
Nessuno si trattiene così tanto dal ribattere
Alla loro rabbia.
Nessuno dei miei dolori
Può trasparire.
che non è mai libera.
Scoprilo.. l.i.m.p. dillo (x 4)
Ad essere maltrattato, ad essere sconfitto
Nessuno sa come dire
che è dispiaciuto e non ti preoccupare,
non dico bugie.
Che non è mai libera.
Ad essere l’uomo cattivo, ad essere l’uomo triste

Visualizza il profilo di RedCherry  Invia un messaggio privato a RedCherry  Email RedCherry  Vai al sito web di RedCherry     Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 21-02-2006 20:38  
who maglifici...
bizkit... lo dice il nome...

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124523 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: