FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Help, I need some title
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Help, I need some title   
Autore Help, I need some title
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 21-10-2003 23:08  
Mi servirebbero una paio di titoli (con autore) di 2 canzoni che ho sentito alla radio.Sono molto melodiche.

Una dovrebbe fare: there's no time to make a change etc etc (dovrei averla sentita anhce in una pubblicità ma non son sicuro).

L'altra faceva + o -: I am beautiful, no matter what they say etc etc.

Vi prego aiuto....thanks

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 22-10-2003 00:01  
ehm la prima credo sia father and son di cat stevens e la seconda beautiful di christina aguilera ma non vorrei sbagliarmi....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-10-2003 09:23  
quote:
In data 2003-10-22 00:01, ilaria78 scrive:
ehm la prima credo sia father and son di cat stevens e la seconda beautiful di christina aguilera ma non vorrei sbagliarmi....

confermo la prima. se la seconda e' dell'aguilera non lo sapro' mai

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 09:48  
...e io ti confermo al 90% la seconda...ho visto il video.

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 10:40  
confermissimo al 100%.. non ci sono dubbi!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-10-2003 20:19  
Grazie mille, non sapete che gran favore mi avete fatto, sono commosso

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005042 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd