FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzone "Loco" (x metallari)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzone "Loco" (x metallari)   
Autore Canzone "Loco" (x metallari)
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2003 12:01  
Ho visto 2 o 3 anni fa un video di un gruppo in cui il cantante mi sembra avesse una strana acconciatura (2 trecce?!) ed il video si svolgeva in una casa in cui arrivava un lattaio (?!) mezzo folle...la canzone si chiamava al 99% "Loco". Ma sapete dirmi chi la cantava e in che album?
Grazie

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-10-2003 12:22  
Al 90% dovrebbe trattarsi dei Coal Chamber.E l'album di riferimento l'omonimo del '97.

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 20-10-2003 alle 12:23 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 20-10-2003 13:48  
Grazie!!!

Sono proprio loro e se vai qua ti puoi scaricare anche un po' delle loro canzoni tra le quali la famigerata Locoooooooo!!!! Da paura!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 20-10-2003 14:07  
E dai un'occhiata pure qui

d

0.004985 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd