FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - MUSE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > MUSE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore MUSE
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 24-09-2003 15:57  
Ragazzi adoro questo gruppo. Li amo. Bravissimi, penso che il loro album di debutto SHOWBIZ sia uno dei migliori della storia della musica.
E il loro ultimo album ABSOLUTION uscito proprio recentemente e' fenomenale.
Ottimo. E il 30 ottobre vado al loro concerto di Bologna.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-09-2003 18:50  
Si veramente bravi i Muse...la voce del cantante è fenomenale! Matthew mi sembra che si chiami....il singolo Showbiz è una cosa pazzescaaa!! Come anche "plug in baby" la mia preferita insieme a Bliss !!

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 24-09-2003 20:23  
molto bravi!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-09-2003 21:59  
ma è uscito l'ultimo?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-09-2003 00:32  
Avete sentito l'ultima "Time is Running Out"?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 25-09-2003 08:12  
Plug in Baby è bellissima! Il cantante ha una splendida voce!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 26-09-2003 09:05  
quote:
In data 2003-09-25 00:32, Squall scrive:
Avete sentito l'ultima "Time is Running Out"?

ho tutto l'ultimo album. non trovo le parole per descriverlo... veramente immenso...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-09-2003 09:15  
non conosco
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-09-2003 20:11  
li ho conosciuti da poco ma è stato un vero colpo di fulmine... straordinari!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
asterina78

Reg.: 19 Ott 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2003 22:44  
Il mio gruppo preferito: li seguo ormai da parecchio, da quando sulla vecchia tmc2 passavano il video di unintended: ne rimasi letteralmente incantata e presa dalla curiosità cominciai a scaricare il fantastico Showbiz ... Cmq nonostante Absolution sia un bel lavoro, Origin Of Simmetry rimane il migliore! sarò anch'io ai concerti

Visualizza il profilo di asterina78  Invia un messaggio privato a asterina78    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-10-2003 00:00  
A me piace tantissimo Unintended... l'avevo già scritto in un altro topic! (quello delle canzoni non molto conosciute ma che piaccino)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 21-10-2003 23:02  
e che mi dite di "uno"??? Io ho sia absolution che showbiz... ma a quanto pare mi manca il meglio... provvederò subito!!!

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 12:57  
tutti gruppetti destinati a finire nel nulla, meteore, come i babilon zoo.
ascoltate gli Stone Roses! I muse, cos'hanno di geniale, tranne copiare il primo brit dei 90'?

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 23-10-2003 15:17  
quote:
In data 2003-10-23 12:57, gmgregori scrive:
tutti gruppetti destinati a finire nel nulla, meteore, come i babilon zoo.
ascoltate gli Stone Roses! I muse, cos'hanno di geniale, tranne copiare il primo brit dei 90'?

Innanzitutto Bellamy e' uno dei migliori frontman LIVE di sempre, devi vederlo dal vivo, si contorce, gira su se stesso come tazmania, cioe' e' allucinante.
E adoro il loro sound, rock alternativo con un tocco di musica classica.
Il falsetto del cantante e' da paura.

asterina78

Reg.: 19 Ott 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 23-10-2003 21:58  

[ Questo messaggio è stato modificato da: asterina78 il 03-11-2008 alle 17:29 ]

Visualizza il profilo di asterina78  Invia un messaggio privato a asterina78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.250281 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd