FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Freddie merita un film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Freddie merita un film?   
Autore Freddie merita un film?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-09-2003 18:54  
Dato che in questo periodo, nelle nostre conversazioni sono tornati alla carica i Queen vi faccio una domanda: secondo voi un bel giorno andremo al cinema per vedere un film su Freddie?

E l'interprete del difficile ruolo chi potrebbe essere???

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2003 18:55  
spero di no.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-09-2003 18:57  
quote:
In data 2003-09-22 18:55, Superzebe scrive:
spero di no.

Perche?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2003 19:19  
Non so ma non mi piacerebbe.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-09-2003 20:50  
lo facessero io ci andrei....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-09-2003 23:12  
Forse ci andrei anch'io, ma Freddy deve vivere solo come mito nei nostri ricordi non ha bisogno di film...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2003 08:17  
Sono d'accordo sul fatto che se facessero un film lo vedrei per curiosità, ma spero che non lo facciano mai. Già l'idea di vedere Freddie Mercury interpretato da qualcuno mi da' fastidio...spero che gli altri componenti del gruppo non daranno mai l'assenso...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLizard

Reg.: 15 Mar 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 18-03-2004 11:53  
IO credo ke Freddy se lo meriti proprio non ho idea ki potrebbe fare il suo ruolo.

Val Kilmer x esempio è stato semplicemente perfetto nel ruolo di Jim!!!!!

Visualizza il profilo di MissLizard  Invia un messaggio privato a MissLizard    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 18-03-2004 11:59  
quote:
In data 2003-09-22 23:12, pibedeoro scrive:
Forse ci andrei anch'io, ma Freddy deve vivere solo come mito nei nostri ricordi non ha bisogno di film...

quoto....e aggiungo che se faranno un film dovrà essere un grande film,fatto accuratamente.......non sono d'accordo su The Doors di Stone:avrà fatto una bella interpretazione Val Kilmer ma il film,per favore!!!.......

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
MissLizard

Reg.: 15 Mar 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 18-03-2004 12:13  
Infatti non ho detto ke il film rende l'idea della vita di Jim, anzi! E ki te lo dice è una fan fanatica di Jim ho solo detto ke Val Kilmer ci ha messo il cuore e l'anima nell'interpretare Jim e ke come attore merita molto sia x il film The Doors ke per molti altri film.

Visualizza il profilo di MissLizard  Invia un messaggio privato a MissLizard    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 18-03-2004 12:17  
ma infatti la mia non era una risposta per te.....in generale ho sentito belle parole su Doors e quindi ho detto quello facendo riferimento cmq alla bella interpretazione di Val.............

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 18-03-2004 13:09  
Forse sarebbe curioso per vedere qualche aspetto magari sconosciuto...ma non mi piacerebbe perchè Freddie è inimitabile e, come quando si parlava di sostituirlo nel gruppo, anche qui, trovare anche un sosia non sarebbe possibile.
Chiunque altro non è Freddie...

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006547 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd