FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Francesco Renga
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Francesco Renga   
Autore Francesco Renga
CIELOSTEL5

Reg.: 19 Set 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 20-09-2003 17:09  
Ciao a tutti voglio farvi una domanda:in questo forum ci sono fans di Francesco Renga?
Nel caso ce sia qualcuno si metta in contatto con me.
Ciao da CIELOSTEL5

Visualizza il profilo di CIELOSTEL5  Invia un messaggio privato a CIELOSTEL5  Email CIELOSTEL5    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2003 17:12  
Oh mio Dio un altro re...ngano
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 24-09-2003 14:50  
Io!!

Grande Francesco, una voce stupenda!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2005 17:10  
Devo dire che non sono proprio una fans scatenata, ma mi piace molto come canta, ha una voce molto bella e melodiosa, e lo reputo come uno dei migliri cantanti italiani in circolazione.
Quando sento la sua canzone"Tracce di te", scoppio sempre in lacrime.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 03-11-2005 alle 17:39 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 03-06-2005 17:29  
quote:
In data 2005-06-03 17:10, sgamp2003 scrive:

Quando sento la sua canzone"Tracce di te", scoppio sempre in lacrime.

anche a me fa lo stesso effetto.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-06-2005 18:26  
Penso sia uno dei cantanti (insieme a quel geniaccio di Gigi D'Alessio) più lagnosi che ci siano.
Ha una voce terribilmente angosciante.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Faith82

Reg.: 15 Mag 2005
Da: San Giorgio (MI)
Inviato: 03-06-2005 23:10  
Ha una voce molto bella ma avrebbe fatto meglio a rimanere con i Timoria

Visualizza il profilo di Faith82  Invia un messaggio privato a Faith82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 03-06-2005 23:17  
a me piaceva con i timoria ma diventando solista è sceso al livello dei gazosa

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 05-06-2005 20:49  
quote:
In data 2005-06-03 23:17, Vandee scrive:
a me piaceva con i timoria ma diventando solista è sceso al livello dei gazosa

pienamente d'accordo
con i timoria la sua voce mi faceva letteralmente sciogliere, sia nelle canzoni melodiche che in quelle più rock... adesso da solista mi sa molto di canzoncine pubblicitarie...
comunque gran voce...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006896 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd