FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Yoko Ono, bah?.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Yoko Ono, bah?.....   
Autore Yoko Ono, bah?.....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2003 11:10  
Leggete qui

SArà vero secondo voi?
A me Yoko Ono non mi ispira molta simpatia, e credo che questa sia un'altra delle sue sparate

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 03-09-2003 12:11  
è una sparata allucinante

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-09-2003 14:44  
Anthony Wall, il redattore della Bbc che ha realizzato il documentario, intervistato dal Sunday Times, sostiene che "Yoko ha mantenuto il riserbo per tutti questi anni per rispettare la grandezza di Lennon, e non apparire al di sopra di lui"

...già ke c'era, poteva continuare così

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 04-09-2003 11:57  
lo sciacallaggio di cadaveri pare che sia salutare per il bisneeeess. Oh si!.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-12-2005 18:04  
Io direi semplicemente che a scriverla è stato johnandyoko, come amavano definirsi i due, come unico essere.

Anche se, e questa è una mia opinione personale, credo che Yoko Ono abbia influenzato moltissimo la personalità e il pensiero di John Lennon, e che l'ex Beatle abbia scritto la canzone di suo pugno quasi sicuramente per merito del suo incontro con la mentalità della moglie

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 17-12-2005 19:17  
Per me non è vero.
Imagine è stata scritta da John Lennon ma, come ha detto giustamente Annie, Yoko ha avuto una forte influenza su di lei e questa canzone ne è il frutto, però la canzone l'ha scritta lui di proprio pugno.

e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 17-12-2005 alle 19:21 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 17-12-2005 19:20  
Inoltre, da quel che so, l'unica canzone scritta da lei(assieme al marito ovviamente) è Happy Xmas(War is over).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-12-2005 19:22  
Beh, credo che sia un dato interessante ma comunque alla fine quasi irrilevante cosa abbia influenzato una determinata composizione di questo o quell'artista.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006132 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: