FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - laura pausini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > laura pausini   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore laura pausini
celtico

Reg.: 02 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 02-03-2002 22:35  
l'ultimo video di Laura Pausini, quello fatto da Muccino lo trovo diseducativo e non rispettoso di tutte quelle persone vittime della strada, quella gara automobilistica che lei intraprende nel video la trovo disgustosa. Comunque lei rimane una grande della musica italiana.

Visualizza il profilo di celtico  Invia un messaggio privato a celtico    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-03-2002 22:56  
quote:
In data 2002-03-02 22:35, celtico scrive:
l'ultimo video di Laura Pausini, quello fatto da Muccino lo trovo diseducativo e non rispettoso di tutte quelle persone vittime della strada, quella gara automobilistica che lei intraprende nel video la trovo disgustosa. Comunque lei rimane una grande della musica italiana.

Bhè.. hai mai visto l'ultimo video di Madonna.. diretto dal marito?

A me l'hanno regalato in DVD.. (perchè adoro i film di Guy Ritchie).. s'intitola "What it feels like a girl".. bhè.. se l'hai visto.. non c'è altro da dire..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-03-2002 13:27  
Beh ve lo ricordate un vecchio video dei Cardigans, in cui la cantante, in macchina, guidava contro mano? Sembra che ne sia stata proibita la messa in onda...e cmq trovo che puntualizzare anche su uno sciocco video sia fin troppo...chi si fa del male se lo fa, non è mica impedendogli di vedere quell'insulsa cantante che è la Pausini sfrecciare a tutto gas, che si riesce a farlo guidare a 20 all'ora..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Da: Campobasso (CB)
Inviato: 17-03-2002 15:20  
quote:
In data 2002-03-17 13:27, Hollyanne scrive:
Beh ve lo ricordate un vecchio video dei Cardigans, in cui la cantante, in macchina, guidava contro mano? Sembra che ne sia stata proibita la messa in onda...e cmq trovo che puntualizzare anche su uno sciocco video sia fin troppo...chi si fa del male se lo fa, non è mica impedendogli di vedere quell'insulsa cantante che è la Pausini sfrecciare a tutto gas, che si riesce a farlo guidare a 20 all'ora..

Condivido pienamente con te il fatto che la pausini sia insulsa, quello che non condivido è che sia una cantante!!! :

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-03-2002 17:52  
La Pausini può o può piacere, ma sul fatto che non sia una cantante dissento ha una bellissima voce.
PS il genere Pausini mi dice poco o niente

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Da: Campobasso (CB)
Inviato: 17-03-2002 19:37  
quote:
In data 2002-03-17 17:52, MissRigth scrive:
La Pausini può o può piacere, ma sul fatto che non sia una cantante dissento ha una bellissima voce.

Sulla voce niente da dire, è proprio il suo genere eccessivamente melenso e patetico che mi porta a dire che non sia un gran ché, poi è venuto fuori che è anche un plagio (e ti assicuro che lo è, ho studiato musica per 9 anni e penso di saper riconoscere un plagio)!
Insomma non vorrei offendere nessuno e per questo mi scuso in anticipo per chi se la prenderà, ma secondo me definire la pausini una cantante mi sembra anche un complimento!
Fa parte di quella cerchia di persone di cui non sono riuscita a capirne il successo!!!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-03-2002 10:28  

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 25-03-2002 12:23  
Laura Pausini è una delle voci più belle che l'Italia abbia mai avuto ...
Ora sta cambiando genere non è più melensa come una volta ...
Perché criticarla sempre.
Laura Pausini diseducativa ... Marilyn Manson figo!

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2002 12:42  
Mi fa schifo.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-03-2002 12:48  
quote:
In data 2002-03-25 12:42, lupin3rd scrive:
Mi fa schifo.

Schietto e conciso

A proposito ti sei ripreso? Sei peggio di Ronaldo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2002 12:49  
Il campione è di nuovo nel mondo degli uomini, ma non in quello dei calciatori.
In compenso la rieducazione mi porta in una palestra (luogo terribile ove uomini vanesi scolpiscono i loro corpi nella fatica e nel sudore).

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2002 12:50  
quote:
In data 2002-03-25 12:48, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-03-25 12:42, lupin3rd scrive:
Mi fa schifo.

Schietto e conciso

Mi hai tolto le parole di bocca, non che il nostro Lupin è un pò il Karim del forum!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-03-2002 12:51  
quote:
In data 2002-03-25 12:49, lupin3rd scrive:
Il campione è di nuovo nel mondo degli uomini, ma non in quello dei calciatori.
In compenso la rieducazione mi porta in una palestra (luogo terribile ove uomini vanesi scolpiscono i loro corpi nella fatica e nel sudore).

Hai qualcosa contro i palestrati vanesi?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-04-2002 15:08  
quote:
In data 2002-03-17 17:52, MissRigth scrive:

Concordo..tanto per cambiare...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 28-04-2002 15:57  
Sono d'accordissimo con te, l'ho subito pensato quando l'ho visto
Già la odio quella poi fa anche questi video...

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127786 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd