FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - __BLUE__
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > __BLUE__   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore __BLUE__
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 25-08-2003 17:23  
Questo è un topic rivolto soprattutto alle teen-agers, ma naturalmente sono accettate tutte le opinioni!

Allora...ke ne pensate di questo meraviglioso gruppo????

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 25-08-2003 18:14  
l'unica canzone accettabile è una cover... non mi piacciono, ma non te la prendere

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-08-2003 19:09  

e questo è il mio giudizio.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 26-08-2003 18:48  
Beh...lo so...non è paragonabile a Eminem o a 50cent...o ai Metallica...xò...sono dei fighi pazzeski!!!!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-08-2003 20:51  
quote:
In data 2003-08-26 18:48, xshinx scrive:
Beh...lo so...non è paragonabile a Eminem o a 50cent...o ai Metallica...xò...sono dei fighi pazzeski!!!!

Beh... sono davvero dei bei ragazzi, questo nessuno può negarlo!

Per quanto riguarda il "lato musicale"...
Conosco solo due brani: "One love" e " U make me wanna".
Entrambe orecchiabili; tra le due preferisco l'ultima.
Forse è ancora presto per un vero giudizio, in quanto questi gruppi si assomigliano un pò tutti, almeno inizialmente.
Stiamo a vedere cosa combinano.

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-08-2003 21:12  
non sono malaccio, a me piace tatissimo RIDER
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 29-08-2003 18:08  
...blue... dabadeee da badadeeeee...
...I'm blue da-ba-dee da-ba-da-deee...

I'm bl... bl... bllllll...

bluuuuu.... bluuuuuuueeeeeee..........

But one love...

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 23-11-2003 19:16  
Sto ascoltando il loro ultimo cd e lo trovo stupendo!
Niente a che fare con il primo!!!
Ci sono molte più canzoni lente ma davvero belle
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 23-11-2003 19:37  
schifo totale
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2003 15:58  
Come direbbe il ragioniere Ugo Fantozzi.....
Secondo me i Blue..sono UNA CAGATA PAZZESCA!!!92 minuti di applausi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: GAENAS il 25-11-2003 alle 15:58 ]

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-11-2003 16:54  
Per me sono belli come vomitare in un locale pubblico mentre tutti ti guardano!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2003 17:24  
quote:
In data 2003-11-23 19:16, lolly17 scrive:
Sto ascoltando il loro ultimo cd e lo trovo stupendo!
Niente a che fare con il primo!!!
Ci sono molte più canzoni lente ma davvero belle

Concordo assolutamente.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-11-2003 20:04  
quote:
In data 2003-11-25 15:58, GAENAS scrive:
Come direbbe il ragioniere Ugo Fantozzi.....
Secondo me i Blue..sono UNA CAGATA PAZZESCA!!!92 minuti di applausi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: GAENAS il 25-11-2003 alle 15:58 ]

Mi hai tolto le parole di bocca...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 27-11-2003 16:40  
Noto che piacciono a un pacco di gente!!!!!!!!!!!!!!!!!

PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 18-11-2004 17:42  
Ascoltando la radio qui dove lavoro mi sono appena imbattuto nell'ultima "performance" della piu' apprezzata boyband dell'ultimo periodo....i BLUE!
Ma dico io.....sti' bambocci hanno usato come campionamento per l'ennesima volta Gangsta Paradise del povero Stevie Wonder(che ormai si e' del tutto rincoglionito mi sa)....che oltre tutto era gia' stato ripreso da Coolio pochi anni fa'!
E' possibile dico io che sia solo un taglia/copia/incolla nel panorama musicale(forse e' una parola grossa) moderno?
Ormai e' tutta una cover/campionamento/scopiazzatura/imitazione.
Guardate quel fenomeno di Zucchero che saccheggia da anni il repertorio musicale degli anni andati e che ora non contento si da alla cover selvaggia con la sua Indaco .
Se devono fare canzoni del cavolo , dico io , almeno non mi sputtanassero vecchie gemme che mi piacciono tanto!!!

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009545 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd