FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzoni uniche che riscoprite ogni volta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzoni uniche che riscoprite ogni volta   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Canzoni uniche che riscoprite ogni volta
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 08-08-2003 10:29  
ci sono delle canzoni uniche immortali che riscoprite ogni volta che le ascoltate...magari scoprite un suono un particolare che nn avevo scoperto prima..?
Per me si...
One-U2 da brividi...
All I Want Is You-U2

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2003 10:32  
Molte dei Queen...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 11:45  
Perfavore, fatevi da parte...
Paperback writer 1966 Beatles (cantata da me)
Get back 1968 Beatles (cantata da MaCarteney
Come together 1969 Beatles (cantata da me)
Rapsopdia in blu (anni 20') George Gershwin

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-08-2003 12:21  
Tutte le canzoni di Venditti che parlano di Roma, compreso l'inno calcistico.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2003 12:35  
Sarebbe un elenco interminabile!Al momento mi sovvengono Echoes dei Pink Floyd,o Present Tense dei Pearl Jam.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 08-08-2003 13:35  
quote:
In data 2003-08-08 12:21, ginestra scrive:
Tutte le canzoni di Venditti che parlano di Roma, compreso l'inno calcistico.

tamarra
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 08-08-2003 13:37  
Comunque aldilà degli scherzi, direi Creuza
de Ma di De Andrè, Perfect Day di Lou Reed, American Jesus dei Bad Religion e tutto Reveal, l'ultimo, bellissimo e un po' snobbato dai più album dei R.E.M.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 08-08-2003 13:38  
Che pirla, mi sono dimenticato l'immortale Grace di J.Buckley

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-08-2003 20:27  
Rimaniamo su Buckley... Last goodbye

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-08-2003 21:07  
Troppe, troppe. Citarne alcune significherebbe discriminarne altre. Poco più indietro ho fatto una lista di alcuni dei pezzi che preferisco. Vale anche per questo sondaggio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-08-2003 03:11  
All I Need degli AIR

però mi fa piangere

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 09-08-2003 11:54  
i will survive e the show must go on
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-08-2003 21:38  
quote:
In data 2003-08-08 10:32, kaladj scrive:
Molte dei Queen...

penso che la maggior parte delle canzoni dei Queen si ricorderanno x sempre
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-08-2003 23:23  
quote:
In data 2003-08-09 21:38, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-08-08 10:32, kaladj scrive:
Molte dei Queen...

penso che la maggior parte delle canzoni dei Queen si ricorderanno x sempre

Show must go on tra tutte: ogni volta che la riascolto mi da una carica emotiva tremenda...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2003 00:41  
imagine
one
everybody hurts

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127048 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd