FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Pop Commerciale:Vi piace?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Pop Commerciale:Vi piace?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Pop Commerciale:Vi piace?
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-07-2003 17:47  
per pop commerciale intendo tutte quelle canzoni orecchiabili da MTV-Style.Personalmente credo che abbia una discreta dignità propria e che come genere si faccia rispettare.Di conseguenza i suoi alfieri(Jennifer Lopez,la Spears,Aguilera,la Minogue,un certo George Micheal,il fenomeno Avril e compagnia)sono portatori di un ottimo "marchio di fabbrica" e che facciano musica da sballo.
A voi la parola...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 08-07-2003 12:17  
Hai citato cantanti molto diverssi fra di loro... e comunque no, non mi piacciono,e in genere il loro successo dura il tempo di un battito d'ali.
Poi, ovviamente, i gusti sono gusti...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 08-07-2003 12:22  
A dire la verità mi fa innervosire.
Le canzoni di certi artisti saranno pure orecchiabili ma dopo averle ascoltate 1, 2 massimio 3 volte ti rompi, sono parole che non ti comunicano niente messe una dietro l'altra solo x creare singoli d'impatto che scalino le classifiche e facciano guadagnare tanti bei soldini.
Che mondo di merda.

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 08-07-2003 12:24  
Ma la mingue non è da buttare.Piuttosto citerei un certo justin che mi sembra un simbolo del mondo di cui stiamo palando

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2003 12:30  
Ovviamente dipende, ogni artista è un caso a sè.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-07-2003 12:32  
Il pop che voi chiamate commerciale mi piace molto!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-07-2003 13:09  
quote:
In data 2003-07-08 12:30, Deeproad scrive:
Ovviamente dipende, ogni artista è un caso a sè.

certo...questa è la cosa più giusta da dire...l'ex-nsinc non piace neanche a me....ma gli altri che ho citato sono forti,senza dubbio.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-07-2003 13:58  
mo, mi fanno proprio petare, se proprio deve essere po allora preferisco un pop più raffinato come quello dei Cake o dei Divine Comedy.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
TheMan

Reg.: 07 Lug 2003
Da: Balamb (es)
Inviato: 09-07-2003 02:28  
Non mi piace la musica commerciale.

Visualizza il profilo di TheMan  Invia un messaggio privato a TheMan    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-07-2003 13:02  
ma si per ascoltare in macchina in viaggio e per battere i ltempo ,mentre si fa la doccia va bene anche J.lo e la minogue (cantavo I'm lucky lucky ) ma se sei innamorata/o i per trasmettere sensazione ascolto gli u2 o i Gun's and roses november rain.... o i mitici doors nn quel frocetto che adesso maigola C'mon baby light my fire...
al limite anche celentano ma ha ragione elibet andiamo la commercial nn da nulla al cuore....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2003 13:55  
Possono piacermi alcune canzoni, ma spesso è il pregiudizio detttato dal fatto che i cantanti in questione si limitino solo a interpretare i testi e a imparare a ballare nei video, che non mi fà apprezzare molti loro brani.Insomma sono scelti da qualcuno dall'alto che ce li propone dopo averli esaminati e constatato che abbiano determinati requisiti estetici.
Probabilmente se di molte loro canzoni non sapessi l'autore, nè sapessi di un video pieno di coreografie, probabilmente cadrebbe questo approccio negativo che non mi permette un giudizio oggettivo e eventualmente positivo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 10-07-2003 14:19  
quote:
In data 2003-07-10 13:02, MRSSTEELE scrive:
i mitici doors nn quel frocetto che adesso maigola C'mon baby light my fire...

SSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-07-2003 23:44  
di piùùùù!!

___________:vom:

vom:

___________:vom:

______
La donna è come la castagna:bella di fuori,dentro c'è la magagna.
La donna è come la castagna:bella di fuori,dentro c'è la magagna.

[ Questo messaggio è stato modificato da: PiedeAmaro il 10-07-2003 alle 23:47 ]

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-07-2003 23:47  
che figata,he????
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-07-2003 09:26  
quote:
In data 2003-07-09 02:28, TheMan scrive:
Non mi piace la musica commerciale.

Che vuol dire? Quale musica commerciale? Se un artista vende dischi lo escludi a priori? Che discorso è?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125129 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: