FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzoni:il testo più scemo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzoni:il testo più scemo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Canzoni:il testo più scemo
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 20-07-2006 23:11  
il testo di "life" di Des'ree...tante frasi senza senso accanto. conosce nessuno??

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 20-07-2006 alle 23:12 ]

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-07-2006 01:24  
Mi rendo conto che è blasfemo citare qua l'immenso,il mitico l'ineguagliabile Gianni Drudi,quindi dico solo fiki-fiki senza ulteriori commenti

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-08-2006 00:52  
Riporto su questo topic per un disperato appello ai 25-30enni del forum, che possano dirmi qualcosa su Charlie.

Chi è Charlie? Nella mia memoria fanciullesca il ritornello "hai la faccia da pirla" qualcosa mi diceva, ma internet è piuttosto avaro di sue notizie. Solo un sito dice qualcosa di lui, sentite:

[c]Anno di grazia 1988, nella nostra bella Italia imperversava quella strana creatura cecchettiana di nome Jovanotti e spesso ci si dimentica di questo personaggio che si piazzò al 3° posto dei singoli più venduti con "faccia da pirla": "perché sei un pirla e c'hai la faccia da pirla, e sei vestito da pirla, e tutti dicono pirla..." dopo "gimme five" sicuramente il tormentone dell'anno.

Di questo strano personaggio (effettivamente era LUI ad avere una faccia da pirla) si ricorda anche un'altro buon singolo "Susy scusa?" dove diceva: "me la dai? me la dai? me la dai o no?" che arrivò alla posizione nr. 15. Nello stesso anno uscì anche un fantastico album intitolato "pirla dance" dove spiccano titoli come "mi han ciulato la macchina".
L'anno dopo ci riprò con il singolo "randa" che non ottene un gran successo e poi di lui si perdono le tracce..[/c]

Vi prego ditemi qualcosa di più su Charlie! Non riesco a credere che una canzone così sia arrivata al terzo posto dei singoli più venduti in italia, non riesco a capacitarmene. Se qualcuno sa qualcosa su quella canzone/"artista" me lo faccia sapere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 09-08-2006 alle 01:01 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-08-2006 02:02  
quattro euri ed è tua!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Da: camerota (SA)
Inviato: 09-08-2006 15:39  
d'alessio...

"l'amore che nn cè perchè lo vuoi nascondere?"

che cazzo vuol dire?????

se nn cè che nascondi????

cmq tutte le sue canzoni hanno testi banali e idioti...

Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 09-08-2006 16:00  
quote:
In data 2006-08-09 02:02, pkdick scrive:
quattro euri ed è tua!

argh! Sarei davvero tentato, alla fine 4 euro...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 09-08-2006 16:29  
Dai che la corona per i testi più insignificanti e scemi, è posta sulla testa di "re" Caparezza... Questo è il testo con cui l'abbiamo conosciuto tutti...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 04-09-2006 23:46  

Uno dei testi più idioti che abbia mai sentito:

E' Solo Musica (Gatto Panceri)

lo vuoi...
io si
tra noi,e' solo musica
lo vuoi
cosi'
lo sai e' proprio unica.
Questa intesa di sguardi
e la complicita'
anche quando non parli perche' sai che t ho capita già,
amo come sorridi
a un pensiero che fai
amo come decidi
di che cosa per me vestirai
Lo vuoi
io si
tra noi e' solo musica.

Una musica dolce
ha il volume che vuoi
che diventa piu' forte
e si abbina al profumo che hai,
amo come ti piace
indicarmi la via
di mostrarti capace
di portarmi fino alla follia.
Goderti, evento
e' un dolce tormento
che mina la stabilità.
Tu danzi sul filo
di lama sottile
che taglia la mente a metà.
(RIT)
Lo vuoi
cosi'
lo sai sei proprio unica.

Amo come ti vivi e ti muovi da te quando spezzi i respiri suono al mondo piu' bello non ce'.
tu sei musica vera,
e danzi ,sul filo,
di lama sottile
che taglia la mente a metà
goderti evento e' un dolce tormento che mina la stabilità.....
(rit)
......

*________*

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
MadAngel

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Oristano (OR)
Inviato: 05-09-2006 13:55  
STOPP!!! DIMENTICA!!!

Visualizza il profilo di MadAngel  Invia un messaggio privato a MadAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 05-09-2006 15:26  
quote:
In data 2006-08-09 16:29, Armando scrive:
Dai che la corona per i testi più insignificanti e scemi, è posta sulla testa di "re" Caparezza... Questo è il testo con cui l'abbiamo conosciuto tutti...

non offendere mai più il mio Caparezza.
pena la tua decapitazione istantanea

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-09-2006 15:52  
quote:
In data 2006-09-05 15:26, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-08-09 16:29, Armando scrive:

non offendere mai più il mio Caparezza.
pena la tua decapitazione istantanea

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 06-09-2006 19:18  
mi dispiace dirlo ma il testo più scemo è dei pooh!

è di "335... la posta del quore" scritto da Stefano d'orazio!

la melodia è molto buona, ma il testo fa veramente cagare!

tra l'altro è la canzone più odiata dai fan dei pooh!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-09-2006 19:52  
quote:
In data 2006-08-09 00:52, Buttercup scrive:
Riporto su questo topic per un disperato appello ai 25-30enni del forum, che possano dirmi qualcosa su Charlie.

Chi è Charlie? Nella mia memoria fanciullesca il ritornello "hai la faccia da pirla" qualcosa mi diceva, ma internet è piuttosto avaro di sue notizie. Solo un sito dice qualcosa di lui, sentite:

[c]Anno di grazia 1988, nella nostra bella Italia imperversava quella strana creatura cecchettiana di nome Jovanotti e spesso ci si dimentica di questo personaggio che si piazzò al 3° posto dei singoli più venduti con "faccia da pirla": "perché sei un pirla e c'hai la faccia da pirla, e sei vestito da pirla, e tutti dicono pirla..." dopo "gimme five" sicuramente il tormentone dell'anno.

Di questo strano personaggio (effettivamente era LUI ad avere una faccia da pirla) si ricorda anche un'altro buon singolo "Susy scusa?" dove diceva: "me la dai? me la dai? me la dai o no?" che arrivò alla posizione nr. 15. Nello stesso anno uscì anche un fantastico album intitolato "pirla dance" dove spiccano titoli come "mi han ciulato la macchina".
L'anno dopo ci riprò con il singolo "randa" che non ottene un gran successo e poi di lui si perdono le tracce..[/c]

Vi prego ditemi qualcosa di più su Charlie! Non riesco a credere che una canzone così sia arrivata al terzo posto dei singoli più venduti in italia, non riesco a capacitarmene. Se qualcuno sa qualcosa su quella canzone/"artista" me lo faccia sapere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 09-08-2006 alle 01:01 ]

oddio sono piegata dal ridere!
ahahahah ma chi è veramente quel pirla??
pazzesco!!!
non ci posso credere neppure io...però non lo conosco, chiederò in giro!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-09-2006 21:01  
quote:

Ma io quel tizio me lo ricordo!
La canzone Pirla la ricordo benissimo. Ma a me sembrava la cantasse Francesco Salvi... ho le idee un po' confuse.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 06-09-2006 21:02  
quote:
In data 2006-09-06 21:01, Chenoa scrive:
quote:

Ma io quel tizio me lo ricordo!
La canzone Pirla la ricordo benissimo. Ma a me sembrava la cantasse Francesco Salvi... ho le idee un po' confuse.

ma sai che anch'io ne ero convinto...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008206 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd