FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Morto Michael Jackson!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Morto Michael Jackson!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Morto Michael Jackson!
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2009 21:18  
i'm sad, sad, really really sad..

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-06-2009 21:23  
quote:
In data 2009-06-26 16:03, Deeproad scrive:
quote:
In data 2009-06-26 11:49, EricDraven scrive:
cmq ieri è morta pure Farrah Fawcett delle Charlie's angels

Una delle morti più oscurate della storia.

Tralaltro anche nel 1977 in contemporanea ad Elvis moriva Groucho Marx...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-06-2009 21:25  
quote:
In data 2009-06-26 17:03, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2009-06-26 17:01, sloberi scrive:
McCartney invece almeno ieri si è salvato?

MacCartney è morto da un pezzo, lo sanno tutti.

Si ma alcuni giornali ieri lo davano resuscitato e assunto in cielo alla destra del Padre...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-06-2009 12:04  
quote:
In data 2009-06-26 19:14, Marienbad scrive:
Anche questa è metaironia?

a volte

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-06-2009 14:59  
Ho ritirato fuori il vecchio vinile di Thriller, era dall'88 circa che non lo riascoltavo più, non so neanche perchè all'epoca lo comprai, probabilmente fu un atto "riflesso" visto che ce l'avevano praticamente tutti.
Devo dire che,con il senno del poi, è davvero difficile trovare un album pop altrettanto efficace, una sorta di lato A continuo con brani che sono praticamente tutti hits, una produzione impeccabile (Quincy Jones...scuste se è poco), musicisti coi controcoglioni ed ospiti più che illustri come Mc Cartney e Vincnt Price (magnifica la risata malefica alla fine
della title track).
Esempi del genere sono rari, mi viene in mente solo Songs in the key of life di Stevie Wonder, tanto per citare un altro artista nero che pure lui ha duettato, guarda caso, con Mc Cartney.
Qualcuno potrà dire che sono l'ennesimo "estimatore post mortem" , ma la morte di Michael Jackson se non altro mi ha per forza di cose spinto a rivedere (e risentire) con spirito più critico, ciò che all'epoca ritenevo essere solo un album "disco" e niente di più.
C'era una gran forza creativa in quei solchi oltre che una produzione costosa e impeccabile

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-06-2009 09:18  
quote:
In data 2009-06-27 14:59, eltonjohn scrive:
C'era una gran forza creativa in quei solchi oltre che una produzione costosa e impeccabile

Concordo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-06-2009 11:11  
Hehe... ammetto di aver fatto la stessa cosa elton. Bel post comunque.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2009 15:22  
Ci saranno due veglie in suo onore a Roma e Napoli il 29 Giugno alle ore 19

Roma P.zza NAVONA
Napli P.zza Dante

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-06-2009 23:08  
io invece come accade sempre quando muore uno famoso,mi accorgo con che rapidità spuntino polli a cui vendere oggetti che li riguardano.oggi a un mercatino ho venduto i vinili di bad e thriller a 30 e 40 euro l'uno,quando per mesi nessuno se li era filati.che gente.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-06-2009 15:15  
quote:
In data 2009-06-26 17:24, HaroldKid scrive:
e dà proprio la misura dell'idiozia di questo pseudocomico.

ma si vergogni.

Parli proprio come Bondi

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-06-2009 15:58  
quote:
In data 2009-06-28 23:08, badlands scrive:
io invece come accade sempre quando muore uno famoso,mi accorgo con che rapidità spuntino polli a cui vendere oggetti che li riguardano.oggi a un mercatino ho venduto i vinili di bad e thriller a 30 e 40 euro l'uno,quando per mesi nessuno se li era filati.che gente.
ciao!

ahah
luttazzi ti fa una pippa

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 29-06-2009 22:09  
ma è vero,altrochè.anzi consiglio di registrarvi i funerali se li danno in tv,io di quelli di diana ne ho venduti almeno 7 o 8,e pure quelli di pavarotti un paio credo di averne dati via.ora attendo una dipartita di stephen king per mettere in giro i suoi libri autografati
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-06-2009 22:52  
Badlands ha capito tutto della vita, fatemelo dire. Non sono ironico.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 29-06-2009 23:31  
si beh,è un po' sciacallistica come cosa,ma non è che mi senta particolarmente in colpa,tantopiù se ci son dei fessi che cercano ste robe(cioè,dico io,20 euro per avere in dvd un funerale di una che non ha fatto nulla nella vita?come si fa a non infierire?)
ciao!

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-06-2009 12:20  
quote:
In data 2009-06-29 22:09, badlands scrive:
ma è vero,altrochè.anzi consiglio di registrarvi i funerali se li danno in tv,io di quelli di diana ne ho venduti almeno 7 o 8,e pure quelli di pavarotti un paio credo di averne dati via.ora attendo una dipartita di stephen king per mettere in giro i suoi libri autografati
ciao!

Ma non li scaricano? Comunque dubito che a Napoli si possa vendere una cosa del genere...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007560 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd