FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Ditemi la vostra...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Ditemi la vostra...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Ditemi la vostra...
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2003 00:28  
intanto ben tornato Fulvio...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-11-2003 00:51  
Sono in Ritardo???
Spero di no e grazie x la mensione.

(Spero anche che i titoli siano giusti, xchè sò una frana co i titoli)
Intanto Riders in the storm, che hai già approvato

Poi ci metterei:

Is this love dei Withe Snake

Space cowboy di Janiroquai

The power of love dei Frenkie goes to Holywood

Personal Jesus dei Depeche Mode

Live to tell di Madonanna

Per ora mi vengono in mente questi poi aggiungerò altro appena mi sovviene

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 24-11-2003 09:14  
ah, giusto ! ben tornato fulvio (minuscolo, ché altrimenti pare importante).

rileggendo un po' qua e là il thread, mi pare che la compilation offrà momenti di esaltazione intervallati da clamorosi ammosciamenti. forse sarò un po' legnoso io, ma wim mertens (che peraltro apprezzo), madonna, sixpence ntr, sara mclachlan... non li vedo sposarsi bene con gli anni 60-70... boh ! magari potresti pensare di fare più compilation dal tono diverso.
in alternativa, pigliati le cs degli ormai 4 (tre e mezzo) film dell'ottimo quentin, mettile nello shaker e, stando attento a non sfilare le trame della pazzia e dell'ironia, mischiale ottenendo un cocktail da urlo.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2003 12:56  
ahhh!
il minimalismo di Wim Mertens

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 24-11-2003 13:28  
quote:
In data 2003-11-24 12:56, mallory scrive:
ahhh!
il minimalismo di Wim Mertens

tempo fa pensavo di aprire un thread sul minimalismo. ci vorrebe la collaborazione di qualche appassionato di pittura... la cosa va studiata.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.036110 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd