FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Ditemi la vostra...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Ditemi la vostra...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Ditemi la vostra...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-11-2003 01:30  
quote:
In data 2003-11-10 21:53, Deckard82 scrive:
quote:
In data 2003-11-10 18:25, Dodolino scrive:
nothing else matters dei metallica?

Già presente nella lista! Ma continua a pensare credo tu abbia capito alla perfezione cosa cerco!

Ah ok, brani da "latte alle ginocchia"! Beccati questi:

- Scorpions: "Still Loving You"
- Europe: "Carrie"
- Bon Jovi: "Never Say Goodbye"
- Bruce Springsteen: "Tougher Than the Rest"

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 15-11-2003 01:31  
quote:
In data 2003-11-09 00:39, ilNero scrive:
Aggiungo Desire-Bob Dylan....l'album intero.

Uno dei suoi lavori migliori. Veramente grandioso!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-11-2003 12:49  
Bon Jovi - These days
Scorpions - Wind of change... tanto per restare al latte alle ginocchia

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-11-2003 13:24  
anche la colonna sonora di armageddon è abbastanza da latte alle ginocchia......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-11-2003 13:54  
quote:
In data 2003-11-06 14:06, Deckard82 scrive:

Già dal titolo della raccolta si capisce più o meno il tipo di musica che cerco; voglio che mi proponiate quei brani che hanno per l'appunto quello che io ho definito un sapore "notturno", cioè dei brani che oltre ad essere particolarmente belli assumono un particolare sapore (che ci posso fare mi piace definirlo così) "al calar della notte"...

Credo vada bene "Emmeleia" dei Dead Can Dance.
Dimmi se ti piace; io lo trovo molto particolare come brano.

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-11-2003 13:59  
quote:
In data 2003-11-06 15:25, missGordon scrive:
ah e se vanno bene anche quelle strumentali direi
Wim Mertens - Struggle and Pleasure e Hadrian

Il giusto titolo dovrebbe essere "Struggle for Pleasure". Te la consiglio vivamente anch'io. E' a dir poco eccezionale.

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-11-2003 14:55  
quote:
In data 2003-11-14 22:11, Deckard82 scrive:
quote:
In data 2003-11-14 16:02, liliangish scrive:
non posso credere di essere stata chiamata in causa insieme a nomi storici del forum!!!

speriamo di non fare brutta figura...vediamo...

Sound of Silence di Simon & Gurfunkel... non l'ha nominata ancora nessuno, vero? la trovo molto crepuscolare...
A Wheater shade of pale dei Procol Harum...ma l'ha cantata anche Marvin Gale...
Painted Black dei Rolling Stones
qualcosa di più recente?
No Surprises dei Radiohead
the drugs don't works dei Verve

sono le prime che mi vengono in mente...

Già ... ti ho nominata intanto perchè alcuni tuoi posts mi hanno colpito (in positivo of course), mi sei sembrata un bel tipo... e poi hai un bell'avatar! (non è che ci somigli?)

A whiter shade of pale è molto bella ma non è proprio quello che cerco, ho anche cd con quel tipo di musica ma ora mi serve qualcosa di più "on the road"... non saprei come definirla...

beh, diciamo che non somiglio a Kate Winslet (magari!!!) ma con l'espressione che ha nell'avatar mi assomiglia un po'...solo poco poco...

qualcosa di più on the road? sul genere, vediamo... Born to be wild non la vedo molto notturna... forse meglio Blow in the wind di Bob Dylan... e perchè no Spider dei System of a down?
fammi sapere se ho toppato di nuovo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 14:58  
caricaci "The boatman's call" di Nick Cave (Tutto possibilmente )
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 19-11-2003 23:02  
Dimenticavo l'essenza stessa della sdolcineria:

Bonnie Tyler - Total Eclypse Of The Heart

e con questa fai sciogliere anche il piombo! Ora basta, ho la nausea...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 19-11-2003 alle 23:04 ]

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 20-11-2003 01:33  
Jan Arden - In sensitive

se poi ci metti anche Celine Dion inizia a diventare pesante.......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 20-11-2003 11:13  
Siete andati fuoti tema!

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 20-11-2003 13:04  
te però sei andato fuori tempo.. quanti cd ci fai con tutti quelli che t'abbiamo nominato?

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 20-11-2003 13:13  
quote:
In data 2003-11-20 13:04, rosy74 scrive:
te però sei andato fuori tempo.. quanti cd ci fai con tutti quelli che t'abbiamo nominato?

che fretta c'è??

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 20-11-2003 13:35  
ah beh..
posso aggiungerci allora "Hurry up and wait" tratto da Performance and Cocktails degli Stereophonics? mi è appena giunto a casa

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 23:24  
arrivo un po' tardi... dici in auto con gli amici. niente pensieri, solo ricordi di un recente passato... un gomito appoggiato sulla portiera e una mano sul volante. silenzio, velocità da rilasso e finestrino abbassato... rock dei bei tempi che molti t'han già consigliato. buttaci dentro anche un move over della joplin e magari una qualche versione di black magic woman (anche la versione dei fleetwood mac può andare)...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.129114 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd