FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Gruppo preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Gruppo preferito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Gruppo preferito?
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-06-2002 22:31  
quote:
In data 2002-06-06 22:25, Vicious scrive:
NON HO ANCORA RISPOSTO? strano...
cmq ne ho molti, i miei preferiti sono:
Metallica,Rhapsody,Iron Maiden,Creed,Limp Bizkit,SUM 41,Boxcar Racer,Nickelback,Linkin Park,Marilyn Manson e Puddle of Mudd.
Roba leggera, insomma!

i Sex Pistols no? strano, lo davo per scontato

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 06-06-2002 22:33  
[/quote]

[/quote]

in molti lo davano per scontato, non li ho mai sentiti , ma mi hanno detto che pestano di brutto...

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Inviato: 06-06-2002 22:37  
quote:
In data 2002-06-06 22:33, Vicious scrive:

[/quote]

in molti lo davano per scontato, non li ho mai sentiti , ma mi hanno detto che pestano di brutto...

[/quote]

per spaccare, spaccano; non è il mio genere prediletto perchè io preferisco che un gruppo possieda anche una discreta tecnica, comunque non sono male.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 06-06-2002 22:43  
[/quote]

per spaccare, spaccano; non è il mio genere prediletto perchè io preferisco che un gruppo possieda anche una discreta tecnica, comunque non sono male.

[/quote]

cosa intendi per "gruppi con tecnica", quelli tipo gli immortali Rolling Stones o i mitici Queen?

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Inviato: 06-06-2002 22:50  
quote:
In data 2002-06-06 22:43, Vicious scrive:

[/quote]

cosa intendi per "gruppi con tecnica", quelli tipo gli immortali Rolling Stones o i mitici Queen?

[/quote]

Io amo i gruppi che uniscono la tecnica alle emozioni; se un gruppo non mi emoziona non c'è nulla da fare, può essere un funambolo ma non mi dà niente; è vero che però preferisco gruppi e musicisti che abbiano anche una certa tecnica oltre che una certa carica emotiva. Fra i gruppi che coniugano ottimamente tecnica e emozioni io metto in primis i Led Zeppelin, ma poi certamente ancheRolling Stones, Queen, Pink Floyd e molti altri.
Anche alcuni di quelli che hai citato tu hanno una tecnica straordinaria; per esempio mi è capitato di sentire i Rhapsody e hanno una tecnica fenomenale, non sono però fra i miei gruppi preferiti perchè certe volte sfociano secondo me nell'accademia tralasciando il lato emotivo.
I Sex Pistols mi danno una grande carica ma non beccano un accordo quindi alla lunga m i annoiano.

Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-06-2002 09:30  
quote:
In data 2002-03-20 11:23, stilgar scrive:
I miei preferiti sono i grandissimi PEARL JAM

Per quanto riguarda i gruppi italiani dico MARLENE KUNTZ e ESTRA

Non ti conosco ancora bene....ma già mi piaci, hai ragione i Pearl Jam sono i migliori !!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-06-2002 11:28  
quote:
In data 2002-06-27 09:30, Pandora scrive:
quote:
In data 2002-03-20 11:23, stilgar scrive:
I miei preferiti sono i grandissimi PEARL JAM

Per quanto riguarda i gruppi italiani dico MARLENE KUNTZ e ESTRA

Non ti conosco ancora bene....ma già mi piaci, hai ragione i Pearl Jam sono i migliori !!!!!!!!!

Finalmente qualcuno che se ne intende

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 27-06-2002 11:29  
The Clash . Qualcuno sarà d'accordo col Calamaro .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
1l2o3v4e

Reg.: 29 Giu 2002
Da: marigliano (NA)
Inviato: 08-07-2002 23:22  
x me ke impazzisco x il reggae nn potevano ke essere Bob Marley and the Wailers e poi reggae national tickets,africa unite ecc.......

Visualizza il profilo di 1l2o3v4e  Invia un messaggio privato a 1l2o3v4e  Email 1l2o3v4e    Rispondi riportando il messaggio originario
Keneuv

Reg.: 17 Lug 2002
Da: s.giorgio a cremano (NA)
Inviato: 18-07-2002 23:07  
I R.H.C.P., gli Offpring anf U2.
Su tutti i Red Hot

Visualizza il profilo di Keneuv  Invia un messaggio privato a Keneuv    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-07-2002 13:57  
io li ho cambiati..
ora sono i blink-182 e i box car racer
capito????

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 22-07-2002 03:39  
quote:
In data 2002-07-21 13:57, Crappy scrive:
io li ho cambiati..
capito????

Bella furbata, sono praticamente lo stesso gruppo!(cambia un solo elemento)

I miei preferiti sono KORN, LIMP BIZKIT, DREAM THEATER, NINE INCH NAILS, INCUBUS, GUNS N'ROSES, AEROSMITH

Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-07-2002 13:06  
quote:
In data 2002-07-22 03:39, abulico scrive:
quote:
io li ho cambiati..
capito????

I miei preferiti sono KORN, LIMP BIZKIT, DREAM THEATER, NINE INCH NAILS, INCUBUS, GUNS N'ROSES, AEROSMITH

ad un "occhio" inesperto sì..
intanto gli elementi nuovi sono 2, provienenti dagli "over my dead body".. e poi lo stile è diverso.
in questo nuovo gruppo il buon tom ha voluto dimostrare il suo telento con le chitarra, ifatte in molti brani si sente la sua amata chitarra acustica..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2002 14:18  
Per me gli U2
sono cresciuta con loro........e sono i migliori!!
Bubba......mi sembra che noi andiamo molto d'accordo!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 29-07-2002 01:51  
quote:
In data 2002-07-22 13:06, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-07-22 03:39, abulico scrive:
quote:
io li ho cambiati..
capito????

ad un "occhio" inesperto sì..
intanto gli elementi nuovi sono 2, provienenti dagli "over my dead body".. e poi lo stile è diverso.
in questo nuovo gruppo il buon tom ha voluto dimostrare il suo telento con le chitarra, ifatte in molti brani si sente la sua amata chitarra acustica..

Il disco l'ho ascoltato una volta sola e neanche tanto attentamente(stavo lavorando),
quindi puo darsi che non ci abbia fatto caso...

Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.122956 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.