FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - La canzone a cui siete legati maggiormente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > La canzone a cui siete legati maggiormente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore La canzone a cui siete legati maggiormente
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 03-10-2002 20:18  
quote:
In data 2002-10-03 19:52, Crappy scrive:
Casa sei un bastrdo, la prossima volta non tyi porto più al cine e la ringhiara la mangio tutta io!
e mi faccio la Ste io!

Bene,bene..
Si passa ai ricatti...
Inizio ad avere paura d te!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-10-2002 20:20  
fai bene, sono una macchina del sesso.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 03-10-2002 20:34  
quote:
In data 2002-10-03 20:20, Crappy scrive:
fai bene, sono una macchina del sesso.

...No text...
Dare la vita e la darei
La vita mia

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 03-10-2002 20:36  
ho scritto davvero quello?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 03-10-2002 20:39  
quote:
In data 2002-10-03 20:36, Crappy scrive:
ho scritto davvero quello?

Mah!

Dare la vita e la darei
La vita mia

Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 04-10-2002 14:07  
quote:
In data 2002-10-03 19:54, laerte scrive:
finalmente...qualcuno chè....sù EMINEM la pensa come mè....molti lo criticano....molti lo detestano....pochi lo amano....ma quando canta lui tutti si fermano ad ascoltarlo .....e come la nostra sporca coscienza....rimasta opressa....per anni...e finalmente a modo di spogarsi liberarsi....di tutta la merda....

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-10-2002 15:29  
la misconosciuta e bellissima try not to breathe dei r.e.m.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-10-2002 20:42  
Billie Jean di Michael Jackson cmq Eminem è bravissimo

Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Da: Milano (MI)
Inviato: 22-10-2002 21:27  
A pari merito "Black" dei Pearl Jam e "Space Dye Vest" dei Dream Theater...ce ne sarebbero molte altre ma queste 2 x me rappresentano il massimo!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 23-10-2002 14:20  
Black e Nothing as it seems dei Pearl Jam e Stairway to heaven, tutte e tre a pari merito.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Robert

Reg.: 25 Set 2002
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-10-2002 18:11  
gimme the prize dei queen..
e perche' lo fai di marco masini.

Visualizza il profilo di Robert  Invia un messaggio privato a Robert    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 27-10-2002 07:51  
io continuo a dire "What went wrong" e so che il sostegno del teletrsbordo è tutto per me. e forse anche quello di matteo, chissà

Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 29-10-2002 13:46  
quote:
In data 2002-10-22 20:42, anto82 scrive:

Eminem è bravissimo

Ovvio

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 30-10-2002 01:54  
ah?
mikelaaaa mikelaaaaa dicevi un giorno ih ih ce ne andremo via oh oh
eee ricoooordooo pioveeevaaaa buaaahahahah
ma c'era il soleeee nella tua ironiiiaaaa dio dio ^_^
eee unaaaa rooosaaa compraaataaa tooornaaaandoo a casa traa i capeeeliii portaaaviii tuuuuu...e poi continua no?! ah?
cioè è bella sta canzone, mi ricorda tante cose buone e giuste
ciau

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2002 10:07  
Dato che vi piace eminem volevo chiedervi che problema ha con i Limp Bizkit
ciao

Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.129716 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd