FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - a chi piace gli Abba?...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > a chi piace gli Abba?...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore a chi piace gli Abba?...
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 21-07-2005 08:13  
il fatto che io avvia chiesto a chi piace gli Abba non cèntra niente con la mia età...
si c'ho 4 anni o di più.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 22-07-2005 16:06  
ma ti costa tanto sostituire la doppia v con la b?abbia non avvia.un conto è non conoscere bene la lingua italiana e un conto è perseverare a sbagliare,tanto vale scrivere in spagnolo o no?

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-07-2005 16:11  
quote:
In data 2005-07-17 17:05, josebono scrive:
hanno fatto centinaia di bellìssime canzoni,
hanno riempiti stadi, vendute milioni di dischi, guadagnato un sacco di soldi.
Forse non hanno mai cantato in italiano e per questo non è tanto apprezzato quì. Ma in altre nazione ha fatto furore.

E' così, infatti tutti gli altri gruppi, Beatles, Rolling, Pink Floyd, Led Zeppelin, cantavano in italiano. Gli Abba non dovevano trasgredire questa regola.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Inviato: 22-07-2005 19:05  
..... Beatles, Rolling, Pink Floyd, Led Zeppelin, cantavano in italiano. Gli Abba non dovevano trasgredire questa regola.
[/quote]

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Inviato: 22-07-2005 19:05  
quote:
In data 2005-07-22 19:05, Germaine scrive:
..... Beatles, Rolling, Pink Floyd, Led Zeppelin, cantavano in italiano. Gli Abba non dovevano trasgredire questa regola.

[/quote]

josebono

Inviato: 22-07-2005 21:32  
[quote]In data 2005-07-22 16:06, Germaine scrive:
ma ti costa tanto sostituire la doppia v con la b?abbia non avvia.un conto è non conoscere bene la lingua italiana e un conto è perseverare a sbagliare,tanto vale scrivere in spagnolo o no?

Scusa maestra!.... che errore che ho fatto!.... mamma mìa, non me lo potrò mai perdonare.....
scusa tanto!... per una persona perfetta come te, sarà una cosa terribile lo sbaglio che ho commesso.....

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Inviato: 23-07-2005 18:51  
ma ridi solo tu delle tue battute!e penso pure che tu tanto sudamericano non lo sia,vedo che quando vuoi ti esprimi bene in italiano..usted no es nà.ni chicha ni limona..

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-07-2005 19:07  
quote:
In data 2005-07-22 16:11, meskal scrive:
E' così, infatti tutti gli altri gruppi, Beatles, Rolling, Pink Floyd, Led Zeppelin, cantavano in italiano. Gli Abba non dovevano trasgredire questa regola.

... tra parentesi i Rolling Stones l'hanno fatto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Inviato: 23-07-2005 19:34  
[quote]In data 2005-07-23 18:51, Germaine scrive:
ma ridi solo tu delle tue battute!e penso pure che tu tanto sudamericano non lo sia,vedo che quando vuoi ti esprimi bene in italiano..usted no es nà.ni chicha ni limona..

ti giuro che sono argentino e mi costa parechio scrivere in italiano.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-07-2005 09:53  
Guarda io lo chiederei all'utente Fernando. Tra l'altro Josebono è anche lui da Partinico (PA) che incredibbbile coincidenza!!! Potreste ritrovarvi e partire in pellegrinaggio per la Svezia

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Inviato: 24-07-2005 11:33  
Già,"fernando"è una hit degli abba,i quali piacciono tanto a joselito..

josebono

Inviato: 24-07-2005 17:55  
siete dei geni!
Fernando ha il suo nome grazie agli ABBA.
mà, mia figlia non si chiama Chiquitita....
si chiama Sofia.

Germaine

Inviato: 25-07-2005 09:39  
quote:
In data 2005-07-24 17:55, josebono scrive:
siete dei geni!
Fernando ha il suo nome grazie agli ABBA.
mà, mia figlia non si chiama Chiquitita....
si chiama Sofia.

sei come il cubo di rubrik,un vero rompicapo..
comunque è meglio sofia che chiquitita

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-07-2005 13:27  
Io l'avrei chiamata Soffitta.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Inviato: 25-07-2005 13:32  
quote:
In data 2005-07-25 13:27, Deeproad scrive:
Io l'avrei chiamata Soffitta.

jose non è in grado di cogliere il sense of humor..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008403 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.