FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Musica e censura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Musica e censura   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Musica e censura
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-05-2003 15:55  
quote:
certo, se ci si concentrasse un po' più sulla musica e un po' meno sulle cazzate, scopriremmo tanti bei gruppi di cui parlare!

Personalmente io trovo sia molto maturato sotto tutti gli aspetti, mi piace quello che dice ora e non mi sembra siano tutte cazzate ... sempre rigorosamente IMO

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 27-05-2003 16:01  
quote:
In data 2003-05-27 15:55, nageki scrive:
quote:
certo, se ci si concentrasse un po' più sulla musica e un po' meno sulle cazzate, scopriremmo tanti bei gruppi di cui parlare!

Personalmente io trovo sia molto maturato sotto tutti gli aspetti, mi piace quello che dice ora e non mi sembra siano tutte cazzate ... sempre rigorosamente IMO

io lo trovo peggiorato manson.
L'ultimo album fa schifo a parte due o tre canzoni (si sente la mancanza di Twiggy)
Antichrist e mechanical sono artisticamente superiori.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Inviato: 27-05-2003 17:49  
quote:

L'ultimo album fa schifo a parte due o tre canzoni (si sente la mancanza di Twiggy)

A me GAOG piace, però non è certamente ai livelli degli albums precedenti. Antichrist per me rimale L'ALBUM dei Marilyn Manson, seguito a ruota da Mechanical che nonostante le critiche secondo me è un album stupendo. Di GAOG adoro Para-Noir, spero che la faccia al concerto perchè secondo me è la più bella nella sua semplicità

Spero che faccia Touniquet !!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 27-05-2003 18:54  
quote:
In data 2003-05-27 17:49, nageki scrive:
quote:

A me GAOG piace, però non è certamente ai livelli degli albums precedenti. Antichrist per me rimale L'ALBUM dei Marilyn Manson, seguito a ruota da Mechanical che nonostante le critiche secondo me è un album stupendo. Di GAOG adoro Para-Noir, spero che la faccia al concerto perchè secondo me è la più bella nella sua semplicità

Spero che faccia Touniquet !!!!!!!!!!!!!

io spero in S(AINT)

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Inviato: 29-05-2003 00:09  
vedremo se saprà esaudire le nostre richieste

Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 14:24  
libertà sempre!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 06-05-2005 19:59  
Penso che sia ingiusto negare ad un artista la possibilità di esprimersi, quindi penso che Marilyn Manson abbia tutto il diritto di esprimere le sue idee, anche se esse sono considerate diseducative e malate.
Questo non lo dico solo perchè anch'io ascolto il Reverendo, anche se non condivido le sue opinioni, ma perchè non è giusto calpestare la libertà di parola di una persona, solo perchè questa è una rockstar.
la provocazione è poi a mio parere una cosa molto importante per la società.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Inviato: 06-05-2005 23:54  
quote:
In data 2003-05-21 14:08, Gitana scrive:
Marilyn Manson

Non è un cantante che mi piace particolarmente ma credo che chiunque debba essere libero di potersi esprimere.

Detesto tutti quei bacchettoni dementi che additano il rock come qualcosa di satanico e magari nn hanno mai ascoltato un pezzo o visto un concerto!
Ho sentito certe assurdità sul rock (in particolare il metal) che se ci penso mi incazzo come una bestia!!
Detto questo adoro Marilyn Manson e nn solo lui, ritengo anch'io che la sua musica nn sia da censurare e se dice o fa qualcosa che a me da fastidio allora sarò io a reagire ad esempio nn ascoltando più la sua musica!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 07-05-2005 08:24  
La censura è stupida e dannosa, per chiunque, soprattutto perché non è un modo per tutelare le persone, ma solo per affermare il proprio potere. Io non amo Marilyn Manson e la sua musica, però non trova giusto che gli si impedisca di cantare, se non altro per rispetto di quelli a cui piace. Essendo fan di Madonna, ho sperimentato come la censura sia prepotente e invasiva, anche sulle cose più banali: bollini con PG sulle cassette del concerto, video mandati verso le tre di notte (ricordate "Justify My Love",. che poi...). Insomma, se una cosa che vedo o ascolto è brutta, devo deciderlo io, non i Catoni della censura!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.119305 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd