Autore |
Musica e censura |
nageki
 Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 140 Da: Modena (MO)
| Inviato: 27-05-2003 15:55 |
|
quote: certo, se ci si concentrasse un po' più sulla musica e un po' meno sulle cazzate, scopriremmo tanti bei gruppi di cui parlare!
|
Personalmente io trovo sia molto maturato sotto tutti gli aspetti, mi piace quello che dice ora e non mi sembra siano tutte cazzate ... sempre rigorosamente IMO |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 27-05-2003 16:01 |
|
quote: In data 2003-05-27 15:55, nageki scrive:
quote: certo, se ci si concentrasse un po' più sulla musica e un po' meno sulle cazzate, scopriremmo tanti bei gruppi di cui parlare!
|
Personalmente io trovo sia molto maturato sotto tutti gli aspetti, mi piace quello che dice ora e non mi sembra siano tutte cazzate ... sempre rigorosamente IMO
|
io lo trovo peggiorato manson.
L'ultimo album fa schifo a parte due o tre canzoni (si sente la mancanza di Twiggy)
Antichrist e mechanical sono artisticamente superiori.
_________________ eh? |
|
nageki
| Inviato: 27-05-2003 17:49 |
|
quote:
L'ultimo album fa schifo a parte due o tre canzoni (si sente la mancanza di Twiggy)
|
A me GAOG piace, però non è certamente ai livelli degli albums precedenti. Antichrist per me rimale L'ALBUM dei Marilyn Manson, seguito a ruota da Mechanical che nonostante le critiche secondo me è un album stupendo. Di GAOG adoro Para-Noir, spero che la faccia al concerto perchè secondo me è la più bella nella sua semplicità
Spero che faccia Touniquet !!!!!!!!!!!!! |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 27-05-2003 18:54 |
|
quote: In data 2003-05-27 17:49, nageki scrive:
quote:
|
A me GAOG piace, però non è certamente ai livelli degli albums precedenti. Antichrist per me rimale L'ALBUM dei Marilyn Manson, seguito a ruota da Mechanical che nonostante le critiche secondo me è un album stupendo. Di GAOG adoro Para-Noir, spero che la faccia al concerto perchè secondo me è la più bella nella sua semplicità
Spero che faccia Touniquet !!!!!!!!!!!!!
|
io spero in S(AINT)
_________________ eh? |
|
nageki
| Inviato: 29-05-2003 00:09 |
|
vedremo se saprà esaudire le nostre richieste |
|
Castoromen
 Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 04-06-2003 14:24 |
|
libertà sempre!
_________________ ...c'é del metodo nella sua pazzia..... |
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 06-05-2005 19:59 |
|
Penso che sia ingiusto negare ad un artista la possibilità di esprimersi, quindi penso che Marilyn Manson abbia tutto il diritto di esprimere le sue idee, anche se esse sono considerate diseducative e malate.
Questo non lo dico solo perchè anch'io ascolto il Reverendo, anche se non condivido le sue opinioni, ma perchè non è giusto calpestare la libertà di parola di una persona, solo perchè questa è una rockstar.
la provocazione è poi a mio parere una cosa molto importante per la società.
_________________ NO TAV |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 06-05-2005 23:54 |
|
quote: In data 2003-05-21 14:08, Gitana scrive:
Marilyn Manson
Non è un cantante che mi piace particolarmente ma credo che chiunque debba essere libero di potersi esprimere.
|
Detesto tutti quei bacchettoni dementi che additano il rock come qualcosa di satanico e magari nn hanno mai ascoltato un pezzo o visto un concerto!
Ho sentito certe assurdità sul rock (in particolare il metal) che se ci penso mi incazzo come una bestia!!
Detto questo adoro Marilyn Manson e nn solo lui, ritengo anch'io che la sua musica nn sia da censurare e se dice o fa qualcosa che a me da fastidio allora sarò io a reagire ad esempio nn ascoltando più la sua musica!!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 07-05-2005 08:24 |
|
La censura è stupida e dannosa, per chiunque, soprattutto perché non è un modo per tutelare le persone, ma solo per affermare il proprio potere. Io non amo Marilyn Manson e la sua musica, però non trova giusto che gli si impedisca di cantare, se non altro per rispetto di quelli a cui piace. Essendo fan di Madonna, ho sperimentato come la censura sia prepotente e invasiva, anche sulle cose più banali: bollini con PG sulle cassette del concerto, video mandati verso le tre di notte (ricordate "Justify My Love",. che poi...). Insomma, se una cosa che vedo o ascolto è brutta, devo deciderlo io, non i Catoni della censura!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|