FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Miglior album del 2005
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Miglior album del 2005   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Miglior album del 2005
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-03-2006 10:57  
quote:
In data 2006-03-20 10:53, VincVega scrive:

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 20-03-2006 14:59  
quote:
quote:
In data 2006-03-19 10:00, 50cent scrive:
INDUBBIAMENTE THE MASSACRE

per quanto riguarda l´HIP HOP.

Ó FRAT TUOI

non siamo ridicoli, l'album di 50 cent è senz'altro uno dei peggiori dell'anno: pretenzioso, inutile, poi con quei video in cui fanno vedere sempre tipe mezze nude saranno un piacere per gli occhi ma allo stesso tempo sono una presa per il culo per tutti ma soprattutto per i ragazzini che vogliono diventare come lui. Io non ascolto rap, però si capisce che il rap di qualche anno fa era migliore, più serio ma soprattutto meno inutile di quello di adesso

Su questo sono d'accordo. Il rap americano adesso è caduto piuttosto in basso. 50 Cent e i suoi G-Unit sono piuttosto dei coglioni, per non parlare di Nelly. Si salvano solo Eminem, Snoop Dogg, Xzibit e Jay-Z, mentre pure il grande Puff Daddy non è più quello di una volta.
Credo che a tutti gli amanti del rap manchino personalità come i mai troppo rimpianti 2Pac e Notorius B.I.G.
Io comunque continuo a preferire il sano e buon hip hop made in Italy e non sto parlando di Caparezza o il Piotta.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 21-03-2006 18:36  
deus - pocket revolution
afterhours - ballate per piccole iene
sigur ros - takk

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 21-03-2006 20:21  
quote:
In data 2006-03-20 14:59, VictimDown scrive:
quote:
quote:
In data 2006-03-19 10:00, 50cent scrive:
INDUBBIAMENTE THE MASSACRE

per quanto riguarda l´HIP HOP.

Ó FRAT TUOI

non siamo ridicoli, l'album di 50 cent è senz'altro uno dei peggiori dell'anno: pretenzioso, inutile, poi con quei video in cui fanno vedere sempre tipe mezze nude saranno un piacere per gli occhi ma allo stesso tempo sono una presa per il culo per tutti ma soprattutto per i ragazzini che vogliono diventare come lui. Io non ascolto rap, però si capisce che il rap di qualche anno fa era migliore, più serio ma soprattutto meno inutile di quello di adesso

Su questo sono d'accordo. Il rap americano adesso è caduto piuttosto in basso. 50 Cent e i suoi G-Unit sono piuttosto dei coglioni, per non parlare di Nelly. Si salvano solo Eminem, Snoop Dogg, Xzibit e Jay-Z, mentre pure il grande Puff Daddy non è più quello di una volta.
Credo che a tutti gli amanti del rap manchino personalità come i mai troppo rimpianti 2Pac e Notorius B.I.G.
Io comunque continuo a preferire il sano e buon hip hop made in Italy e non sto parlando di Caparezza o il Piotta.

No sono delle marionette pure Xcheccazzo, snoopy e pure Eminem, tutta cacca, si salvano in pochi nel rap: gli inizi, 2pac, Public Enemy, le collaborazioni degli X-Ecutioners, questa è roba buona, io non capisco una mazza di rap però sono convinto di capirne + di quei coglionetti affascinati da quei buffoni che si fanno i miliardi con i soldi dei quattordicenni. e quegli sfigati vanno in limousine a spararsi... che si ammazzino a vicenda, ma c'è nè sarebbe da dire sulla musica di oggi, 90% cacca

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-03-2006 09:23  
Quoto sul rap...se un tempo aveva motivo di esistere (artisticamente) ed era quantomeno il prodotto di qualcosa, era una forma di comunicazione, oggi è una pura e semplice operazione di marketing nella stragrande maggioranza dei casi.
Però non sono d'accordo sul fatto che la musica di oggi sia al 90% cacca..oddio il divario qualitativo rispetto all'ultimo decennio mi pare evidente, secondo me siamo in una fase di transizione in cui però ci sono ancora parecchie buone cose.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 25-03-2006 16:30  
With Teeth dei NIN!!!!!!!!!!

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004827 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.