Autore |
Miglior album del 2005 |
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 20-03-2006 10:57 |
|
quote: In data 2006-03-20 10:53, VincVega scrive:
|
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 20-03-2006 14:59 |
|
quote: In data 2006-03-19 10:00, 50cent scrive:
INDUBBIAMENTE THE MASSACRE
per quanto riguarda l´HIP HOP.
Ó FRAT TUOI
| non siamo ridicoli, l'album di 50 cent è senz'altro uno dei peggiori dell'anno: pretenzioso, inutile, poi con quei video in cui fanno vedere sempre tipe mezze nude saranno un piacere per gli occhi ma allo stesso tempo sono una presa per il culo per tutti ma soprattutto per i ragazzini che vogliono diventare come lui. Io non ascolto rap, però si capisce che il rap di qualche anno fa era migliore, più serio ma soprattutto meno inutile di quello di adesso
| Su questo sono d'accordo. Il rap americano adesso è caduto piuttosto in basso. 50 Cent e i suoi G-Unit sono piuttosto dei coglioni, per non parlare di Nelly. Si salvano solo Eminem, Snoop Dogg, Xzibit e Jay-Z, mentre pure il grande Puff Daddy non è più quello di una volta.
Credo che a tutti gli amanti del rap manchino personalità come i mai troppo rimpianti 2Pac e Notorius B.I.G.
Io comunque continuo a preferire il sano e buon hip hop made in Italy e non sto parlando di Caparezza o il Piotta.
_________________ NO TAV |
|
theguest
 Reg.: 13 Apr 2005 Messaggi: 1189 Da: etere (es)
| Inviato: 21-03-2006 18:36 |
|
deus - pocket revolution
afterhours - ballate per piccole iene
sigur ros - takk
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
VincVega
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 21-03-2006 20:21 |
|
quote: In data 2006-03-20 14:59, VictimDown scrive:
quote: In data 2006-03-19 10:00, 50cent scrive:
INDUBBIAMENTE THE MASSACRE
per quanto riguarda l´HIP HOP.
Ó FRAT TUOI
| non siamo ridicoli, l'album di 50 cent è senz'altro uno dei peggiori dell'anno: pretenzioso, inutile, poi con quei video in cui fanno vedere sempre tipe mezze nude saranno un piacere per gli occhi ma allo stesso tempo sono una presa per il culo per tutti ma soprattutto per i ragazzini che vogliono diventare come lui. Io non ascolto rap, però si capisce che il rap di qualche anno fa era migliore, più serio ma soprattutto meno inutile di quello di adesso
| Su questo sono d'accordo. Il rap americano adesso è caduto piuttosto in basso. 50 Cent e i suoi G-Unit sono piuttosto dei coglioni, per non parlare di Nelly. Si salvano solo Eminem, Snoop Dogg, Xzibit e Jay-Z, mentre pure il grande Puff Daddy non è più quello di una volta.
Credo che a tutti gli amanti del rap manchino personalità come i mai troppo rimpianti 2Pac e Notorius B.I.G.
Io comunque continuo a preferire il sano e buon hip hop made in Italy e non sto parlando di Caparezza o il Piotta.
| No sono delle marionette pure Xcheccazzo, snoopy e pure Eminem, tutta cacca, si salvano in pochi nel rap: gli inizi, 2pac, Public Enemy, le collaborazioni degli X-Ecutioners, questa è roba buona, io non capisco una mazza di rap però sono convinto di capirne + di quei coglionetti affascinati da quei buffoni che si fanno i miliardi con i soldi dei quattordicenni. e quegli sfigati vanno in limousine a spararsi... che si ammazzino a vicenda, ma c'è nè sarebbe da dire sulla musica di oggi, 90% cacca |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 22-03-2006 09:23 |
|
Quoto sul rap...se un tempo aveva motivo di esistere (artisticamente) ed era quantomeno il prodotto di qualcosa, era una forma di comunicazione, oggi è una pura e semplice operazione di marketing nella stragrande maggioranza dei casi.
Però non sono d'accordo sul fatto che la musica di oggi sia al 90% cacca..oddio il divario qualitativo rispetto all'ultimo decennio mi pare evidente, secondo me siamo in una fase di transizione in cui però ci sono ancora parecchie buone cose.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
cabal22
 Reg.: 15 Mar 2006 Messaggi: 2812 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 25-03-2006 16:30 |
|
|
|