FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - G-UNIT---50cent--
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > G-UNIT---50cent--   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore G-UNIT---50cent--
50cent

Reg.: 05 Dic 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-03-2006 12:03  
quote:
In data 2006-03-23 11:52, projector scrive:
quote:
In data 2006-03-03 03:51, 50cent scrive:
quote:
In data 2006-01-18 00:00, pupazz scrive:
di cosa si parla di hip hop di 50 cent o della g-unit? non capisco..

50 cent è un montato del ca..o, che ha fatto delle belle canzoni, ma alla fine hanno tutte lo stesso sound..get rich or die tyin era un ottimo album, quello dopo fa pena..

la g-unit nel complesso è ridicola.e the game non ne fa più parte..

ascoltati ll wayne o juelz santana, di nuovi..

per caso hai ascoltato l´album THE MASSACRE ????
e troppo ma troppo bello.
e poi hai detto é un montato del c.... (:evil:)se i repper non si montassero che CAZZO di hip hop fosse e la musica hip hop che ti porta a quel genere di movimento
e poi per uno come 50cent con il passato che a alle spalle una vita da merda allimprovviso si ritrova con tutti quei milioni di dollari che ci girano attorno credo che e una grande soddisfazione anche per chi lo disprezzava nel passato che non era nessuno e adesso é una rivincita per lui.
Be devo dire che se io sarei come lui anche io mi monterei ma di parecchio e credo che chiuncue lo farebbe.

ps. l´album THE MASSACRE ha venduto 4 milioni 830 mila di copie. e gli incassi superano i 260 MILIONI DI DOLLARI quindi pensa un pó se faceva schifo o no? credo che una ripassatina di ascolto a tutto l´album ti faccia bene

G G GG G G G G G-UNIT

ma che ti è morta la maestra?

NO, É MORT ...MT

Visualizza il profilo di 50cent  Invia un messaggio privato a 50cent    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 23-03-2006 12:18  

[/quote]
ma che ti è morta la maestra?
[/quote]

NO, É MORT ...MT

[/quote]
fossi in te un giro alle elementari x l'uso del congiuntivo e del condizionale, me lo farei!!
ah dimenticavo il mio giudizio su 50 centesimi

[ Questo messaggio è stato modificato da: projector il 23-03-2006 alle 12:19 ]

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
50cent

Inviato: 23-03-2006 12:24  
ma quell´essere nella foto sei tu ?

che musica ascolti ? tanto per sapere

Visualizza il profilo di 50cent  Invia un messaggio privato a 50cent    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-03-2006 12:43  
ho un dubbio.. ma perchè i rapper si mettono la calzamaglia in testa?.. cioè.. perchè?
la calzamaglia.. boh?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
50cent

Inviato: 23-03-2006 12:57  
quote:
In data 2006-03-23 12:43, nboidesign scrive:
ho un dubbio.. ma perchè i rapper si mettono la calzamaglia in testa?.. cioè.. perchè?
la calzamaglia.. boh?

Anche io mi chiedevo la stessa cosa ma poi studiando bene i dettagli essendo un FANS di 50cent,ho comprato ache io la famosa calza. la usano perché 1 é bella 2 se ci metti il cappello sopra va da dio.
Anche io credevo che era una calza di quelle delle ragazze ma é di un altro materiale simile é come una bandana ma di un altro materiale.

Io la metto sempre..

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-03-2006 13:07  
ok d'ora in poi mi metterò le mutande al posto dei guanti.. stanno di un bene!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
50cent

Inviato: 23-03-2006 13:11  
quote:
In data 2006-03-23 13:07, nboidesign scrive:
ok d'ora in poi mi metterò le mutande al posto dei guanti.. stanno di un bene!

se a te piacciono perché no.

cmq non sono calze quelle che hanno in testa i repper.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 50cent il 23-03-2006 alle 13:12 ]

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-03-2006 17:54  
infatti, sono i centrini da mettere in mezzo al tavolo.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.128345 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd