FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Evanescence....Everybody's Fool
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Evanescence....Everybody's Fool   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Evanescence....Everybody's Fool
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-09-2004 14:43  
quote:
In data 2004-09-06 14:04, yumiko scrive:
al di là del fatto che siano commerciali o no a me gli evanescence piacciono parecchio sopratutto per l'interpretazione di Amy Lee nelle canzoni!
ci sono un sacco di cantanti molli in giro...
gli evanescence hanno grinta! è vero che ti danno carica!!
peccato però che sembra si siano già sciolti..ho letto la notizia un paio di mesi fa ma poi non so se è stata ufficializzata la cosa...voi ne sapete qualcosa?

Già sciolti??
cazzo che carriera!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2004 20:24  
Evanescence, a ke parola sublime... Ho solamente il loro ultimo album, ed è bellissimo, lo ascolto quasi ogni giorno!!!! Sono fantastici, Amy Lee ha una voce straordinaria. Tra le canzoni amo in modo particolare "Everybody's fool", "My immortal" (nn quella sull'album) e "Taking over me". Se lo meritano tutto il successo ke anno, e poi Amy Lee nn è poi tanto brutta!!! Certo, nel video l'hanno conciata da far skifo... Vabbè, FORZA EVANESCENCE!!!!

Ps: Non si sono sciolti!!! Se ne è solamente andato Ben Moody, ma a quanto pare dovrebbe tornare.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 23-09-2004 16:07  
non mi dispiacciono, ma c'è di meglio.

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-09-2004 20:18  
Il fatto è che sono diventati troppo commerciali, e mi hanno stufata quasi subito
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 25-09-2004 15:21  
che rottura di palle, se uno ha successo in sto mondo è fottuto , deve per forza fare schifo. il li adoro

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-09-2004 15:57  
Non ho capito il tuo post Riddick..se uno
ha successo evidentemente piace.Magari non
alla critica,ma sicuramente a buona parte
del pubblico.
A me gli Evanescence non dispiacciono per
niente..My immortal è una bella canzone,
profonda.Certo non li metto fra i miei gruppi preferiti,ma questi sono gusti.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 25-09-2004 16:28  
parlavo della tendenza a sputare fiele su qualcosa di cui prima parlavi bene appena questo diventa famoso ,e a bollarlo come merda commerciale, tendenza che mi sembra molti abbianoda queste parti

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 25-09-2004 17:22  
In effetti credo che la critica dovrebbe essere un pò più equilibrata.Limitarsi al
solo pop commerciale è sbagliatissimo..ma
schifare qualunque cosa sia da Mtv per il
solo fatto che lo è mi sembra altrettanto
sbagliato.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 25-09-2004 17:43  
A me piacciono,commerciali o no.Il loro album "Fallen" è bellissimo,unisce canzoni melodiche ad altre più dure,e poi,la voce di Amy Lee vale da sola tutto l'album!

P.S. e secondo me non è vero che è brutta,è una bella ragazza invece

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 26-09-2004 13:38  
quote:
In data 2004-09-25 16:28, riddick scrive:
parlavo della tendenza a sputare fiele su qualcosa di cui prima parlavi bene appena questo diventa famoso ,e a bollarlo come merda commerciale, tendenza che mi sembra molti abbianoda queste parti

Forse mi sono spiegata male... non intendevo dire "non mi piacciono perchè sono commerciali", ma sinceramente li apprezzavo molto di più le prime volte che ascoltavo il cd, ora le canzoni cominciano a stufarmi, a furia di sentirle nei video musicali che trasmettono continuamente su mtv...
Ci sono dei cantanti che ascolterei fino all'infinito, altri, come x me gli Evanescence che mi stufano fin da subito... questo non vuol dire che fanno brutte canzoni, tutt'altro

riddick

Inviato: 26-09-2004 14:13  
quote:
In data 2004-09-26 13:38, lolly18 scrive:
quote:

Forse mi sono spiegata male... non intendevo dire "non mi piacciono perchè sono commerciali", ma sinceramente li apprezzavo molto di più le prime volte che ascoltavo il cd, ora le canzoni cominciano a stufarmi, a furia di sentirle nei video musicali che trasmettono continuamente su mtv...
Ci sono dei cantanti che ascolterei fino all'infinito, altri, come x me gli Evanescence che mi stufano fin da subito... questo non vuol dire che fanno brutte canzoni, tutt'altro

non mi riferivo a te, anzi non avevo nemmeno letto il tuo intervento,piluccavo commneti qua e la dalla prima pagina

3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 26-09-2004 14:24  
quote:
In data 2004-07-10 15:45, Sara87 scrive:
non per fare la ripetitiva ma ad esempio la voce di F.Mercury non era solo bella ma anche carismatica e affascinante ! Quello si che era un cantante vero

Ripetitiva?! Ma tu sei un genio! Freddy Mercury aveva una voce eccezionale, inoltre i Queen hanno fatto una musica che durerà nei secoli.. sono stupendi..

Tornando agli Evanescence sono neutrale.. la musica è orecchiabile ma nè stupenda nè schifosa..
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 26-09-2004 18:26  
quote:
In data 2004-09-26 14:24, 3ciack3 scrive:
quote:
In data 2004-07-10 15:45, Sara87 scrive:
non per fare la ripetitiva ma ad esempio la voce di F.Mercury non era solo bella ma anche carismatica e affascinante ! Quello si che era un cantante vero

Ehm..non per intromettermi ma su Freddie state dicendo la stessa cosa.

Ripetitiva?! Ma tu sei un genio! Freddy Mercury aveva una voce eccezionale, inoltre i Queen hanno fatto una musica che durerà nei secoli.. sono stupendi..

Tornando agli Evanescence sono neutrale.. la musica è orecchiabile ma nè stupenda nè schifosa..

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 26-09-2004 19:50  
quote:
In data 2004-09-26 14:13, riddick scrive:
quote:
In data 2004-09-26 13:38, lolly18 scrive:
quote:

non mi riferivo a te, anzi non avevo nemmeno letto il tuo intervento,piluccavo commneti qua e la dalla prima pagina

Sì però io prima ho detto che gli Evanescence sono diventati troppo commerciali, per questo non mi piacciono più... e siccome ti riferivi proprio a quello mi sono sentita chiamata in causa

Phantom003

Reg.: 25 Set 2004
Da: Crespellano (BO)
Inviato: 14-10-2004 02:56  
quote:
In data 2004-06-08 15:56, RobyPotter scrive:
Ciao a tutti!!!!
beh...dall'oggetto credo che tutti abbiate capito di cosa si parlerà qui...
Io,personalmente,adoro gli Evanescence...con la loro musica riescono a trasmettermi la grinta necessaria per affrontare ogni giornata....specialmente la nuova canzone"Everybody's Fool"..Voi cosa ne pensate del loro album...e,soprattutto...della loro musica e parole delle canzoni???

a parte scrivere sto topic dopo un anno dall'uscita di fallen... vabe

cmq sia devono ancora maturare, avere LE PALLE SHOWBUSINESSATE e fare meno pezzi ripetitivi porco cane! cmq sia going under è davvero ammirevole quasi commuove il resto 7+ e botta finale 7 in condotta con quelle song e meno video su mtv potevano costruirsi una reputazione migliore visto che live amy lee fa pena... (festivalbar)
anche se però è davvero bella e con una grande personalità di contraddizioni

Visualizza il profilo di Phantom003  Invia un messaggio privato a Phantom003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123723 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: