Autore |
Evanescence....Everybody's Fool |
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 06-09-2004 14:43 |
|
quote: In data 2004-09-06 14:04, yumiko scrive:
al di là del fatto che siano commerciali o no a me gli evanescence piacciono parecchio sopratutto per l'interpretazione di Amy Lee nelle canzoni!
ci sono un sacco di cantanti molli in giro...
gli evanescence hanno grinta! è vero che ti danno carica!!
peccato però che sembra si siano già sciolti..ho letto la notizia un paio di mesi fa ma poi non so se è stata ufficializzata la cosa...voi ne sapete qualcosa?
|
Già sciolti??
cazzo che carriera!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
MsLestat
Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-09-2004 20:24 |
|
Evanescence, a ke parola sublime... Ho solamente il loro ultimo album, ed è bellissimo, lo ascolto quasi ogni giorno!!!! Sono fantastici, Amy Lee ha una voce straordinaria. Tra le canzoni amo in modo particolare "Everybody's fool", "My immortal" (nn quella sull'album) e "Taking over me". Se lo meritano tutto il successo ke anno, e poi Amy Lee nn è poi tanto brutta!!! Certo, nel video l'hanno conciata da far skifo... Vabbè, FORZA EVANESCENCE!!!!
Ps: Non si sono sciolti!!! Se ne è solamente andato Ben Moody, ma a quanto pare dovrebbe tornare.
_________________ (es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1 |
|
keit84
Reg.: 28 Lug 2004 Messaggi: 457 Da: Moncalieri (TO)
| Inviato: 23-09-2004 16:07 |
|
non mi dispiacciono, ma c'è di meglio. |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 24-09-2004 20:18 |
|
Il fatto è che sono diventati troppo commerciali, e mi hanno stufata quasi subito
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 25-09-2004 15:21 |
|
che rottura di palle, se uno ha successo in sto mondo è fottuto , deve per forza fare schifo. il li adoro
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 25-09-2004 15:57 |
|
Non ho capito il tuo post Riddick..se uno
ha successo evidentemente piace.Magari non
alla critica,ma sicuramente a buona parte
del pubblico.
A me gli Evanescence non dispiacciono per
niente..My immortal è una bella canzone,
profonda.Certo non li metto fra i miei gruppi preferiti,ma questi sono gusti. |
|
riddick
| Inviato: 25-09-2004 16:28 |
|
parlavo della tendenza a sputare fiele su qualcosa di cui prima parlavi bene appena questo diventa famoso ,e a bollarlo come merda commerciale, tendenza che mi sembra molti abbianoda queste parti |
|
Julian
| Inviato: 25-09-2004 17:22 |
|
In effetti credo che la critica dovrebbe essere un pò più equilibrata.Limitarsi al
solo pop commerciale è sbagliatissimo..ma
schifare qualunque cosa sia da Mtv per il
solo fatto che lo è mi sembra altrettanto
sbagliato. |
|
Amistad
Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 25-09-2004 17:43 |
|
A me piacciono,commerciali o no.Il loro album "Fallen" è bellissimo,unisce canzoni melodiche ad altre più dure,e poi,la voce di Amy Lee vale da sola tutto l'album!
P.S. e secondo me non è vero che è brutta,è una bella ragazza invece
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 26-09-2004 13:38 |
|
quote: In data 2004-09-25 16:28, riddick scrive:
parlavo della tendenza a sputare fiele su qualcosa di cui prima parlavi bene appena questo diventa famoso ,e a bollarlo come merda commerciale, tendenza che mi sembra molti abbianoda queste parti
|
Forse mi sono spiegata male... non intendevo dire "non mi piacciono perchè sono commerciali", ma sinceramente li apprezzavo molto di più le prime volte che ascoltavo il cd, ora le canzoni cominciano a stufarmi, a furia di sentirle nei video musicali che trasmettono continuamente su mtv...
Ci sono dei cantanti che ascolterei fino all'infinito, altri, come x me gli Evanescence che mi stufano fin da subito... questo non vuol dire che fanno brutte canzoni, tutt'altro
|
riddick
| Inviato: 26-09-2004 14:13 |
|
quote: In data 2004-09-26 13:38, lolly18 scrive:
parlavo della tendenza a sputare fiele su qualcosa di cui prima parlavi bene appena questo diventa famoso ,e a bollarlo come merda commerciale, tendenza che mi sembra molti abbianoda queste parti
|
Forse mi sono spiegata male... non intendevo dire "non mi piacciono perchè sono commerciali", ma sinceramente li apprezzavo molto di più le prime volte che ascoltavo il cd, ora le canzoni cominciano a stufarmi, a furia di sentirle nei video musicali che trasmettono continuamente su mtv...
Ci sono dei cantanti che ascolterei fino all'infinito, altri, come x me gli Evanescence che mi stufano fin da subito... questo non vuol dire che fanno brutte canzoni, tutt'altro
|
non mi riferivo a te, anzi non avevo nemmeno letto il tuo intervento,piluccavo commneti qua e la dalla prima pagina
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
3ciack3
Reg.: 22 Giu 2004 Messaggi: 288 Da: Capannori (LU)
| Inviato: 26-09-2004 14:24 |
|
quote: In data 2004-07-10 15:45, Sara87 scrive:
non per fare la ripetitiva ma ad esempio la voce di F.Mercury non era solo bella ma anche carismatica e affascinante ! Quello si che era un cantante vero
|
Ripetitiva?! Ma tu sei un genio! Freddy Mercury aveva una voce eccezionale, inoltre i Queen hanno fatto una musica che durerà nei secoli.. sono stupendi..
Tornando agli Evanescence sono neutrale.. la musica è orecchiabile ma nè stupenda nè schifosa..
_________________ "...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN |
|
Julian
| Inviato: 26-09-2004 18:26 |
|
quote: In data 2004-09-26 14:24, 3ciack3 scrive:
quote: In data 2004-07-10 15:45, Sara87 scrive:
non per fare la ripetitiva ma ad esempio la voce di F.Mercury non era solo bella ma anche carismatica e affascinante ! Quello si che era un cantante vero
|
Ehm..non per intromettermi ma su Freddie state dicendo la stessa cosa.
Ripetitiva?! Ma tu sei un genio! Freddy Mercury aveva una voce eccezionale, inoltre i Queen hanno fatto una musica che durerà nei secoli.. sono stupendi..
Tornando agli Evanescence sono neutrale.. la musica è orecchiabile ma nè stupenda nè schifosa..
|
|
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 26-09-2004 19:50 |
|
quote: In data 2004-09-26 14:13, riddick scrive:
quote: In data 2004-09-26 13:38, lolly18 scrive:
|
|
non mi riferivo a te, anzi non avevo nemmeno letto il tuo intervento,piluccavo commneti qua e la dalla prima pagina
|
Sì però io prima ho detto che gli Evanescence sono diventati troppo commerciali, per questo non mi piacciono più... e siccome ti riferivi proprio a quello mi sono sentita chiamata in causa
|
Phantom003
Reg.: 25 Set 2004 Messaggi: 59 Da: Crespellano (BO)
| Inviato: 14-10-2004 02:56 |
|
quote: In data 2004-06-08 15:56, RobyPotter scrive:
Ciao a tutti!!!!
beh...dall'oggetto credo che tutti abbiate capito di cosa si parlerà qui...
Io,personalmente,adoro gli Evanescence...con la loro musica riescono a trasmettermi la grinta necessaria per affrontare ogni giornata....specialmente la nuova canzone"Everybody's Fool"..Voi cosa ne pensate del loro album...e,soprattutto...della loro musica e parole delle canzoni???
|
a parte scrivere sto topic dopo un anno dall'uscita di fallen... vabe
cmq sia devono ancora maturare, avere LE PALLE SHOWBUSINESSATE e fare meno pezzi ripetitivi porco cane! cmq sia going under è davvero ammirevole quasi commuove il resto 7+ e botta finale 7 in condotta con quelle song e meno video su mtv potevano costruirsi una reputazione migliore visto che live amy lee fa pena... (festivalbar)
anche se però è davvero bella e con una grande personalità di contraddizioni